cerco aiuto per test zona Castenaso (Bo)

Aperto da Gianluca3v, 28 Giugno 2011, 10:46:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluca3v

ciao ciao, avendo bisogno di comunicare all'interno del comune (frazioni comprese) con altri gruppi di persone (attualmente non munite di radio) ho bisogno di uno o piu' volontari che si cimentino con me in test di portata sia in 27 che in pmr. Se c'e' qualcuno disponibile si faccia avanti in mp. Grazie

Gianluca

IZ4YSZ

Citazione di: Gianluca3v il 28 Giugno 2011, 10:46:11
ciao ciao, avendo bisogno di comunicare all'interno del comune (frazioni comprese) con altri gruppi di persone (attualmente non munite di radio) ho bisogno di uno o piu' volontari che si cimentino con me in test di portata sia in 27 che in pmr. Se c'e' qualcuno disponibile si faccia avanti in mp. Grazie

Gianluca

Spesso sono in zona, per andare al centro commerciale, se mantieni il 33FM per la 27 e il 6.8 per i 446, quando passo dalle tue parti, faccio chiamata  :-D
Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED

IZ4YSZ

I tuoi palmari sono sempre accesi sui nostri canali monitor? o accendi in orari ben precisi???
Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED

Gianluca3v

il problema e' che non sempre ho la possibilita' di portarmi le radio dietro. D'ora in poi vedro' di incrementare il tempo di "radio accesa" ;-).
Sei passato di qua?

Gianluca

IZ4YSZ

Citazione di: Gianluca3v il 03 Luglio 2011, 22:10:58
il problema e' che non sempre ho la possibilita' di portarmi le radio dietro. D'ora in poi vedro' di incrementare il tempo di "radio accesa" ;-).
Sei passato di qua?

Gianluca

Ho fatto chiamata sul 33FM e 6.8 PMR ieri pomeriggio, verso le 15, nei pressi dell'uscita 13 della tangenziale...
Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED

Gianluca3v

ma porca miseria, mi stavo preparando per uscire e avevo le radio spente >:D facciamo che ti mando un mp col mio cell. Li andiamo sul sicuro.

Gianluca

IZ4YSZ

Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED