PRETESE UN PO' ASSURDE

Aperto da 1et078, 01 Marzo 2010, 20:39:01

Discussione precedente - Discussione successiva

1et078

io posso capire che la radio è bella, ci fà passare ore liete ci fà sentire più vicini, ma delle persone non è che possono o debbano pretendere che una persona stia attaccato 24 ore su 25 alla radio.
io tutta sta pazienza non l'ha ho,  si a me piace fare radio ma fino a un certo limite, noooo per la gente pretende che io debba stare in radio a disposizione loro per parlare solo di cavolate e spaddari currente inutile.
ma io dico famiglie non ne avete???? non avete altri cazzi di pensieri che parlare a una radio????
mahhhh

hafrico

NON CAPISCO ROBE'.. CHI VO' DIRI..   CHI TI OBBLIGA...  :-\ :-\ :-\ :-\

1et078

hafrico certa gente vorrebbe che io stessi in radio sempre e perennemente presente, cosa che proprio a me non interessa (anzi a volte tirerei un calcio alle apparecchiature perke non le sopporto proprio), io sono un uomo e non un santo.
io sui ponti neanche rispondo più perke mi girano i sacrosanti gemelli sentire sempre cavolate.
aooo a casa siamo io e mia madre soli e la mattina devo darmi da fare a fare la spesa, preparare qualcosa andare dal medico, alla gente gli sembra che io sono sfacinnatu 24 ore su 25 e che stia a fare dx ogni 30 microsecondi.
io sono altamente  stressato, a volte mi viene di ittari vuci e rompere qualcosa per lo stress accumulato.

alan4ever

salve sono nuovo del forum e come primo post volevo rispondere a questo,
roberto hai pienamente ragione con lo stresssssss,
io ho un autofficina e lavoro moltissimo   per staccare con lo stres mi sono comprato un alan 68s e la sera me lo voglio pompare di watt

poseidone

forse sarà una mia impressione ma questo topic che hai aperto sembra proprio una risposta a un mio post sulla discussione sulle vlf aperta da te. posto il link

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=20800.msg263676#msg263676

dico questo perchè come si può leggere io ho parlato di ripetitore (zafferana) e io ho detto di averti cercato in freq durante il week-end...boh? magari sto facendo mio un discorso in cui non c'entro nulla o magari si...  ;-)
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

KEL

Non è colpa di nessuno, Roberto ogni tanto ha bisogno di piagnucolare, quindi stai tranquillo, domani o dopodomani gli passa e continua con la sua attività radioamatoriale e di consigli utili sul forum :up:
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

1et078

no no posiedone non centra nulla con quel discorso.

poseidone

Citazione di: Roberto078 il 01 Marzo 2010, 21:53:54
no no posiedone non centra nulla con quel discorso.
grazie della puntalizzazione perchè ci stavo rimanendo male  abbraccino
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

Skypperman

Un uomo.... i suoi perchè!

73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

marcored24

.............ogni tanto qualche bella passeggiata,roberto,sottobraccio alla tua bella..... :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:

neonzonauno

Citazione di: Roberto078 il 01 Marzo 2010, 20:39:01
io posso capire che la radio è bella, ci fà passare ore liete ci fà sentire più vicini, ma delle persone non è che possono o debbano pretendere che una persona stia attaccato 24 ore su 25 alla radio.
io tutta sta pazienza non l'ha ho,  si a me piace fare radio ma fino a un certo limite, noooo per la gente pretende che io debba stare in radio a disposizione loro per parlare solo di cavolate e spaddari currente inutile.
ma io dico famiglie non ne avete???? non avete altri cazzi di pensieri che parlare a una radio????
mahhhh

Forse c'è anche chi ha dei problemi e che riesce a stare bene solo quando parla alla radio, non pensi Roberto? C'è chi è sfortunato per tanti motivi, mi sembra eccessivo il tuo sfogo..

1et078

scusate riprendo il post, si lo posso capire che tutti hanno voglia di parlare con me (vidi che sbaddu), ma tempestarmi il cellulare di chiamate (oltre 50 squilli nel giro di 1 ora mi sembra eccessivo, non vi sembra????), per farmi attaccare in frequenza quando ho altro da fare (a casa per chi non lo sapesse o non lo ha capito siamo solo in 2 io e mia madre e certe faccende lle DEVO NECESSARIAMENTE FARE IO E NON POSSO RELEGARE SEMPRE A MIA MADRE CHE HA UNA CERTA ETA').
no pretendono,  che devo dar conto a tutti perke unico riferimento sono solo io essendo radioamatore (maledizione a me e quanto ho preso sto caxxo di patente e licenza).
io ho anche le mie esigenze, e quando ad esempio mangio, lavoro sul pc, gioco un pò all'xbox, ascolto la mia musica, non posso stare a fare 2 ore di chiacchiera inutile in radio, perke mi scoccio.
vediamo se lo si capisce.

hafrico

ROBE'...........   mia sa' chi ti sbintaru... e tu fanu apposta... hahahahah      :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

1et078

hafrico si ma io non e che sto 48 ore appresso alla radio per cercare il dx, se non c'e niente io faccio qualcos'altro, nooooooooo la gente pensa che io non abbia un caxxo da fare e sto alla radio tutta la giornata e pretende che io risponda a comando appena ricevo uno squillo (anche si sono a casa di chissà qualche Santo in Paradiso), scusate ma secondo voi e normale che uno stia attaccato alle radio solo per parlare di caxxate (io penso proprio di no).

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 14 Marzo 2010, 12:18:57
hafrico si ma io non e che sto 48 ore appresso alla radio per cercare il dx, se non c'e niente io faccio qualcos'altro, nooooooooo la gente pensa che io non abbia un caxxo da fare e sto alla radio tutta la giornata e pretende che io risponda a comando appena ricevo uno squillo (anche si sono a casa di chissà qualche Santo in Paradiso), scusate ma secondo voi e normale che uno stia attaccato alle radio solo per parlare di caxxate (io penso proprio di no).

ma ricevi gli squilli anche quando..... tromba tromba tromba tromba     :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Skypperman

Scusa Roberto, ma a noi di tutta sta filastrocca che dobbiamo capire???
Personalmente a me non è che me pò fregà di meno che gli altri ti chiamano... ci sono argomenti di conversazione molto più costruttivi di questi fastti personali!!!

73's Alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

santiago9

« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »

1et078

sapete che vi dico, visto che mi avete sopportato abbastanza ( e si vede dalle tantre risposte che date) vi saluto a tutti.

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 14 Marzo 2010, 13:43:01
sapete che vi dico, visto che mi avete sopportato abbastanza ( e si vede dalle tantre risposte che date) vi saluto a tutti.

siamo alle solite.....   ORA CI MINACCIA DI ANDARE VIA......     ma poi torna....  ahahahhahaahah  :'( :'( :'( :'( :'( :'(

sliverbuild

Citazione di: hafrico il 14 Marzo 2010, 13:49:44
Citazione di: Roberto078 il 14 Marzo 2010, 13:43:01

siamo alle solite.....   ORA CI MINACCIA DI ANDARE VIA......     ma poi torna....  ahahahhahaahah  :'( :'( :'( :'( :'( :'(

si infatti ...... ormai ha perso di credibilità! eheheh marameo marameo :culo: :culo: :culo:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar