VERO AFFARE SU EBAY.... DA NON PERDERE ........

Aperto da hafrico, 01 Marzo 2010, 21:33:21

Discussione precedente - Discussione successiva

1et078

ma ha almeno i 120 canali o e solamente 40 canali, perke per 300 euro lo compro subito, anzi subitissimo e un occasione veramente imperdibile.
queste radio per quel prezzo originali come sono sono introvabili.

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 01 Marzo 2010, 21:40:35
ma ha almeno i 120 canali o e solamente 40 canali, perke per 300 euro lo compro subito, anzi subitissimo e un occasione veramente imperdibile.
queste radio per quel prezzo originali come sono sono introvabili.

hai visto il video......  cosi i pazzi.....  marameo marameo marameo

1et078

guarda hafrico digli al collega che aggiungendo 150 euro si porta a casa un ts 440 sat della kenwood, con accordatore automatico di antenna, e non una megaciofeca di radio chiamato alan 48 ooooold, ma per favore fatemi il piacere 300 euro... ma perke non si butta dalla timpa e fa compagnia ai finocchi (le piante non equivochiamo) presenti in loco.

granata

se si ascolta bene un po' di eco si sente .... una vera bomba  :-D :-D
-----    M A R I O   -----

Barracuda

Citazione di: hafrico il 01 Marzo 2010, 21:33:21
http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Articoli-per-Radioamatori__Alan-48-Colt-O-L-D_W0QQitemZ230444015390QQadiZ7060QQddiZ7011QQadnZArticoliQ20perQ20RadioamatoriQQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item35a7889f1e

PS...  non ha niente.. nemmeno l'echo....  hahahhaah  :grin: :grin: :grin: :grin:

guardate il video....  :morto: :morto: :morto:

Bello stu biduni,  ahahah e comunque non è un apparato che ha fatto danubio  :shhhh: :shhhh: :shhhh:

hafrico

Citazione di: granata il 01 Marzo 2010, 21:46:05
se si ascolta bene un po' di eco si sente .... una vera bomba  :-D :-D

si  con  AMPLIFON....  :grin: :grin:

1et078

granata

fino a qualche tempo fa' solo in questo forum sentivo definire il 48 vecchio modello "OLD" , adesso in ebay tutti che specificano che la versione "OLD" e la migliore......

barak

Ragazzi c'è anche il link per fare una proposta in merito all'oggetto..io avrei una proposta solo che non posso scrovere parolacce...ahahahahah :up: :up: :up:
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

hafrico

Citazione di: granata il 01 Marzo 2010, 21:52:13

fino a qualche tempo fa' solo in questo forum sentivo definire il 48 vecchio modello "OLD" , adesso in ebay tutti che specificano che la versione "OLD" e la migliore......

PER FORZA......  CI LEGGONO TUTTI....  :up: :up: :up:

alan4ever

Eppure esce sempre qualche intelligente che fa pure l'asta pe stà roba

hafrico

Citazione di: alan4ever il 01 Marzo 2010, 22:05:56
Eppure esce sempre qualche intelligente che fa pure l'asta pe stà roba

IL PROBLEMA...   non e' per l'asta....  ben venga....  ma per il prezzo assurdo... per un 48 usato  che non ha ne' echo ... ne' doppio modulatore.. ne' luci..... e  secondo me' non ha manco buon senso...  :grin: :grin: :grin:

alan4ever

devo mettere in vendita il mio 68,senza bip,senza echo, con illuminazione bianca e potenza di 6watt,per 180/190 eurini a sto punto è un affare

hafrico

Citazione di: alan4ever il 01 Marzo 2010, 22:18:09
devo mettere in vendita il mio 68,senza bip,senza echo, con illuminazione bianca e potenza di 6watt,per 180/190 eurini a sto punto è un affare

210... E LO COMPRO IO....  :shhhh: :shhhh:

alan4ever

noooooo 210 è troppo poi ho i senzi di colpa

1et078

sentite per 350 euro c'e usato un icom ic 706 mk primo tipo, ha+50+144 mhz con le bande laterali.

FELIX

Ma per quel prezzo c'è anche la bm? :up: :up: :up: :up: :up:
Felix

90pv562

Un caro saluto Paolo

http://www.pv562.net

alan4ever

vabbè io vado a nanna,cmq se qualcuno vuole il mio cb per 300 euri al posto di spedirlo lo consegno in tutta italia a piedi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

90pv562

CitazioneMa per quel prezzo c'è anche la bm?

se è una Desender passo corto 2 posti C sto !!!
Un caro saluto Paolo

FELIX

me lo porti in  sardegna.... ;)
a nuoto  :grin: :grin: :grin: :grin:
Felix

alan4ever

guarda,le isole non erano comprese,però per 350 cammino sopra l'acqua :grin: :grin:

FELIX

Felix

dago

Citazione di: alan4ever il 01 Marzo 2010, 22:36:22
guarda,le isole non erano comprese,però per 350 cammino sopra l'acqua :grin: :grin:
...guarda che rischi di diventare presidente del consiglio se dici ste cose.........
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

FELIX

AHAHAHAHAHA
buona questa :grin: :grin: :grin:
Felix

dago

Citazione di: hafrico il 01 Marzo 2010, 22:50:31
MICA SI CHIAMA   SILVIO...  :grin:
E vabbè.....ma le promesse sono simili.... :mrgreen: :mrgreen: marameo
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D

90pv562

PenZate ke ce l'ò a 4 minuti da Kasa... In IT vivevo a Camparada: 2 km da Arcore e 5 da Macherio... ke sfiga !!!
Un caro saluto Paolo

IV3COA

Bellooooooooooooooooo
vendo il mio TS 850 e prendo il suo 48 old  :up:

hafrico

Citazione di: 90pv562 il 01 Marzo 2010, 23:10:55
PenZate ke ce l'ò a 4 minuti da Kasa... In IT vivevo a Camparada: 2 km da Arcore e 5 da Macherio... ke sfiga !!!

MEGLIO che vivere vicino di casa di MARRAZZO....  :grin: :grin:

Barracuda

http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Articoli-per-Radioamatori_CB_Colt-MKY-8000-GX_W0QQitemZ160409596060QQadiZ7060QQptdiZ7079QQddiZ7011QQadnZArticoliQ20perQ20RadioamatoriQQptdnZCBQQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item255928309c

Questo si che è affare a 1300 € e proprio regalato ahahah  :grin: :grin: :grin: ma secondo voi un tizio prima che pubblica un annuncio ci pensa a quello che vedranno gli altri dopo ???  :candela: :candela: :morto: :morto: :morto: povera italia

marcored24

CON 1300 EURI CE NE COMPRI TRE DI COLT 8000....pero' e' tenuto bene davvero.... :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: marameo marameo

Barracuda

Citazione di: marcored24 il 02 Marzo 2010, 16:38:32
CON 1300 EURI CE NE COMPRI TRE DI COLT 8000....pero' e' tenuto bene davvero.... :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: marameo marameo

73 marcored24 ti dò ragione che è tenuto molto bene ma 1300 € non è una cifra da folli? penso proprio di si  >:D >:D >:D

90pv562

Per me ha semplicemente digitato uno zero di troppo !!!   HUAHUAHUAHUA !!!  marameo
Un caro saluto Paolo

barak

no daiii...ahahah..ultimamente si stanno sbizzarrendo su quel sito..di questo passo venderanno anche scatole di scarpe come apparati per collegamenti terra luna...ahahah
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

Barracuda

Citazione di: 90pv562 il 02 Marzo 2010, 16:57:21
Per me ha semplicemente digitato uno zero di troppo !!!   HUAHUAHUAHUA !!!  marameo

Questo è poco ma sicuro  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:  :grin: :down:

marcored24

.*. *.*.*· `¯¨·.¸¸¸.•¤**¤•.¸¸¸.·¨¯`· *.*.*.*.    130EURI DITE????   .*. *.*.*· `¯¨·.¸¸¸.•¤**¤•.¸¸¸.·¨¯`· *.*.*.*. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

denis751

1300 euro e mi raccomando non fategli perdere tempo!!!!!!
e in più vuole pure le spese di spedizione....
Un affarone
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....

barak

Citazione di: denis751 il 02 Marzo 2010, 17:10:29
1300 euro e mi raccomando non fategli perdere tempo!!!!!!
e in più vuole pure le spese di spedizione....
Un affarone

si infatti per un oggetto di quel valore credo che arriverà con un porta valori...ahahah :mrgreen: :mrgreen:

90pv562

Nooo lo vende a quel prezzo con spese di spedizione perchè vi arriva a casa col teletrasporto di cui quel Colt dispone è per quello che costa; Star Trek è alle porte!!!!  hi hi hiii ...
Un caro saluto Paolo

marcored24

http://cgi.ebay.it/apparato-cb-president-jackson_W0QQitemZ200446364925QQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item2eab88ccfd#ht_500wt_973                 SEGNALO QUESTO PESSIMO EBAYER CHE HA TOLTO L'OGGETTO DOPO ALCUNE OFFERTE(ANCHE DEL SOTTOSCRITTO) PER METTERLO AL PREZZO CHE VEDETE...E DOPO CONTATTI MAIL NESSUNA RISPOSTA....EVITATEEEEEE!!!!!!!!    :up: :up: :up:

pincopallino

Salve, io faccio acquisti su ebay ma diffido un po' se la foto è quella "ufficiale" dei cataloghi.
Non mi da molta fiducia sulle condizioni dell'oggetto in vendita.

73 de IK1NPE

90pv562

Ovviamente essendo io estremamente vecchio sia di nascita che di PC  E-Bay l'ho vista nascere. Mi ricordo che ho voluto testare la sicurezza del sistema (a puro scopo dimostrativo ovvio) Ho preso uan foto dal Net raffigurante una sedia elettrica ed ho pubblicato il seguente annuncio (+o-):

Sedia etettrica originale e perfettamente funzionante, funziona a 110, 230 monof. e 380 V. trifase. Essendo munita di elevatore di tensione e rifasatore consuma pochissimo quindi potrete fulminare la suocera o chi vi pare al costo di un caffè... Poi avevo messo un prezzo esorbitante. Fra tutti quelli che mi risposero mi ricordo uno svizzero che mi chiese se si poteva vedere l'oggetto prima di comprarlo, essendo lui disposto ad venire in centro italia per vederlo (ovviamente avevo spoofato il mio IP e stavo a Macerata) Come logico poi non ho commesso alcuna truffa.

Quanto sopra (visto che saprei rifarlo oggi) è, oltre che molto ridanciano, un monito per chi compra su e-bay. Io sono bravo coi PC ma onesto e c'è chi è moolto + bravo di me e moolto meno onesto.

Un caro saluto Paolo
Un caro saluto Paolo

marcored24

Citazione di: pincopallino il 04 Marzo 2010, 18:48:36
Salve, io faccio acquisti su ebay ma diffido un po' se la foto è quella "ufficiale" dei cataloghi.
Non mi da molta fiducia sulle condizioni dell'oggetto in vendita.

73 de IK1NPE
ho invece acquistato da ottimi ebayer che mi hanno poi mandato foto adeguate e soddisfacenti in privato...no,non credo sia quello il problema,quanto la disonesta' a priori....intanto lo segnalo poi vedremo... :up:

marcored24

http://cgi.ebay.it/__CB_galaxi-pluto-colt_W0QQitemZ250589439745QQptdiZ7079QQptdnZCBQQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item3a584b6701#ht_500wt_973                       ECCO UN'ALTRO FENOMENO.... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

marcored24

Citazione di: hafrico il 05 Marzo 2010, 14:21:31
lo prendo io.....    :up:
si,al kilo!!!!  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

utr

si-si diglie di dormire sonni tranquilli!!  :grin:
come se FA!! come se FA??  :culo:

hafrico

ragazzi... non avete tenuto conto... che quella e' gente che ha pagato un sacco di soldi per le modifiche...  e che sicuramente qualcosa glie le sta'  rimmettendo a rivenderlo.....  :'( :'( :'( :'(

marcored24

Citazione di: hafrico il 05 Marzo 2010, 14:40:33
ragazzi... non avete tenuto conto... che quella e' gente che ha pagato un sacco di soldi per le modifiche...  e che sicuramente qualcosa glie le sta'  rimmettendo a rivenderlo.....  :'( :'( :'( :'(
e che ce lo devono piazzare nel  :culo: a noi????? investissero meglio i propri denari.... :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

utr

Il discorso è sempre uno... se c'è qualcuno che ha 400e da butare lo compra
se no gli rimara' sul groppone all venditore...
Ma: un CB con qualsiasi Modifica che possa avere,usato, nn potra mai valere 400e
con quei soldi ti compri un TS 140 è nn è un CB è un grande entry level  :dance:

per questo io lo classifico un MAGNA TRANQUILLO!! :culo:

pero,potrebbe essere che è il tuo hafrico  marameo marameo marameo marameo ((scherzo Oviamente))

hafrico

Citazione di: utr il 05 Marzo 2010, 15:01:55

Il discorso è sempre uno... se c'è qualcuno che ha 400e da butare lo compra
se no gli rimara' sul groppone all venditore...
Ma: un CB con qualsiasi Modifica che possa avere,usato, nn potra mai valere 400e
con quei soldi ti compri un TS 140 è nn è un CB è un grande entry level  :dance:

per questo io lo classifico un MAGNA TRANQUILLO!! :culo:

pero,potrebbe essere che è il tuo hafrico  marameo marameo marameo marameo ((scherzo Oviamente))

non ci devi scherzare.....  un 48 old....nuovo preparato in tutto e per tutto... lo ho venduto 600  euro.....   ed un TS 440....  per 450 euro...  non riesco a venderlo....   che te ne pare... ???... e' il mercato...  :rool: :rool: :rool:

marcored24

Citazione di: hafrico il 05 Marzo 2010, 15:11:00
questo vende un bv 132  da 250 watt.....   bhoooooo.....  avra' usato la 380 volt... per alimentazione...  :grin: :grin: :grin:

http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Articoli-per-Radioamatori__ZETAGI-BV-132-LINEARE-220-V-DA-250-W-SSB-OTTIMO_W0QQitemZ160410602520QQadiZ7060QQddiZ7011QQadnZArticoliQ20perQ20RadioamatoriQQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item2559378c18
:shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:  il soggetto in questione ha erogato una sola ad un tizio di mia conoscenza. 8O 8O 8O 8O...si,filippo,in casa usa la tre e ottanta,sicuro  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

Citazione di: marcored24 il 05 Marzo 2010, 15:14:48
Citazione di: hafrico il 05 Marzo 2010, 15:11:00
questo vende un bv 132  da 250 watt.....   bhoooooo.....  avra' usato la 380 volt... per alimentazione...  :grin: :grin: :grin:

http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Articoli-per-Radioamatori__ZETAGI-BV-132-LINEARE-220-V-DA-250-W-SSB-OTTIMO_W0QQitemZ160410602520QQadiZ7060QQddiZ7011QQadnZArticoliQ20perQ20RadioamatoriQQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item2559378c18
:shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:  il soggetto in questione ha erogato una sola ad un tizio di mia conoscenza. 8O 8O 8O 8O...si,filippo,in casa usa la tre e ottanta,sicuro  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

buono a sapersi.....   se ho scarpe da risuolare... so' a chi rivolgermi...  :grin: :grin:

barak

oramai vendono di tutto di più sui cb sperando a zero con le cavolate

TITANO

di tutto e di piu',..E piu polli sono chi acquista ste cose......TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

marcored24

http://cgi.ebay.it/__CB_CB-ALAN-95-PLUS-800-CANALI-DISPLAY-DIGITALE_W0QQitemZ180478648788QQptdiZ7079QQptdnZCBQQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item                       800 canali...400 am..400 fm   :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:        quello del colt a 1300 euri ha avuto un'offerta,a testimonianza che di pazzi ce ne stanno in abbondanza..... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

scienziato

Citazione di: marcored24 il 10 Marzo 2010, 11:52:10
http://cgi.ebay.it/__CB_CB-ALAN-95-PLUS-800-CANALI-DISPLAY-DIGITALE_W0QQitemZ180478648788QQptdiZ7079QQptdnZCBQQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item                       800 canali...400 am..400 fm   :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:        quello del colt a 1300 euri ha avuto un'offerta,a testimonianza che di pazzi ce ne stanno in abbondanza..... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
eccome eccome se ci sono magari poi se lo rivendono ma saranno cavoli loro  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

piu'  400... in  usb.... + 400 in lsb....  tot....   400 x 4 ....  1600.........  canali....  + i canali alfa ...  beta...  kappa....  e grappa.........  2000... canali.....   manco a venezia ci sono tutti sti canali... hahahahahahah  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

marcored24

Citazione di: hafrico il 10 Marzo 2010, 14:25:37
piu'  400... in  usb.... + 400 in lsb....  tot....   400 x 4 ....  1600.........  canali....  + i canali alfa ...  beta...  kappa....  e grappa.........  2000... canali.....   manco a venezia ci sono tutti sti canali... hahahahahahah  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
e quelli in cw?altri 400...????  2400 canali...diomio,ma si puo'... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: marameo marameo marameo marameo marameo :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

hafrico

Citazione di: marcored24 il 10 Marzo 2010, 14:59:35
Citazione di: hafrico il 10 Marzo 2010, 14:25:37
e quelli in cw?altri 400...????  2400 canali...diomio,ma si puo'... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: marameo marameo marameo marameo marameo :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

chiedo scusa per la mia ignoranza... galatttica.....  timendicavo la cw.....    :grin: :grin: :grin:

mikizip

Prezzi da pazzi...ma cè da dire che la maggior parte di queste persone ha speso una cifra esorbitante per le modifiche....dove lavoro io ho a che fare con molti camionisti....sapete quanto spendono per un alan 48 OLD????
400 euri magari poi lo vogliono vendere ed è normale che chiedono 300 euro. Nienete sapendo che per modificare un 48 bastano poco più di 50 euro. E se parli con loro hanno la modulazione più "mascula"
"Dottore, mi dicono che ho manie di grandezza".
"Si stenda Mikizip e mi racconti tutto dal principio"
"Si dottore ...... in principio creai il cielo e la terra..."

hafrico

Citazione di: mikizip il 11 Marzo 2010, 20:34:39
Prezzi da pazzi...ma cè da dire che la maggior parte di queste persone ha speso una cifra esorbitante per le modifiche....dove lavoro io ho a che fare con molti camionisti....sapete quanto spendono per un alan 48 OLD????
400 euri magari poi lo vogliono vendere ed è normale che chiedono 300 euro. Nienete sapendo che per modificare un 48 bastano poco più di 50 euro. E se parli con loro hanno la modulazione più "mascula"

BHE'...... PERO'.........  50 euro  ....... manco la scheda echo..... ora non esageriamo.....  8O  poi  vuoi pagare i lavoro .. il tempo .. la professinalita' ed il materiale......     e  poi .... chi li costringe a farsi fare la radio.... ricordiamoci coMnque che stiamo parlando di terziario... quindi di sfizi.....   percio' se ti vuoi passare lo sfizio... o paghi... o se ne sei capace.. te lo fai tu'...........   IO LA PENSO COSI'..........  :up: :up: :up:

mikizip

Penso che girando un po su ebay si trovano schede eco a 15 euro. Ma poi cè da dire che sono apparati modificati e non più omologati fuori legge. Un alan 48 costa 160 euro. Io invece penso che il cb è bello modificarselo da se
"Dottore, mi dicono che ho manie di grandezza".
"Si stenda Mikizip e mi racconti tutto dal principio"
"Si dottore ...... in principio creai il cielo e la terra..."

hafrico

BENE........  a prescindere dai costi che tu citi...  che non mi risultano.....   ???   non  tutti hanno la capacita' di modificarsi la radio....  anzi.. credo che l'80 x 100 di chi usa le radio... non sa' tenere il saldatore in mano...  e non distinque una resistenza da una compressa per il mal di testa....  :grin: :grin: :grin:

granata

Citazione di: hafrico il 11 Marzo 2010, 21:01:00
BENE........  a prescindere dai costi che tu citi...  che non mi risultano.....   ???   non  tutti hanno la capacita' di modificarsi la radio....  anzi.. credo che l'80 x 100 di chi usa le radio... non sa' tenere il saldatore in mano...  e non distinque una resistenza da una compressa per il mal di testa....  :grin: :grin: :grin:
effetivamente tanti mettono le mani dentro le radio non avendo un minimo di competenza dalla serie "spiegami come fare e io lo faccio"

FAUSTO

73 a tutti...una risposta a miky....
miky ciao, ben trovato per la prima volta da parte mia....
volevo dirti che 50 euro per modificare un 48....beh non è la cifra giusta...
se metti solo il cb sono 160 euro..poi metti altre 50 la scheda echo , altre 50 per un doppio modulatore altri 10 per un finale 2sc1969..siamo gia' a 270 euro...poi tieni presente che le schede colt acquistate...anche quelle che vedi su ebay..con la dicitua " EFFETTO ELICOTTERO...OPPURE EFFETTO WOWOWWWW" beh non sono mai ..e dico MAI ...modificate veramente!....l'effetto elicottero si attiene sostituendo ed aggiungendo alcuni componenti...che nessuno ti aggiunge veramente...e chi sa fare queste modifiche...UNO: se le tiene per se DUE: se le fa pagare caro e amaro..proprio perche' non sono modifiche che tutti conoscono...o meglio che chi fa questo tipo di modifiche..bene o male le personalizza...e quindi una scheda colt con effetto elicottero fatta da tizio...non sara' mai uguale ad una scheda colt fatta da caio!...quindi tornando ai prezzi...270 il cb con le modifiche...metti poi la mano d'opera...e le modifiche fatte all'echo..se gli vuoi dare poco...gli dai 50 euro ..siamo gia' a 320 euro...fatti i conti...non sono costi poi cosi esorbitanti!..credimi

1cf002

IZ5DMQ - 1CF002
LAT.43°50'29"  LON.10°27'56"
QTH JN53FU
OM icom 756pro2 + AL1200 - lz 10-5 10 el. / dipolo prosistel 40 / 5 elementi 50mhz LZ / long wire 30 -80 - 160
CB alan 555 / BV2001 / mantova 5 prima serie

spiderman

E si purtroppo per modificare un apparato ci vogliono gli € e trovare la persona che fa un buon lavoro e non un lavoraccio  come si vedono in giro
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

roccica

Bhe con 50£ la maggior parte di chi ci lavora con queste radio,non si permette neanche di aprirti i coperchi tanto per essere solidali.Chi dice così vuol dire che non rispetta il lavoro altrui. Se provi a portare il tuo apparato ad uno dei rinominati d'Italia che fanno solo questi lavori,non oso dirti quello che ti potrebbero rispondere.Il fatto è che di lavoro c'è ne và fatto e deve essere fatto anche bene se no non canta.E poi nessuno obbiga la gente a fare apparati spinti,come detto da altri gli sfizi si pagano.
L'importante è trovare dei tecnici onesti e che di materia ne capiscano davvero,perchè di arrampicatori di specchi c'è ne stanno fin troppi.
Trouver un remede www.viagrasansordonnancefr.com vente libre en France

marcored24

http://cgi.ebay.it/__CB_Colt-MKY-8000-GX-grigio_W0QQitemZ160412640617QQptdiZ7079QQptdnZCBQQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item255956a569#ht_500wt_973                 ancora non l'ha capito che 1300 euro so troppi,ed in piu' il colt da nero e' diventato grigio....mondieux... 8O 8O 8O :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

roccica

Citazione di: marcored24 il 12 Marzo 2010, 11:57:57
http://cgi.ebay.it/__CB_Colt-MKY-8000-GX-grigio_W0QQitemZ160412640617QQptdiZ7079QQptdnZCBQQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item255956a569#ht_500wt_973                 ancora non l'ha capito che 1300 euro so troppi,ed in piu' il colt da nero e' diventato grigio....mondieux... 8O 8O 8O :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Spendere una cifra del genere per un apparato che viene superato anche da un 48 rettificato non è proprio il caso direi.Con cifre del genere ci si compra una radio seria e per giunta senza emissioni di spurie tanto per dirne una.Non è mica un pezzo da museo come una ferrari GTO!!!Per me se lo può tenere per ben 1500 anni come gli euro che si vuol fare...Ma cosa ha di più di altri proprio non lo sò!
Siccome c'è nell'aria questa nomina fantomatica di questo apparato,sarebbe meglio guardare il lato tecnico della radio più che un semplice marchio.
Trouver un remede www.viagrasansordonnancefr.com vente libre en France

