Grazie Brian e grazie Davj2500

Aperto da Ugo da Norcia, 03 Agosto 2012, 09:06:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Ugo da Norcia

riguardo all'inutile polemica iniziata su altro noto forum, grazie per il vostro intervento. credo che ne facciano una questione di "principio" e che sia anche un'attacco indiretto a rogerk con la frase "guardate poi bene i vari sponsor sul sito  alla fine sempre li...".
evidentemente nessuno di loro si è preso la briga di leggere sul sito API chi siamo e cosa facciamo, altrimenti avrebbero dovuto leggere la frase

"L'Associazione Pmr446 Italia ha come obiettivo la promozione dell'uso della radio come mezzo di comunicazione e di aggregazione; ogni tipo di radio è benvenuto, in particolare i PMR446 in quanto facili da utilizzare, dal costo contenuto e semplici da trovare (anche in un supermercato)."

frase riportata anche su QRZ. ogni tipo di radio è benvenuto. o capisci l'italiano o torna a scuola.

Grazie per i vostri interventi. saluti
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Marcello

Purtroppo quel forum è un "covo" di ex amici(tutti ex rogerkappisti), che non perdono occasione, per criticare qualsiasi iniziativa un pò diversa dalla loro visione "integralista" della radio.
http://www.radio-amatori.it/forum/viewtopic.php?f=33&t=4933&start=0

Purtroppo mi piacerebbe lasciare questo topic aperto per scaricare addosso tutto il mio dissenso, ma violerei i punti del nostro regolamento.

f) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati.
g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.

Ragazzi avete tutto il sostegno fregatevene...

Marcello
[ilovedx]