Giuseppe ZETA Reggio Calabria RE del CH4 PMR e CH30 27Mhz di CATANIA

Aperto da barracudaCT, 17 Settembre 2011, 14:23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

barracudaCT

Ogniuno aggiunga il proprio parere su questo personaggio!  :up:
CQ Zone 15 - ITU Zone 28
LOCATOR: JM77MM

Marcello

E' un mio carissimo amico di vecchia data, da almeno 15 anni, ci siamo sentiti fino a ieri sera nel canale 34 banda cittadina ma spesso ora parla nel canale 4 PMR!

Ottima persona ma se lo fate incavolare vi manda una bella portante a vita!!

Scherzo comunque un grande amico dotato di una bella stazione e posizione strategica!

MArcello

[ilovedx]

rocco

Io l'ho conosciuto un pò di anni fa in CB, ma non abbiamo parlato molto anche perchè la mia attività era agli sgoccioli, ora facciamo ottimi QSO sul canale 4 PMR, e devo dire che ha una bella stazione masculaaaaaaa e prepotente!! kappa roggero e positorio 73+51 cordialità a tutta la ruota! Avanti per te barracudaCT scoppolaaa!!
Vogliamo altri pareri!!

barracudaCT

e bene si GiuseppeZETA mi ha strappato il cuore devo ammetterlo... con la sua bellissima voce ahahah

ormai da qualche tempo insieme a Rocco ed altri amici facciamo QSO sul CH4PMR ed è li che lo conobbi tempo fa...
non è un bel tipo HI meglio non farlo arrabbiare  :grin:

73 da Giorgio
CQ Zone 15 - ITU Zone 28

Marcello

coppola comunque ho visto che si è registrato nel forum un certo CarmeloPuxing, che è un mio amico che si sta affacciando adesso in questo mondo modula appunto con un puxing (che gli ho prestato io)...lo avete sentito per caso qualche sera di queste?

[ilovedx]

maxastuto IU8MLV

rocco

Citazione di: Marcello il 17 Settembre 2011, 17:40:29
coppola comunque ho visto che si è registrato nel forum un certo CarmeloPuxing, che è un mio amico che si sta affacciando adesso in questo mondo modula appunto con un puxing (che gli ho prestato io)...lo avete sentito per caso qualche sera di queste?

Ciao Marcello! Ancora non l'ho ascoltato comunque non mancherà occasione!

Citazione di: maxastuto il 17 Settembre 2011, 21:54:07
io no! Non l'ho ascoltato anche se sono lontano comunque

Ma perchè max di dove sei? Ieri ho parlato con scienziato ed è di siracusa! Sei ancora più lontano?

barracudaCT

Citazione di: Marcello il 17 Settembre 2011, 17:40:29

Ciao Marcello.. con Carmelo la sera ci sentiamo spesso sul canale quattrooooo
CQ Zone 15 - ITU Zone 28

maxastuto IU8MLV

:( Rocco io sono in zona tra Ag e Trapani per cui non sono proprio di fronte a te come lo può essere Siracusa, ho l'Etna davanti e per giunta a 60 m slm

rocco

Ahhhh per questo, sei un pò lontanuccio! Vabbè poi proveremo in futuro quando metterò l'antenna sul tetto, ma hai mai provato a fare chiamata sul 4 di sera? Magari arrivi tentar non nuoce! Ciao!!

MeloPuxing

Eccomi Eccomi... Si si con barracuda e con il Re del canale ci sentiamo spesso, all'appello quà mancano altri personaggi che ho conosciuto del CH 4 PMR. Comunque siamo come dire, in disaccordo sul nome che mi hanno appioppato per via della marca della radio che Marcello mi ha prestato. :)
CH: 4 Pmr
446,04375

barracudaCT

Citazione di: MeloPuxing il 18 Settembre 2011, 16:33:00
Eccomi Eccomi... Si si con barracuda e con il Re del canale ci sentiamo spesso, all'appello quà mancano altri personaggi che ho conosciuto del CH 4 PMR. Comunque siamo come dire, in disaccordo sul nome che mi hanno appioppato per via della marca della radio che Marcello mi ha prestato. :)

eee il nominativo sul canale 4 adesso per cambiarlo c'è tutta una procedura da fare... pinocchio (segretario) saprà elencarti tutta la modulistica occorrente per procedere con la richiesta e sempre dovrà poi essere accolta dal Preside ZETA...

ahah che divertimento sto canalee

saluti Giorgio!  :up:
CQ Zone 15 - ITU Zone 28

tulipano

Conosco Giuseppe da quando parlo alla radio cioè 10 anni...per mia "disgrazia"  :mrgreen: abita più o meno nella mia zona e quindi è stato uno dei primi che ho ascoltato in 27...alla radio è una persona scherzosa, molto ironica e quindi è molto "ricercato" nel canale 30 e nel pmr 4.... ;-) .Ha una buona stazione  e quindi si fa ascoltare un pò dapperttutto ...è" come il pepe " :grin:...però, come ha detto il buon Marcello, non lo fate incavolare  perchè altrimenti sono guai.... :grin: :mrgreen: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

MeloPuxing

Si Si confermo che il divertimento è tanto sul canale 4, anzi vi invito a sintonizzarvi... canale 4 PMR "446,04375Mhz" conoscerete anche voi il Preside... Giuseppe Zeta Reggio Calabria... Il Re del Canale 4
CH: 4 Pmr
446,04375

rocco

Siiiii venite tutti sul canale 4 PMR Catanese, puntate le vostre direttive, accendete le segretarie, sfruttate la propagazione, e se volete osare ancora di più provate con la modalità EME, certo costa un pò però ne vale la pena! Ahahahahahahahahahaha!!! :birra: :birra: :birra:

milano016

Bello questo canale 4!!! appena ho modo di scendere ad acireale vi contatto!!!
A.P.I. Associazione Pmr446 Italia
per info info@pmritalia.com
www.pmritalia.com
http://www.facebook.com/infopmr446