marcored24

Citazione di: roccica il 12 Marzo 2010, 12:13:10
Citazione di: marcored24 il 12 Marzo 2010, 11:57:57
Spendere una cifra del genere per un apparato che viene superato anche da un 48 rettificato non è proprio il caso direi.Con cifre del genere ci si compra una radio seria e per giunta senza emissioni di spurie tanto per dirne una.Non è mica un pezzo da museo come una ferrari GTO!!!Per me se lo può tenere per ben 1500 anni come gli euro che si vuol fare...Ma cosa ha di più di altri proprio non lo sò!
Siccome c'è nell'aria questa nomina fantomatica di questo apparato,sarebbe meglio guardare il lato tecnico della radio più che un semplice marchio.
e' gia' paradossale vedere gente che chiede 500 euri per un colt mky8000,prezzo da hf senza dubbio,ma cio' che mi stranisce e' la faccia a  :culo: di questo venditore che con 11 feed all'attivo,cambia colore  8O e ripiazza a 1300 euri la stessa radio...mi viene da ridere...la prima con colt nero chiusa l'11 e subito ci rifa' con colt grigio.....che pena.. :down: :down:

hafrico

allora ragazzi.....  io posto il mio pensiero......     parto dal principio che 1300  euro io non li spendo per quella radio..... ma solo se la vedo come radio......   ma se la vedo come un pezzo  di antiquariato....   certo il discorso cambia......   sia per le radio  che per tutte le altre cose..........  prendi una sedia nuova......  che valore puo' avere...  50...  70 euro......    prendine una antica... stile della nonna o non so' che'......    600  ...  700...  euro   .. bene che ti vada......  :culo:   purtroppo questa e'  la realta'......  le cose antiche hanno un valore spropositato rispetto alle nuove.....   scusate.. allora l'orecchino di quello st.....do...  :morto: di maradona...   lo hanno comprato all'asta per 25000   euro.....   da pazzi...........   cosi' gira il mondo....  :grin: :grin: :grin: :grin:

marcored24

eh,ho capito filippo,ma quel colt che c'ha di antico? forse la polvere... :up: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: marameo marameo marameo:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

Citazione di: marcored24 il 12 Marzo 2010, 12:25:20
eh,ho capito filippo,ma quel colt che c'ha di antico? forse la polvere... :up: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: marameo marameo marameo:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

bho'... fatti sua....   a me' personalmente non interessa....  ne avevo uno... me lo hanno pagato bene.... e lo ho venduto......    :grin: :grin: :grin: :grin:

acquario58

??? ??? ??? ??? S.GENNARO........a fatto u....... M.........IRACOLO!!!!!!!  :allah: :allah:

FAUSTO

noooo....e questa è un occasione da non PERDERE....ASSOLUTAMENTE!!!!!...anzi mo me lo vado a prendere....faccio il ritiro a mano...non sia mai che si perde qualche watt per strada!!!...ahahhahahaha....RIDICOLI....e scommetto che lo vende pure!....povero chi ci casca...

CBias

Visto il video? sembra che abbia problemi di stomaco, mi sa che l'echo è il modello RuttoallaFantozzi EVO2.
:grin:

FELIX

73 a tutti.......
bè se si vince all'asta per due soldi è un affare no?
quasi quasi me la tento..... :grin: :grin: :grin:
Felix

hafrico

VE LA TROVATE UNA MALOX....     dopo aver ascoltato e visto il video...  ho ancora il vomito...    KAAAAAAAAAAAPPPPPPPPPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

FELIX

AHAHAHAHAHAH :grin: :grin: :grin: :birra: abbraccino
Felix

Barracuda

FELIX

Felix

Barracuda

Citazione di: FELIX il 12 Marzo 2010, 20:43:49
Ma dai.................. abbraccino

73 FELIX l'apparato potrebbe dico e sottolineo "potrebbe" essere fatto bene, ma non penso che da come ci parla lo fà uscire bene, i soliti scacciavitari colt, ma per favore ahahah  :grin: :grin: :grin: woooooowwoooooowwoooooooow 

FELIX

Io un paio di offerte le ho fatte....... :grin: :grin: :grin: :grin:

x me è solo un gioco comunque... :up: :up: :up:

ma quando perdo mi porto a casa un sacco di cazzate..... :abballa: :abballa:
Felix

Barracuda

Citazione di: FELIX il 12 Marzo 2010, 20:49:46
Io un paio di offerte le ho fatte....... :grin: :grin: :grin: :grin:

x me è solo un gioco comunque... :up: :up: :up:

ma quando perdo mi porto a casa un sacco di stupidaggini..... :abballa: :abballa:

AHAHAHAH QUOTISSIMO !!! Okkio FELIX tassellalo per bene anche nei coperchi perchè appena ti arriva perchè con il turbo e con l'eco a elicottero la ventilazione è talmente forte che c'è il riskio che ti vola AHAHAHAH  lol

FELIX

AHAHAHAHA :grin: :grin: :grin: :grin: AHAHAHAHA

Buona questa        wwoooooowwoooooowwwoooooo........ azz... e volato via....

AHAHAHAHAHA
Felix

Barracuda

Citazione di: FELIX il 12 Marzo 2010, 20:54:51
AHAHAHAHA :grin: :grin: :grin: :grin: AHAHAHAHA

Buona questa        wwoooooowwoooooowwwoooooo........ azz... e volato via....

AHAHAHAHAHA

Mizzica sono volati via anche 700 € se lo sapevo ci mettevo 4 taselli in +  :rool: :rool: :rool:  :sfiga: :sfiga: :sfiga:  :grin:

FELIX

AHAHAHAHA....
:grin: :grin: :grin: :grin:
ODDIO NON CE LA FACCIO PIù.....

AIUTO
Felix

Barracuda

Citazione di: FELIX il 12 Marzo 2010, 20:57:58
AHAHAHAHA....
:grin: :grin: :grin: :grin:
ODDIO NON CE LA FACCIO PIù.....

AIUTO

Tieniti forte e resisti perchè la ventilazione sarà talmente forte che ti trascinerà nella tempesta propagativa con il rischio che arrivi nella penisola dei grandi minkiolatori della nasa con effetto elicoidale, grammaticale e parziale stereosound by rocco siffredi style  :grin: :grin: :grin: 

FELIX

Con l'antenna di ZIO ROCCO la ricezzione è assicurata..............
con quella antenna.... :up:
e se vinco l'asta mi devo preoccupare?
Felix

Barracuda

Citazione di: FELIX il 12 Marzo 2010, 21:07:29
Con l'antenna di ZIO ROCCO la ricezzione è assicurata..............
con quella antenna.... :up:
e se vinco l'asta mi devo preoccupare?

Ma che fà scherzi quella batte tutte le antenne in circolazione in ricezione trasmissione e bande laterali  :grin: :grin: :grin: comunque a parte gli scherzi preoccupati davvero perchè quel 48 excel non è un cb modificato ma bensì SUPERMODIFICATO quindi aspettati roba mai vista portante muta di 400 watt con pikki di 600 watt, un consiglio molto importante visto il generoso wattaggio dato dal finale mercedes benz mod 190 E aspirato turbo, con cavalli ritoccati metti un bel gruppo elettrogeno da 4.5 kilowatt possibilmente alimentato a benzina almeno non hai il rischio di non sotto alimentarlo  :up: ;)

Adriatico

Ciao,

se faccio 6  o 5 al superenalotto me lo compro io..... mi piace un casino, devo essere sincero, però non si può disprezzare il sudore di un mese di lavoro. Oggi sul ch 45 sentivo che un camionaro ha speso 1900€ per un colt come quello sopra e un bias 305.... ho dovuto cambiare canale    8O
............  Vivi e lascia vivere  .............

Barracuda

Citazione di: Adriatico il 12 Marzo 2010, 21:13:11
Ciao,

se faccio 6  o 5 al superenalotto me lo compro io..... mi piace un casino, devo essere sincero, però non si può disprezzare il sudore di un mese di lavoro. Oggi sul ch 45 sentivo che un camionaro ha speso 1900€ per un colt come quello sopra e un bias 305.... ho dovuto cambiare canale    8O

73 Adriatico purtroppo la gente c'è ne tanta che non ci stà con la testa per spendere 1900 € per un colt e un bias 305, questo è uno fra i tanti, assurdo  :down: :down: :down: >:D

FELIX

se lo vinco all'asta lo regalo a BARRACUDA.............. antenna compresa però marameo
Felix

Barracuda

Citazione di: FELIX il 12 Marzo 2010, 21:16:43
se lo vinco all'asta lo regalo a BARRACUDA.............. antenna compresa però marameo

ma sei impazzito mi vuoi fare decollare anche a me ???  :grin: :grin: :grin: l'antenna la lasciamo dov'è così si divertono loro  :grin: :grin: :grin: