"ROGERK DAY 2010"

Aperto da nau, 11 Febbraio 2010, 13:25:56

Discussione precedente - Discussione successiva

nau

73 a tutti...ebbene si ragazzi, anche quest'anno non so a voi, ma a me è venuta la voglia di ripetere un evento che l'anno trascorso mi ha lasciato contento come un criceto per parecchi giorni..... :-D :-D :-D....si parlo come da titolo del Rogerk-day. Io non ho idea di dove incontrarci, anche se l'anno scorso davanti ad una tavolata si parlava di Catania o Roma.....bene, personalmente l'idea non è cattiva, Roma è un posto che conosco, mentre a Catania non ci son mai stato, quindi per me è la volta buona per andarci. Diciamo ppoi che io mi trovo ad un punto intermedio tra le due città, quindi l'unica cosa che per andare a Roma non ho bisogno di prendere il traghetto.......ok, Fatevi avanti gente con le vostre ideee e suggerimenti, per organizzare chiaramente un giorno che ogni anno dovrà essere più bello, non vedo l'ora di rivederci....ciaoooo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

francesco harley

73 nau,ottima proposta il rogerk day! :up:
Io non esprimo opinione,in quanto mi trovo in provincia di Catania,proprio ai piedi dell'Etna!!! Beh...che dire...entrambe le 2 citta' sono belle da visitare,certo Roma e' Roma...ma anche a Catania c'e' molto da vedere...magari sarebbe il caso di fare un sondaggio!
Non vedo l'ora di fare il rogerk day! :abballa: :dance: :up:

nau

73 a tutti....bhà.....sembra che a vederci lo vogliamo solo noi due..... :down:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

marcored24

roma e' alla mia portata---catania,seppur bella,lo e' molto meno....sentiamo i pareri degli altri...su... :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:

francesco harley

Citazione di: nau il 12 Febbraio 2010, 11:15:57
73 a tutti....bhà.....sembra che a vederci lo vogliamo solo noi due..... :down:
Dai...non disperarti nau...abbi un po' di pazienza e vedrai che gli amici risponderanno!!!
Almeno spero! :-\ :rool:

PAPERO ( THE DUCK )

per me va bene ovunque...prendo l'aereo e via o la macchina
ciauzzzzzzzzzzzzz
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

antony it9val

Ore',
ben riletto! E' un piacere vedere un topic così! La voglia di rivedersi mi sa' l'abbiamo un po' tutti!
Onestamente son contento Tu abbia aperto questa discussione, è da un paio di giorni che vedendo le foto delle varie verticali sopra mi è balenato in testa il pensiero sull'organizzazione del IV RogerK Day.
Come ben detto si discuteva dove e come farlo quest'anno, già dalla scorsa edizione.
All'epoca si parlò di Roma Caput Mundi per la bellezza e l'importanza della città, o di Catania quale città "ospitante" visto che il sito è nato qui, anche se poi è cresciuto e ha cominciato a "passeggiare" per tutta Italia, e oltre.

Ovviamente i tempi sono ancora lontanucci, di certo il periodo sarà il solito fine giugno/inizi luglio, ma di già poter cominciare a discutere e decidere insieme le modalità e tutto il resto fa' sicuramente molto piacere, non solo al sottoscritto ma, credo, a tutti coloro che vivono la Comunità come una seconda casa e soprattutto una seconda Famiglia.

Ottima iniziativa caro Oreste, speriamo di poter far crescere questo topic in maniera esponenziale e poter prepararCi un cammino positivo per realizzare nel migliore dei modi questo importante appuntamento, che ormai da anni scandisce l'attività di RogerK.

73' Antony
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image

1et078

se si fà a catania per me e meglio stavolta ci vengo anche io..

PAPERO ( THE DUCK )

a robe' secondo me so non lo facciamo in piazza ad acireale tu col cavolo che vieni....
ti giuro che se quest'anno non alzi il qlo ti vengo a predere io personalmente.....
hi robe' la tua presenza e' molto richiesta .....non fare la donna ok...
ciao a presto
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
www.ruegamaterassi.com

antony it9val

Vedremo Ragazzi, è da discutere. Ma sarà perchè ormai ho il cuore a Roma, ma mi piacerebbe molto si facesse nella Capitale!
IT9VAL

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image

PAPERO ( THE DUCK )

ciao anto' se non sbaglio i calcoli dovresti essere su roma la settimana prossima
perche non andiamo a cena e ne parliamo
mercoledi sera?
ciao fammi sapere
www.ruegamaterassi.com

1et078

ragazzi devono combaciare tante cose, io vi vengo ma e un puzzle per me e devo saper incastrare tante cose.
per me non e solo questione di distanza ma anche di altre cose che riguardano la mia salute, anche se 3 anni fà un viaggio l'ho fatto chi era con me la mia situazione la conosceva.
prima di prendere una decisione devo anche parlarne con il mio medico e seguire i suoi consigli, dovete capire che non e mia cattiva volontà ma sotto sotto ci sta qualcosa che riguarda me.

antony it9val

Robe', mica hai la lebbra! Hai una cosa che hanno milioni di persone e quindi non Ti fare problemi stupidi e paranoici.

Per Luigi.  Sarei dovuto essere a Roma questa settimana ma poi all'ultimo non son salito per un problemino influenzale.
Ora dovrei salire nei primi di Marzo, quindi disponibilissimo, come sempre, per le Nostre cene!  mangio mangio mangio mangio mangio
IT9VAL

host image

PAPERO ( THE DUCK )

ok anto' fammi sapere e tienimi aggiornato
intanto faccio un po' di palestra agli addominali da tavola con angelo e lollo
ciaoooo
www.ruegamaterassi.com