ZODIAC M5034 e M5036..SCHEMA ELETTRICO E BLOCCHI

Aperto da CODICE_ROSSO, 21 Novembre 2007, 21:18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

CODICE_ROSSO

Non ricordo quale amico mi chiedeva su un'altro TOPIC questi schemi per fare la mods con i mosfett,,, comunque eccoli...li ho appena scannerizzati....se occorre,  ho anche il manuale... fatemi sapere se vengono visualizzati bene..... ;-)
ZODIAC M 5034

ZODIAC M 5036

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

r5000

73 a tutti si vedono molto bene, ma a quanti dpi hai scannerizzato?
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

CODICE_ROSSO

CIAO r5000...e 73

ho scannerizzato a 300 dpi......adesso devo farne una con risoluzione a 600 dpi...perchè per l' elbex 2230 ho un cartaceo molto piccolo... speriamo si veda bene ...fammi sapere anche dell' altro...che posterò ;-)
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Lele78

Ciao Codice ero io che ti avevo chiesto se avevi lo schema del M5034 così cerco di capire se lo stadio finale è come il 48 per mettergli la mod con mosfet,grazie tantissimo by Lele78  ;-)

CODICE_ROSSO

Lele ..OK.....speriamo ti sia utile... fortunatamente i cartacei che conservavo con tanto amore,  servono ancora.....fanne buon uso ;-)
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Enzo_cb

Salve 73-51 a tutti  :birra:scusate la domanda sapete se il 5034 si può fare 120 ch grazie

Ardito del lago d'Orta

Già che il topic è stato riaperto, che modifiche riuscirei a fare sul 5034(AM)
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

Lele78

Io ho effettuato la modifica dei Watt sul M5034 faceva 10W fissi,per la 120ch non c'ho provato penso che qualcosa si possa fare comunque

occhio grigio

ciao a tutti sn nuovo ed ho appena acquistato da poco lo zodiac m5034 per poter finalmente iniziare ad usare la 27 dal momento che prima usavo solo la 446.
Dal momento che sn neofita e sn sprovvisto di manuale volevo sapere se codice_rosso poteva passarmelo gentilmente.

73+51
finalmente anch' io iu7eql
1fri003

TITANO

Ciao occhio grigio.Titano in Prov . di Napoli ti da il benvenuto tra noi.Fai na cosa clicca sul manuale che ti serve ingrandendolo,dopo di che col tasto destro del mouse fai salva immagine dandogli il percorso che vuoi,tipo desktop cosi' te lop ritrovi subito davanti. OK ?    TITANO. NA.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

occhio grigio

titano grazie per la info solo penso che tu ti riferisca allo schema elettrico che sta al inizio e quello l' ho già scaricato io invece mi riferivo proprio al manuale
1fri003

CODICE_ROSSO

Devi darmi il tempo di consultare i cartacei...!!

segui il topic e il forum, vedrai ! ..la tua richiesta verra esaudita :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

occhio grigio

grazie mille del conforto codice rosso perchè come neofita della 27 un manuale serve sempre e il fatto che c è una remota possibilità mi rende felice dal momento che ho cercato da per tutto ma nn ho trovato nulla
1fri003

CODICE_ROSSO

aweeeeee grigio...sono riuscito a recuperare nuovamente i manuali.....devo fare diverse scansioni che ti posterò in questi giorni. :up:..

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

occhio grigio

Citazione di: PiRaTa il 08 Febbraio 2008, 04:17:41
Salve 73-51 a tutti  :birra:scusate la domanda sapete se il 5034 si può fare 120 ch grazie

penso di si perchè ho trovato su internet un pdf che spiegava come avere gli step +5 e +25 mentre per la potenza nn lo so.
codice rosso sn contentissimo e nn ti preoccupare xchè passo almeno due volte al giorno sul forum. grazie  :birra: :birra:  grazie
1fri003

s.mallozzi

73 e 51 a tutti, io ho un problemino... praticamene avevo un alimentatore al quale partirono i diodi, gli ho sostituiti ed ho cappellato perche quando ho riattacato il mio zodiac m5034 mi scoppiava sempre un condensatore, causa l'alimentatore mi buttava via 30V. Ora ho preso un altro alimentatore e sostituito il condensatore con uno di stessa capacità, ma l'apparato si accende fioco fioco e l'altoparlante fa un rumore di massa, natuarlmente non funziona..qualcuno sa dove devo guardare???? grazie
Simone

CODICE_ROSSO

Si ma 6 OFF TOPIC ....apri una discussione in riparazioni !!!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

accendete

Citazione di: Lele78 il 11 Febbraio 2008, 19:56:41
Io ho effettuato la modifica dei Watt sul M5034 faceva 10W fissi,per la 120ch non c'ho provato penso che qualcosa si possa fare comunque
giorno a tutti ,,mi chiamo gino e sono novello nel mondo cb....
vorrei portare a 10watt il mio zodiac di cui sopra,,,mi potete aiutare^???
grazie a tutti