VERO AFFARE SU EBAY.... DA NON PERDERE ........

Aperto da hafrico, 01 Marzo 2010, 21:33:21

Discussione precedente - Discussione successiva

TITANO

Senza matricola ??????    :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

LuckyLuciano®

Citazione di: TITANO il 02 Settembre 2011, 01:17:37
Senza matricola ??????    :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:

E mica è il primo.
Sai quanti ce n'è?

stefano3

Citazione di: mts80 il 02 Settembre 2011, 08:31:02
Citazione di: cimabue il 01 Settembre 2011, 23:22:14
http://cgi.ebay.it/ALAN-48-CB-40-CANALI-ECHO-GOLD-10-WATT-BARACCHINO-CB-/170690385820?pt=CB&hash=item27bdf0979c

con eco GOLD

un eco "prezioso".....da non perdere....un affarone "d'oro".....

che spettacolo....meglio delle comiche

Infatti la sera, se non c'è niente in tele,  vai sulla baia e ti diverti  :grin: :grin: :grin:

rocco

hafrico

SECONDO ME'........ QUELLO NON SA' NEMMENO DOVE ABITA DI CASA... E QUANDO DEVE RIENTRARE, SI FA' ACCOMPAGNARE...  HAHAHAHAH  :grin: :grin: :grin: :grin:

IZ1HKO

Citazione di: hafrico il 17 Settembre 2011, 22:10:29
SECONDO ME'........ QUELLO NON SA' NEMMENO DOVE ABITA DI CASA... E QUANDO DEVE RIENTRARE, SI FA' ACCOMPAGNARE...  HAHAHAHAH  :grin: :grin: :grin: :grin:
anch'io mi farei accompagnare, ma dalla signorina del tuo avatar, e mi farei pure rimboccare le coperte!!!!!! :grin: :grin: :grin:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

LuckyLuciano®

Citazione di: IZ1HKO il 21 Settembre 2011, 07:14:44
Citazione di: hafrico il 17 Settembre 2011, 22:10:29
anch'io mi farei accompagnare, ma dalla signorina del tuo avatar, e mi farei pure rimboccare le coperte!!!!!! :grin: :grin: :grin:

Denise Milani  tromba

]{iLLErDj

La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

hafrico

Citazione di: cbmanicomio il 22 Settembre 2011, 12:49:51
Chiamate solo se avete 2500 watt  :grin: :grin:
http://cgi.ebay.it/CB-COLT-MKY8000GX-NERO-/170700695298?pt=CB&hash=item27be8de702#ht_500wt_1156

guarda che questo e' del nostro forum...........hahahahahh   hihihihi  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

cbmanicomio

Daccordo che è del forum ma 2500€ nn sono pochi...
CB MANICOMIO

hafrico

Citazione di: cbmanicomio il 22 Settembre 2011, 20:04:15
Daccordo che è del forum ma 2500€ nn sono pochi...

CERTO CHE NO'..............   mica ho detto di si'....  ho informato che il venditore e' conosciuto....  hahaahha
  :grin: :grin: :grin:

spiderman

Salve a tutti si potrebbe chiamare per vedere se ci fotocopia tutto il manuale magari c'è ancora lo schema elettrico
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

hafrico

Citazione di: spiderman il 22 Settembre 2011, 21:22:01
Salve a tutti si potrebbe chiamare per vedere se ci fotocopia tutto il manuale magari c'è ancora lo schema elettrico

se avesse voluto condividerlo... lo avrebbe postato   che dici...  :grin: :grin: :grin: :grin:

spiderman

Ciao adesso è tutto chiaro ho capito chi è
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

cimabue

lo schema elettrico non c'è nel manuale.
il manuale è stato messo in passato da juicerail, non ricordo se è nell'area download o in qualche post

juicerail

Citazione di: cimabue il 23 Settembre 2011, 00:02:50

lo schema elettrico non c'è nel manuale.
il manuale è stato messo in passato da juicerail, non ricordo se è nell'area download o in qualche post
salve a tutti, confermo ci dovrebbe essere nella area download a vostra disposizione lo schema del colt mky 8000gx che ho dato a rogerk, fatemi sapere se e ancora li.... :up: :up: :up: :up:

stefano3

Citazione di: iw3rim il 04 Ottobre 2011, 23:05:10
Ciao
Ma state parlando di questo:
http://www.ebay.it/itm/COLT-MKY-8000-GX-/140615169781?pt=Altro_Elettronica_e_Elettricit%C3%A0&hash=item20bd5136f5

1.600 euro che botta!!!

ciao
Mauro

Stavo cercando giusto giusto qualche idea per un piccolo investimento :grin: :grin: :grin:

asso

si ma sotto ce scritto prezzo trattabile 1450  8O

cimabue

Citazione di: asso il 04 Ottobre 2011, 23:25:44
si ma sotto ce scritto prezzo trattabile 1450  8O

c'è scritto NON trattabile
e vende i 2SC1969 a soli 30 euro

asso

Citazione di: cimabue il 04 Ottobre 2011, 23:29:02
si ma sotto ce scritto prezzo trattabile 1450  8O

c'è scritto NON trattabile
e vende i 2SC1969 a soli 30 euro
hai ragione, ma comunque meno del compra subito .

stefano3

si ma sotto ce scritto prezzo trattabile 1450  8O

Certo Luigi pensa un po': noi ci divertiamo acquistando vecchi baracchi per pochi euro e c'è chi invece i CB  li paga quanto un RTx   decametrico. Ora mi direte le solite cose....che quello è un baracco speciale...da collezione....che chi lo vuole lo paga così...e che uno lo vende a quanto vuole....che è come i francobolli....e bla e bla e bla...
Mah....de gustibus...
Ma ci siamo dimenticati il valore dei soldi?

Peppino

Mo gli mando una email proponendogli se lo molla a 50euro spedito con celere 1.
....Che dite? Mi mandera?.... :mrgreen: :mrgreen:
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

asso

l'altra volta qualcuno a postato il lineare per bp 4 kw= 4000 euro sabato cera in negozio un lineare" icom "per om 3500 euro !!!!!non ce paragone  :down:

stefano3

Citazione di: peppino il 04 Ottobre 2011, 23:47:18
Mo gli mando una email proponendogli se lo molla a 50euro spedito con celere 1.
....Che dite? Mi mandera?.... :mrgreen: :mrgreen:

Un po' di sconto te lo deve fare....mi pare che sia agli inizi...deve farsi conoscere :grin: :grin: :grin:

hafrico

ragazzi..........  siamo alle solite..........  ognuno delle proprie cose, puo' chiedere anche prezzi assurdi.........  vero e' che viene da ridere.....  ma qualcuno vedrete che lo compra...  come dicevano i latini..   de gustibus non disputantum est  :grin: :grin: :grin:

(non si può discutere sui gusti personali).   :grin: :grin: :grin:

mts80

Citazione di: stefano3 il 04 Ottobre 2011, 23:40:56
Certo Luigi pensa un po': noi ci divertiamo acquistando vecchi baracchi per pochi euro e c'è chi invece i CB  li paga quanto un RTx   decametrico. Ora mi direte le solite cose....che quello è un baracco speciale...da collezione....che chi lo vuole lo paga così...e che uno lo vende a quanto vuole....che è come i francobolli....e bla e bla e bla...
Mah....de gustibus...
Ma ci siamo dimenticati il valore dei soldi?

bravissimo stefano....mi hai proprio letto nel pensiero......
è vero che i gusti non si discutono, ma qualcuno ogni tanto si dovrebbe ricordare il valore dei soldi..... e che 1600 euro sono i cari e vecchi 3milioni e 200.....
saluti!

Ottone

73 a tutti,
io credo che discorsi di collezionismo compresi,
se qualcuno si permette di pagare simili cifre per quelle anticaglie,
o sta fuori come i "panni stesi" o davvero ha soldi da spendere da dedicare a certi oggetti.

Quella radio mai e poi mai varrà quella cifra o sarà mai rivendibile ad un prezzo simile.
Il discorso del collezionismo si basa soprattutto sul fatto che se io oggi acquisto un oggetto di antiquariato, immobilizzo una parte del mio denaro in un bene che, se un domani reimmetto sul mercato, mi frutta quanto meno la cifra spesa inizialmente per il suo acquisto. (di solito chi acquista certi oggetti sa che ci guadagnerà molto di più).

La domanda è questa:
quanti di voi sono pronti a scommettere che un COLT 8000GX si riuscirà a venderlo a più di 1000 euro tra 10 annni o anche 5?

