voci dall'est in 27 mhz

Aperto da ondablu, 04 Aprile 2011, 12:50:11

Discussione precedente - Discussione successiva

ondablu

Salve amici!è un pò di tempo che mi giungono delle modulazioni dall'est in fm sulla 27 mhz mi sembrano russe o giu di li,quello che ho notato che sono tutte comunicazioni brevi,e di voci femminili,qualcuno mi ha detto che sono centraliniste di taxi però mi sembra strano che operino in 27 e non in 144 0 440 qualcuno mi saprebbe dire di piu in proposito?
h262240u

funkytarro87

con la buona giornata...si k confermo... qui (mantova nord) sul nostro canale fisso 27.355(35) fm siamo tartassati tutti i giorni ...il fatto è che arrivano anche forte segnale oscillante dal 6 al 9 radio 4\5....appena trovo qualcuno che capisce la lingua mi faccio tradurre :mrgreen:
73' IZ2WUA

bimbola

Citazione di: ondablu il 04 Aprile 2011, 12:50:11
Salve amici!è un pò di tempo che mi giungono delle modulazioni dall'est in fm sulla 27 mhz mi sembrano russe o giu di li,quello che ho notato che sono tutte comunicazioni brevi,e di voci femminili,qualcuno mi ha detto che sono centraliniste di taxi però mi sembra strano che operino in 27 e non in 144 0 440 qualcuno mi saprebbe dire di piu in proposito?
confermo anche io....radiotaxi russi  :up: :up: :up:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

rizla

confermo anche io dalla campania (non sempre pero', solo in caso di forte propagazione)

RedFox

Si arrivano anche qua in Sardegna...Radio Taxi..e sui 40 sopra arrivano in quasi tutti canali a bomboletta,a giorni è impossibile parlare in frequenda con chi e piu distante,spece ce si voglio fare dei DX...

Manuel3

Tutta la 27 ma anche la 26.
Io parlo polacco, ma cavandomela anche col russo ho provato varie volte a dirgli di spostarsi dalla 27,555 almeno, ma mi rispondono molto male e seccati.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

ondablu

Ok! accertato che sono centralini di radiotaxi russi,ma quello che mi sorprende è che come mai operano in banda cittadina e non sulle frequenze dove normalmente operano tutti i radiotaxi, cmq queste ragazze hanno delle belle voci,io proporrei di fare una gita e andarle a trovare!
h262240u

Gianluca3v

arrivano talmente forte che li sento io col cb portatile con antenna originale e in casa.

Gianluca

1et078

una volta uno dei taxisti mi ha risposto in simil-inglese, ma poi è stato coperto dalla solita signorina russa che in russo ed in inglese mi ha spedito a quel paese.

pask

Buonasera,
ragazzi è confermato io e Filippo abbiamo organizzato 1 pulman per Mosca per una verticale con queste signorine a breve metteremo il programma per la partenza e lo svolgimento delle giornate.  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

73 PasK

r5000

Citazione di: pask il 04 Aprile 2011, 23:48:20
Buonasera,
ragazzi è confermato io e Filippo abbiamo organizzato 1 pulman per Mosca per una verticale con queste signorine a breve metteremo il programma per la partenza e lo svolgimento delle giornate.  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

73 PasK

73 a tutti,bene,poi ci raccontate come sono...
ps: mai fidarsi della voce sentita al cb,ai bei tempi giravano certi pacchi che mi viene da ridere ancora adesso a pensare al malcapitato che inseguiva  certe voci molto sensuali e alla fine trovava la sorpresa...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

arizona

bimbola

PENSATE UN PO' SE AL VOSTRO ARRIVO CI TROVATE LE MATRIOSKE!!! AHAHAHAHAHAHAHA....E' PROPRIO FACILE FREGARE VOI UOMINI  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

pask

Buongiorno ragazzi,
è verissimo quello che dite ma ricordatevi che vicino alle brutte ci sarà sicuramente una bella ahahahah.

73 PasK  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

paolo55

purtroppo le sorprese sono all'ordine del giorno . comunque non mi spiego tutta questa propagazione . io sono un cb dal 1970  il fatto mi sembra strano!! A proposito : Paska di dove sei?  Anchio abbito in BASILICATA.???

pask

Ciao Paolo,
come vedi dal mio avatar "Carmine Crocco" sono di Rionero in Vulture e tu?
Magari ci esce una verticale.

RedFox

Citazione di: bimbola il 05 Aprile 2011, 10:02:18
PENSATE UN PO' SE AL VOSTRO ARRIVO CI TROVATE LE MATRIOSKE!!! AHAHAHAHAHAHAHA....E' PROPRIO FACILE FREGARE VOI UOMINI  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo

73 a tutti..
E che ci possiamo fare se voi donne ci fate perdere la testa.. :amore:
Io dico che comunque dipende sempre dall'uomo che s'incontra ;) ..

TITANO

Cara BIMBOLA, ci sono ,o almeno credo tu lo sappia ,UOMINI ET UOMINI.
NN siamo fortunatamente fatti tutti della stessa pasta.C'e' chi lecca,c'e' chi fa il paragnosta ,e c''e infine colui che nn e' nessuno delle due cose FORTUNATAMENTE,ma UOMO VERO. !!!   :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

bimbola

Citazione di: RedFox il 05 Aprile 2011, 12:47:37
Citazione di: bimbola il 05 Aprile 2011, 10:02:18

73 a tutti..
E che ci possiamo fare se voi donne ci fate perdere la testa.. :amore:
Io dico che comunque dipende sempre dall'uomo che s'incontra ;) ..

dico soltanto che dietro una bella vocina puo' nascondersi di tutto....ahahahahaha,se vi facciamo perdere la testa......MEGLIO!!!!!!  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: marameo marameo marameo marameo marameo

paolo55

A RIONERO CARICAVO L'AQUA MINERALE. io comunque abbito in moliterno . Ho pure lavorato a Rionero dauna ditta che fa' dei viaggi x L'Ungheria  . IL PROPIETARIO SI CHIAMA PONZIO. SICURAMENTE LO CONOSCI. HO RIPRESO ADDESSO CON IL COMPUTER, PRIMA ASCOLTAVO LE TASSISTE RUSSE  SUL CANALE 10 in AM. MI arrivavano  con un S. DI 4. RADIO 2-3.  Non so se ci incontreremo ma,non bisogna mai dire mai.  ciao da paolo .

paolo55

Per quello che riguarda le donne della russia, sono molto belle.Salvo qualche eccezzione, sono abbastanza disponibili. Ma le nostre italiane che fanno? Preferiscono i vecchi come Berlusconi x che' hanno la grana . A questo punto  preferisco le russe.