Ricordate il Pluto?
Qualche anno fa, il suo prezzo era 120-130 euro (per me resta ancora tale), oggi c'è chi chiede 300 euro. Può darsi che salga ancora, bisogna sempre vedere se si riesce a venderlo, chi lo compra e quanti eoni impieghi per venderlo a cifre elevate.
Ma inevitabilmente tra qualche tempo (credo anche poco), il Pluto verrà soppiantato dalle nuove leve che funzionano bene e permettono prestazioni superiori (un esempio potrebbe essere il 5800 Albrecht).
A quel punto quanto varrà il Pluto secondo voi? (considerato che col tempo i componenti elettonici tradizionali si troveranno sempre meno sul mercato)

Ognuno faccia le proprie considerazioni. ;)

73 a tutti,
buona giornata.

cimabue

effettivamente il prezzo è elevato.
Ma io resto dell'idea che il prezzo non lo fa il venditore, ma il compratore.
Finchè c'è gente disposta a spendere quelle cifre per averlo, è normale che chi lo vende facce richieste elevate.
Provate a pensare se un domani più nessuno vuole il colt..... chi lo vuole vendere lo dovrà vendere un tanto al chilo.
Trovo giusto quanto detto da ottone e ne ho già avuto la prova su materiale non inerente alle radio.

Peppino

IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

hafrico

Citazione di: peppino il 22 Ottobre 2011, 23:23:15
http://www.ebay.it/itm/AMPLIFICATORE-100W-200W-CTE-HF-737-AM-FM-SSB-/280755930260?pt=CB&hash=item415e5b8494
Bellooooo.........me lo prendoooooooooooooooooooo compralo rapido!!!! :grin: :grin: :grin:

MI  ...... PER POCO NON LO PRENDEVO IO...  >:D >:D >:D >:D

Peppino

Citazione di: hafrico il 22 Ottobre 2011, 23:25:22
Citazione di: peppino il 22 Ottobre 2011, 23:23:15
http://www.ebay.it/itm/AMPLIFICATORE-100W-200W-CTE-HF-737-AM-FM-SSB-/280755930260?pt=CB&hash=item415e5b8494
Bellooooo.........me lo prendoooooooooooooooooooo compralo rapido!!!! :grin: :grin: :grin:
y

MI  ...... PER POCO NON LO PRENDEVO IO...  >:D >:D >:D >:D
Ehhhhhh io appena trovo affari mi butto!!!
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

hafrico

io non mi meraviglio di nulla......  ma gli oggetti di questo venditore.. saranno si' rari.. ma non vi sembra un tantino esagerato..  :grin: :grin: :grin:

http://www.ebay.it/itm/base-antenna-Torn-fu-g-/270839098322?pt=Accessori_per_Radioamatori&hash=item3f0f44abd2

OCA SELVAGGIA

8OEffettivamente è un poco troppo, io ho un'antenna di un carro armato  con un basamento simile ,con molto meno la vendo...... ;-)
Ciao.

rocco

Ma in fine che cos'è? A me sembra una semplicissima base per antenna? 180 euro???  Forse 18!! E sono pure troppi!!

hafrico

Citazione di: rocco il 23 Ottobre 2011, 15:14:55
Ma in fine che cos'è? A me sembra una semplicissima base per antenna? 180 euro???  Forse 18!! E sono pure troppi!!

18....       1,80....  vorrai dire...
  :grin: :grin: :grin:

barak

..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

barak

Ma ha una discarica quest'uomo nel negozio...ahahah
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

hafrico

HA AGGIUNTO ALTRA ROBA..  VECCHIA.. A PREZZI PROIBITIVI....  NEMMENO L'ORO COSTA TANTO....  IO NON AGGIUNGO NESSUN COMMENTO......   FATE VOI..  :down: :down: :down: :down: :down: :down:

acquario58

Citazione di: hafrico il 23 Ottobre 2011, 17:17:11
HA AGGIUNTO ALTRA ROBA..  VECCHIA.. A PREZZI PROIBITIVI....  NEMMENO L'ORO COSTA TANTO....  IO NON AGGIUNGO NESSUN COMMENTO......   FATE VOI..  :down: :down: :down: :down: :down: :down:

hai scritto bene l'oro costa meno.........
a leggere dai feedback ha una clientela varia..... che sono interessati ad acquistare i suoi oggetti....anche se a caro prezzo.....

hafrico

DA NOTARE...... LEGGI BENE... :miiii: :miiii: :miiii:

il materiale anche se proveniente da collezione privata e messo via testato e funzionante viene venduto come NON FUNZIONANTE

INCREDIBILE.. CHIEDE TUTTI QUEI SOLDI..  E NON TI DA' NEMMENO LA SICUREZZA CHE FUNZIONANO.. ALLORA, PERCHE' NON LI PORTA IN DISCARICA..  :down: :down: :down: :down: :down: :down:

hafrico

Citazione di: acquario58 il 23 Ottobre 2011, 17:29:48
Citazione di: hafrico il 23 Ottobre 2011, 17:17:11

hai scritto bene l'oro costa meno.........
a leggere dai feedback ha una clientela varia..... che sono interessati ad acquistare i suoi oggetti....anche se a caro prezzo.....

IL MONDO E' PIENO DI POLLI DA SPENNARE....  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

alfa40

secondo me andrebbe un po regolamentata la vendita su ebay,non si riesce piu a capire il vero valore degli oggetti :-\
il ritorno di alfa 40

rocco

Ma è uno spettacolo! Un selettore...se quello può chiamarsi così....a 150 euro!!! Ahahahahaha bellissimo!!!! Mai vista una roba del genere!!!

rocco

hafrico

ragazzi  sinceramente.. sono anni che frequento ebay......   MA UNA COSA COSI' NON SI ERA MAI VISTA....   SE NON L'AVESSI LETTO CON I MIEI OCCHI  AVREI STENTATO NON POCO A CREDERCI.. ALLUCINANTE......   QUESTO AVRA' SVUOTATO UNA CANTINA DI COSE VECCHIE  E PENSA DI AVERE IN MANO IL TESORO DEL FARAONE [/color]  :down: :down: :down: :down: :down:

marcolino

Ragazzi il trasmettitore mille euro onestamente non li vale...ma la cuffia da carrista 400 eu......è il suo prezzo... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:

mts80

questo da' i numeri.....
roba da matti....!!!!!!!

o è un gran furbone lui, o c'ha preso tutti per scemi a noi!!!

hafrico

Citazione di: mts80 il 23 Ottobre 2011, 21:06:33
questo da' i numeri.....
roba da matti....!!!!!!!

o è un gran furbone lui, o c'ha preso tutti per scemi a noi!!!

QUALCHE POLLO LO TROVA....   E CON UN PAIO DIPOLLI .. SI RIPAGA TUTTA LA CANTINA...  :grin: :grin: :grin:

marcolino

Citazione di: STALKER il 23 Ottobre 2011, 21:00:36
:grin: :grin:
a qualcuno interessa una tromba marina????
http://www.ebay.it/itm/KH-8520P-20W-TROMBA-MARINA-CE-/270838124474?pt=CB&hash=item3f0f35cfba

STALKER....ad Hafrico interessa sicuramente....sapere......che.......TROMBA-MARINA.......vedrai che Filippo la conosce di sicuro....... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:

hafrico

Citazione di: marcolino il 23 Ottobre 2011, 21:10:36
Citazione di: STALKER il 23 Ottobre 2011, 21:00:36
:grin: :grin:
a qualcuno interessa una tromba marina????
http://www.ebay.it/itm/KH-8520P-20W-TROMBA-MARINA-CE-/270838124474?pt=CB&hash=item3f0f35cfba

STALKER....ad Hafrico interessa sicuramente....sapere......che.......TROMBA-MARINA.......vedrai che Filippo la conosce di sicuro....... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:

SI..  MARINA LA CONOSCO.....  MA NON LA HO MAI.... tromba tromba tromba

rocco

Ma la cuffia da carrista è un pezzo antiquato e si vede...e vale 400 euro?? Personalmente mi compro una david clark e ci spendo pure di meno...

cimabue

notizia dell'ultima ora:
a Genova tromba marina per un'ora.......

beato lui..  :grin: :grin:

marcolino

Citazione di: cimabue il 23 Ottobre 2011, 21:17:00
notizia dell'ultima ora:

Cima..Cima..Cima.....dai almeno tu.....ti prego ...capisci.....sei sempre stato cosi serio....ti prego queste cose lasciamole ad Hafrico.... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:

hafrico

Citazione di: marcolino il 23 Ottobre 2011, 21:23:29
Citazione di: cimabue il 23 Ottobre 2011, 21:17:00
notizia dell'ultima ora:

Cima..Cima..Cima.....dai almeno tu.....ti prego ...capisci.....sei sempre stato cosi serio....ti prego queste cose lasciamole ad Hafrico.... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:

GIUSTO.. BEN DETTO.....  CHE MI SI RICORDI PU  PILU  E BASTA...  :up: :up: :up: :up:

cimabue

come si dice in questi casi ???

andando con lo zoppo si impara a zoppicare   :grin: :grin: :allah: :allah:

]{iLLErDj

La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

mts80

Citazione di: hafrico il 23 Ottobre 2011, 21:16:28
strumento di procreazione.....  GUARDATE UN PO'...  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

http://www.ebay.it/itm/ricetrasmettitore-feld-fu-da-ripristino-o-ricambi-/270839272019?pt=Accessori_per_Radioamatori&hash=item3f0f475253

ma questo, 400 euro, li chiede col passamontagna o con il collant in testa??!!??!??

STALKER

vedo che siete dei buon gustai .....con questa tromba marina  :innamorato:....... ma costa troppo 400€ 

hafrico

Citazione di: STALKER il 24 Ottobre 2011, 13:46:11
vedo che siete dei buon gustai .....con questa tromba marina  :innamorato:....... ma costa troppo 400€ 

PERO' E' IVA  INCLUSA.....    :grin:

LuckyLuciano®

hafrico

Citazione di: LuckyLuciano® il 30 Ottobre 2011, 08:20:50
Hafrico, questa è per te: http://www.ebay.it/itm/CAMERA-ECHO-ALAN-8001-MODULO-INTERNO-/370554868884?pt=CB&hash=item5646ca9494
A quel prezzo ne prenderei 2.  :grin:

grazie Luciano..  era da tanto che la cercavo.....  non perdo certo l'occasine.. ora vedo se ha uno stok...   :up:

hafrico

sono veramente esterrefatto... dal gran numero di bsx in vendita su ebay... ora dovendo tirare le conclusioni.. queal'e' il risultato.... IL RISULTATO E' .. CHE SE L'OFFERTA E' SUPERIORE ALLA RICHIESTA...  UN MOTIVO CI SARA'......  ;)PERCHE' LA GENTE CERCA SI LIBERARSI DI QUESTE RADIO ??????  ... ERGO DEDUCO  CHE PER VOLERSENE LIBERERE.. SONO DEI GRAN CESSI....  :grin: :grin: :grin:

hafrico

RAGAZZI...  STRAORDINARIO.. PER SOLI 450 EURO....  NA SCOCCHEZZA....  VI PORTATE A CASA UN'OPERA DI INGEGNERIA AVVENIRISTICA.. L'ANTENNA PER CAPTARE I MARZIANI.,. JHAHAHAHAHAHAHHA
 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

http://www.ebay.it/itm/ANTENNA-RADIO-TV-VINTAGE-DA-COLLEZIONE-/180747526891?pt=Vintage_Elettronica_di_consumo&hash=item2a156462eb

MA QUESTO LO SA'.. CHE COSA CI SI PUO' COMPRARE CON 450 EURO  MA SIAMO DIVENTATI MATTI...  :sfiga: :sfiga: :sfiga:

ringhio

Citazione di: hafrico il 30 Ottobre 2011, 20:54:03
RAGAZZI...  STRAORDINARIO.. PER SOLI 450 EURO....  NA SCOCCHEZZA....  VI PORTATE A CASA UN'OPERA DI INGEGNERIA AVVENIRISTICA.. L'ANTENNA PER CAPTARE I MARZIANI.,. JHAHAHAHAHAHAHHA
 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

http://www.ebay.it/itm/ANTENNA-RADIO-TV-VINTAGE-DA-COLLEZIONE-/180747526891?pt=Vintage_Elettronica_di_consumo&hash=item2a156462eb

MA QUESTO LO SA'.. CHE COSA CI SI PUO' COMPRARE CON 450 EURO  MA SIAMO DIVENTATI MATTI...  :sfiga: :sfiga: :sfiga:

morto sono  :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Discovery

Questo ha la faccia come il c^lo  :shhhh: :grin:
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

rocco

ahahahahahahaha ma dove li trovate questi ladri truffatori??

CitazioneOvviamente non lo provata perchè non saprei come fare, ma come da foto i meccanismi risultano perfettamente integri, mentre necessita di restauro della parte esterna

Con tutti questi soldi mi compro un HF!!! Ma roba da matti!!!

marcolino

Capperi...hai ragione Filippo...... ci si puo' comperare tre BSX........con quei soldi........... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen:.

hafrico

Citazione di: marcolino il 30 Ottobre 2011, 21:50:55

Capperi...hai ragione Filippo...... ci si puo' comperare tre BSX........con quei soldi........... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen:.

GUARDA.. MARCOLINO.....  A STO'  PUNTO MEGLI 3 BSX.. CHE DEL FILO ATTORCIGLIATO SU' UNA CASSETTA PER LA FRUTTA.. HAHAHAAH  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

OH... KAPPERI... CHIEDO SCUSA... MA LA SPEDIZIONE E' GRATIS... AH  BE'  ALLORA TUTTO SI SPIEGA...   UN CENTESIMO PER IL FILO ATTORCIGLIATO... IL RESTO E' PER IL VIAGGIO.....  SI'   IL VIAGGIO DI PIACERE CHE SI FARA' IL SIGNORE  .. SE VENDE IL FILO....   HAHAH.. CHE NE DITE.. AVRA' PRENOTATO.. HAHAHAH  :grin: :grin: :grin: :grin:

Discovery

Citazione di: hafrico il 02 Novembre 2011, 13:48:08
NUOVA A QUESTO PREZZO    :-\  .........     COSE' CHE NON VA'...  :grin: :grin: :grin: :grin:

http://www.ebay.it/itm/RADIO-CB-DX-5000-AM-FM-SSB-/170721996373?pt=CB&hash=item27bfd2ee55

...Mah effettivamente è strana la cosa.Ha 1 solo feedback come venditore....
La foto dell'oggetto non è reale...
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

hafrico

Citazione di: Discovery il 02 Novembre 2011, 14:35:05
NUOVA A QUESTO PREZZO    :-\  .........     COSE' CHE NON VA'...  :grin: :grin: :grin: :grin:

http://www.ebay.it/itm/RADIO-CB-DX-5000-AM-FM-SSB-/170721996373?pt=CB&hash=item27bfd2ee55

io non mi fido piu'.. nemmeno di me stesso...
  :sfiga:

barak

non gli darei neanche un feedback

LuckyLuciano®

Barracuda

Può essere che lo ha provato non gli è piaciuto e lo ha messo in vendita accontentandosi di perderci qualche decina di euro sembra che non c'è niente di male fino a qui, non vedo niente di storto 

henrylenzi

Secondo voi se l'annuncio fosse affidabile sarebbe da prendere oppure no ?

Discovery

La radio in oggetto non è male anzi con quello che gira in rete oggi....a quel prezzo sarebbe un buon affare.
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

Barracuda

Citazione di: henrylenzi il 02 Novembre 2011, 16:00:49

Io se avrei avuto l'opportunità e se l'apparato mi interessava già lo avrei preso e perchè no ? Pago con Paypal e mal che vada i soldi me li rimborsano se questa è una frode ipotetica (ma non penso)

LuckyLuciano®

Citazione di: henrylenzi il 02 Novembre 2011, 16:00:49

Certo. Anche perchè oltre quel prezzo (diciamo massimo 200e) non ha senso acquistare quella radio.

fino

Ma che dici Discovery....ha più di 20 feedback e tutti positivi.
Lo già incontrato molte volte su ebay...vende sempre di tutto...notebook,telefonini,radio e a volte anche scarpe...se poi queste cose arrivano dalla luna questo non lo posso sapere.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

henrylenzi

Il venditore e' affidabile,anche se i suoi feedback sono pochi,me lo ha confermato l'ultimo suo acquirente a cui ho l'ho chiesto.
Io non sono esperto ma questo mi piacerebbe per rimpiazzare il mio vecchio midland defunto.
Voi che ne dite ?

Barracuda

Citazione di: henrylenzi il 02 Novembre 2011, 16:17:59
Il venditore e' affidabile,anche se i suoi feedback sono pochi,me lo ha confermato l'ultimo suo acquirente a cui ho l'ho chiesto.
Io non sono esperto ma questo mi piacerebbe per rimpiazzare il mio vecchio midland defunto.
Voi che ne dite ?

Allora Prendilo se ti fà gola e buoni cq

henrylenzi

Allora Prendilo se ti fà gola e buoni cq
[/quote]

Allora lo prendo !!!!!!!!!!!!!

fino

Voi che ne dite ?
Io credo che tutto andra bene...pagalo con paypall e facci sapere.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

hafrico

Citazione di: fino il 02 Novembre 2011, 16:28:02
Voi che ne dite ?

SCUSA... MA CON 20 / 30 EURO  IN PIU'......  LO PRENDO IN NEGOZIO CON GARANZIA... O COSTA MOLTO DI PIU'... NON SO'...  ??? ??? ???

Discovery

Citazione di: fino il 02 Novembre 2011, 16:12:12

Lo già incontrato molte volte su ebay...vende sempre di tutto...notebook,telefonini,radio e a volte anche scarpe...se poi queste cose arrivano dalla luna questo non lo posso sapere.

NON HAI CAPITO.
COME VENDITORE HA 1 SOLO FEEDBACK!COME VENDITORE.
Come acquirente può averne anche 1000 ma non fanno testo sul giudizio di affidabilità.
COME VENDITORE HA 1 SOLO FEEDBACK.
Prima di scrivere fermati 30 secondi pensa e poi rispondi.
73
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

hafrico

Citazione di: Discovery il 02 Novembre 2011, 17:11:45
Citazione di: fino il 02 Novembre 2011, 16:12:12

appunto......  1  e' uguale  a zero...

NON HAI CAPITO.
COME VENDITORE HA 1 SOLO FEEDBACK!COME VENDITORE.
Come acquirente può averne anche 1000 ma non fanno testo sul giudizio di affidabilità.
COME VENDITORE HA 1 SOLO FEEDBACK.
Prima di scrivere fermati 30 secondi pensa e poi rispondi.
73

appunto.. 1  e' uguale a zero..  :grin:

henrylenzi

Citazione di: hafrico il 02 Novembre 2011, 17:10:47
Citazione di: fino il 02 Novembre 2011, 16:28:02
Voi che ne dite ?

SCUSA... MA CON 20 / 30 EURO  IN PIU'......  LO PRENDO IN NEGOZIO CON GARANZIA... O COSTA MOLTO DI PIU'... NON SO'...  ??? ??? ???

In negozio 250 eurohttp://www.radioelectronics.it/category/15-ricetrasmettitori-cb.aspx?pageindex=3
la garanzia la da anche lui tramite il produttore (2 anni)

hafrico

E COME MAI LO TOGLIE....   SI E' STANCATO SUBITO....  :rool: :rool: :rool:

alfa40

forse nessuno ha letto che si può fare anche il ritiro a mano, piu sicuro di cosi!! non condannate senza avere letto tutto :allah:
il ritorno di alfa 40

henrylenzi

Citazione di: hafrico il 02 Novembre 2011, 17:34:38
E COME MAI LO TOGLIE....   SI E' STANCATO SUBITO....  :rool: :rool: :rool:

come lo toglie?   scusa non ho capito  ??? ??? ???

hafrico

Citazione di: alfa40 il 02 Novembre 2011, 18:26:44
forse nessuno ha letto che si può fare anche il ritiro a mano, piu sicuro di cosi!! non condannate senza avere letto tutto :allah:

nessuno...  condanna nessuno.....   8O  si cerca solo di salvare il kulo...  :culo:  e ti garantisco che sotto nostra segnalazione.. piu' di uno lo ha salvato... se poi nel caso specifico e' un affare ben venga....  anzi  meglio.......   :up:  e che non ci si spiega come mai cosi' nuovo e gia' sbolognato.. siccome ce' in giro la voce di una partita di quelle radio con dei vizi occulti.. e' giusto stare attenti  tutto qui'...  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

Discovery

Citazione di: hafrico il 02 Novembre 2011, 18:49:58
Citazione di: alfa40 il 02 Novembre 2011, 18:26:44

nessuno...  condanna nessuno.....   8O  si cerca solo di salvare il kulo...  :culo:  e ti garantisco che sotto nostra segnalazione.. piu' di uno lo ha salvato... se poi nel caso specifico e' un affare ben venga....  anzi  meglio.......   :up:  e che non ci si spiega come mai cosi' nuovo e gia' sbolognato.. siccome ce' in giro la voce di una partita di quelle radio con dei vizi occulti.. e' giusto stare attenti  tutto qui'...  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:
Sai che c'è Hafrico, che qualcuno invece di alzare le antenne e schivare i PACCHI, commenta sparando c@zz@te al cubo, sarebbe bene che qualche pacco se lo prendono...e poi ci fanno sapere :up:
                                                                                                                               www.italybestbuys.com