Gli ImBeCiLLI delCB Modificato e gli imbecilli delle modifiche CB!!

Aperto da undo, 23 Agosto 2011, 13:23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

undo

ALTRIMENTI MI ARRABBIO!! ANZI SONO GIA' ARRABBIATO!!

Gli ImBeCiLlI del CB truccato ovvero quelli che vogliono mettere una testa di cavallo dentro una testa d'agnello, sono proliferati!! Con buona pace di chi esegue le modifiche in modo oltretutto indecente!! il problema non sussiste dal momento che di imbecilli doppiamente o triplamente modulati, ed ecoimbecillati, vanno a splatterare nel corno grande della forca!! sonooooo syullyyaaa staaataaleee delll ciiimmiitteerroo e stooo per cadeeereee in unnn burerrooneee camiiooonn e pacchiii!! aiuuutttooo kappaaaa 666 chiamatemiii il becchinoooooo!! che mi sotterra!! l'altro risponde; ahuuunaassaaggasdderaaa m'ascoltiii stoouiaa facenddd girareee ilsto midland dentrooo la tommbaaa ma la baraaa èèèè saldaaataaaa cumpà!! insomma dei perfetti imbecilli!! il camionista CBIMBECILLATOsomaroooneeee e SOMAROIDE è quello più deficente che possa esistere!! la sua faccia solitamente sa di schiaffi!! è il solito faccia di popò che cazzeggia per le frequenze rompendo i marmaroni a chi vorrebbe parlare con qualcuno, la 27 Monderziana oramai la ho abbandonata, perchè è diventata un pattume di SOMARI RAGLIANTI ECOIMBECILLOMANI E DOPPIOSOMAROIDOMODULANTI ETC!! SEnza considerare la grande maleducazione che serpeggia nella zucca di codesti esseri ignoranti, che francamente credono di essere all'apice della conoscenza invece sono all'apice del PICAZZO ARTESIANO!! CHE DIRE, la pazienza di un'amatore della radio ha i suoi limiti, però il RAGLIORE del somaroide doppiomodulato e triploimbecille non ha ne tempo ne limite, anzi lui è oramai il padrone della ventisette, a scanso di qualche capPottamento assieme alla sua sbarra pesante che gli mettano attorno al collo!! ovviamente le teste che assecondano ai loro artefizi  i radioimbecilli sono alla pari degli stessi, mettendo a punto l'obbrobrio innestato testa cavallAGNELLO vantandosi di aver fatto ascoltare il loro penoso risultato al SOMAROIDE CAMIONARO MALCAPITATO E MALE ACCORTO dentro una cabina telefonica rubata nel settanta da due loschi individui!! ecco perchè le cabine telefoniche vengono sradicate!! servono come strumento di controllo per le orecchie dei somari radioimbecilli triplomodulanti ad ecoculo!! pare che le alchimie dei dottori dei miei santissimi, non si siano fermate nel fiore degli anni, anzi, trovano terreno fra teste di SOMARO A RUOTE GEMELLARI incutendogli addirittura i sensi di competizione plagiandoli al punto che i radiosomaroidimpallinati facciano a gara per poter riempire di mondezza i loro caccabis "omologati" trasformandoli in pezzi simili a meccanismi di scarico WC!! CHE bello!! RADIO? MA FATTEMI IL FAVOOOREEEE!! TSE!! convivere con TALI IMBECILLI è una prova da non fare!! la cosa più bella è che; riescono sempre a scamparla nei controlli!! ma prima o poi vedrete che chi è addetto ai lavori gli schiaffa il triplo nell'occhio anale modificandogli le ventisette pieghe anali  a modino SBATTEMNDOGLI IN POPò UNA MULTA SETTEMILAEURINA!! facendogli il QSO degno di un somaroide MODULANTE!! ma non esiste il problema, il somaroide modulante i soldi li ha!! LI RUBA!! HEE!? addirittura chi è impiegato presso aziende,  la fa da padrone, i soldi arrivano a fine mese tranquilli!! invece i padroncini e padroni radioimbecilli forse visto il comportamento e tutti i soldi disponibili per multe succulente, forse spacciano droga o sono addirittura drogati!! non vi preoccupate, li troveranno tutti e tutti in galera spinelli bottiglia "camion" CIMBECILLE ETC TUTTI DENTRO A MARCIRE!! se l'avreste fatto in America a quest'ora i poliziotti vi riempivano di multe e calci nel CULO!! In Italia non esiste ordine, anzi piace il disordine!! MA PRIMA O POI FINIRA'!!  BYE  ;-)           
Giovanni.

oscar 3

Ciao Giovà.....che dire....sono pienamente d'accordo con te specialmente nella parte finale..." MA PRIMA O POI FINIRA' ". Lo penso, scrivo e dico da un  bel pò che se si tira troppo la corda, prima o poi si spezza ed è quello che temo convinto come sono che non è vero che non ci sia un monitoraggio costante sia sulla cb che hf v/u, semplicemente non si da seguito perchè al momento non interessa a nessuno. Il problema è reale tra le potenze fuori norma nelle hf e non solo in CB, i fuoribanda che non sono solo quelli della parte alta della 27 MHz, e tutto ciò che avviene nella banda cittadina e se si dovesse dare seguito ai monitoraggi con ulteriori approfondimenti, qualche padre di famiglia non ci dormirà la notte visto che non si tratta solo di verbale ma si può andare ben oltre (l'uso degli amplificatori in banda cittadina è vietato in maniera categorica e se non mi sbaglio, si va sul penale che significa rischiare la galera!!!). Mi fa rabbia perchè per colpa di qualche stupido (uso un eufemismo per rispetto al forum!!!) ci andremo di mezzo tutti quindi pure chi tiene una radio non omologata in casa e un AL che usa con parsimonia e temo che dopo un timido ritorno verso la banda cittadina a causa dei possibili controlli, gli OM se ne tornando nelle bande radioamatoriali e i nostalgici della CB...rismontano il tutto per paura di passare guai. L'uso di queste cianfrusaglie a questo sta portando e non so chi ringraziare....i Grandi Modulatori ruttatori o i tecnici che, pur coscienti di fare una stronxxxa....non si tirano indietro perchè è il mercato che manda avanti il sistema e se c'è chi paga centinaia di euro per cretinate come doppi modulatori, eco e alan 48 da 40 watt di picco e aggiungendo qualche migliaio di euro pure AL da 2000 watt, perchè non approfittarne??? Se non lo fai tu lo faccio io e tu ci perdi i soldi! Pensare ad un ridimensionamento da parte dei tecnici è impossibile perchè da quanto si dice, le richieste del "mercato" sono sempre al rialzo e quindi purtroppo, l'unica limitazione può avvennire dall'alto ed è, lo ripeto, quello che temo!!! Non ci resta che sperare che la moda delle cinafrusaglie sparisca anche se ci credo poco!!!! Naturalmente il problema non è circoscritto solo alle BP anche se il 99% usa questi "impianti", ma anche a chi in casa opera nella stessa identica maniera....e se fossi un parente di cotanto modulatore....mi preoccuperei a tal punto da chiamare uno psicologo/pschiatra visto i "versi" insulsi che fanno!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

Ciciomero

E', per usare una frase in voga hai signori di cui parlate:
"E' tutta una cosa bella!!!"
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

r5000

73 a tutti,fà molto caldo e sinceramente non sono riuscito a leggere tutto il topic di Undo,ok che non sopporti un certo modo di far radio ma trascriverlo nel forum è davvero troppo... datevi tutti una regolata,il forum DEVE essere un bel posto dove stare e non la valvola di sfogo per chi mal sopporta qualcosa,ci sono innumerevoli post contro questo modo di far radio ed è segno di disagio ma quando scimmiottate nel forum i fenomeni vi mettette allo stesso livello e questo non và assolutamente bene,ognuno ha la propia opignone e và rispettata,se non siete d'accordo ok ma il rispetto per chi frequenta il forum non deve mai mancare e in questo topic ho letto tante ingurie che la metà bastano... quindi o vi date una regolata o si cambia registro...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

shineime

undo..per una volta tanto
:allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

TRONIC 59

Citazione73 a tutti,fà molto caldo e sinceramente non sono riuscito a leggere tutto il topic di Undo,ok che non sopporti un certo modo di far radio ma trascriverlo nel forum è davvero troppo... datevi tutti una regolata,il forum DEVE essere un bel posto dove stare e non la valvola di sfogo per chi mal sopporta qualcosa,ci sono innumerevoli post contro questo modo di far radio ed è segno di disagio ma quando scimmiottate nel forum i fenomeni vi mettette allo stesso livello e questo non và assolutamente bene,ognuno ha la propia opignone e và rispettata,se non siete d'accordo ok ma il rispetto per chi frequenta il forum non deve mai mancare e in questo topic ho letto tante ingurie che la metà bastano... quindi o vi date una regolata o si cambia registro...

Condivido completamente il pensiero di R5000; se non ci va di ascoltare i versi animaleschi dei "grandimodulatori" basta cambiare frequenza e non si ascoltano più.

folgorato

CitazioneCondivido completamente il pensiero di R5000; se non ci va di ascoltare i versi animaleschi dei "grandimodulatori" basta cambiare frequenza e non si ascoltano più.

non é cosí facile se li trovi a fare le minkie sulla tripla... Comunque meglio cambiare hobby se devo cambiare canale per colpa di qualcuno che sa di disturbare e se ne fotte ...e lo potrebbe fare altrove senza disturbare nessuno
IZ5WPZ
kenwood ts2000, TS 450s, icom ic 706mk2g, kenwood th-f7,
diamond x510, Bluemoon top 80 con accordatore cg5000 alla base....

shineime

il problema rimane e si espande...ho sentito rumeni che usano eco e doppi modulatori...abbiamo infettato tutti.
come dicevo tempo fa ..le grandi associazioni dovrebbero sottoscrivere una petizione da mandare al ministero...ma come al solito...meglio lo facciano gli altri!!!

CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

r5000

Citazione di: TRONIC 59 il 23 Agosto 2011, 20:00:48
Citazione73 a tutti,fà molto caldo e sinceramente non sono riuscito a leggere tutto il topic di Undo,ok che non sopporti un certo modo di far radio ma trascriverlo nel forum è davvero troppo... datevi tutti una regolata,il forum DEVE essere un bel posto dove stare e non la valvola di sfogo per chi mal sopporta qualcosa,ci sono innumerevoli post contro questo modo di far radio ed è segno di disagio ma quando scimmiottate nel forum i fenomeni vi mettette allo stesso livello e questo non và assolutamente bene,ognuno ha la propia opignone e và rispettata,se non siete d'accordo ok ma il rispetto per chi frequenta il forum non deve mai mancare e in questo topic ho letto tante ingurie che la metà bastano... quindi o vi date una regolata o si cambia registro...

Condivido completamente il pensiero di R5000; se non ci va di ascoltare i versi animaleschi dei "grandimodulatori" basta cambiare frequenza e non si ascoltano più.
73 a tutti,esatto e se non basta ci si attrezza di conseguenza quindi antenne e ricevitori migliori e sopratutto si fà radio senza lamentarsi oltre misura sul forum,anch'io abito a pochi chilometri dell'autostrada A4 e di strade trafficate ne ho vicino  diverse,ora poi che stanno costruendo la BREBEMI non ti dico quanti camion circolano e di conseguenza cb ma sarà che abito a bergamo e di rutti e eco a palla ne sento in proporzione pochi e lontani,lo sblattero è inevitabile e bisogna tollerarlo se passano a 1 km,se poi se ne fregano di disturbare poco male,basta una trasmissione digitale a pochi khz per cinque minuti e vedi che tornano nei ranghi,non c'è bisogno di discutere,insultare e scendere al loro livello,una bella chiamata in rtty la sentono e capiscono che non sono soli a usare la radio ,anche se sono a 100 mt tra loro quando gli arrivi sul canale adiacente oltre lo squelch  gli resta di spegnere o cambiare canale...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

marcolino

Perdonate la mia curiosita'......ma sti grandi modulatori...danno fastidio per il loro modo di parlare o perche' disturbano frequenze come la tripla 555 con le loro potenze......grazie

r5000

Citazione di: shineime il 23 Agosto 2011, 21:53:32
il problema rimane e si espande...ho sentito rumeni che usano eco e doppi modulatori...abbiamo infettato tutti.
come dicevo tempo fa ..le grandi associazioni dovrebbero sottoscrivere una petizione da mandare al ministero...ma come al solito...meglio lo facciano gli altri!!!

73 a tutti,come fai a chiedere un'intervento istituzionale per un problema tra pirati in una banda pirata?
tu ora risponderai che lo fanno anche nei canali omologati,ok,quanti apparati cb abbiamo in casa veramente omologati e mai spippolati ? secondo me il ministero è meglio lasciarlo dormire e agire con intelligenza,cioè TOLLERARE gli altri e se propio ci disturbano oltre modo si fà come ho scritto prima,senza discussioni,insulti o litigi si usa la radio per farsi sentire e non ha senso sparare Kw bastano pochi watt per far capire che c'è qualcuno con la voglia di far radio nonostante il loro modo di far radio,è un pò come ho già letto più volte riguardo a francesi spagnoli ecc... che nelle aperture di propagazione arrivano a fondo scala e ci si lamenta,è assurdo voler fare dx e non sopportare che i vicini di casa fanno dx,è ora di ragionare e tollerare di più,altro che polemiche,la radio è così e se non piace si cambia frequenza...

undo

Ciao R5000!! D'accordo con te!! ISOMAROIDI vanno lasciati sbraitare nel loro recinto!! io ho semplicemente ricordato che esistono!! se qualcuno non li ricorda, si finisce per credeRe che siano brava gente!! io non li insulto, ci mancherebbe!! li VANTOO!! dicendole ciò che sono o forse anche meno quindi li ritengo complimenti!! se loro credono di essere d'assalto hanno trovato chi li manda dal posto cui sono usciti!! sono una razza di stupidotti che bisogna ricordarle ciò che sono!! il forum è rispettato visto che qua si predica il buon radiantismo io predico e prego che questi imbecilli alati al dente, abbiano con chi scornarsi, se con qualche dirupo MEGLIO!! il mio incrine buon modo di fare radio mi ha portato a poter diventare radioamatore, ma dall'altra se avevo amici da tutte le parti del mondo che parlano in ventisette mHz i grandi imbecilli ALATI FINO AI DENTI racchiusi in un marciume di camion e pieni di rumore dentro il loro cervello vuoto, hanno fatto in modo che quella fetta di frequenza sia di loro proprietà!! ovviamente ogni tanto parlano con la cella frigo del loro bidone alato!! rimane comunque che le molteplici segnalazioni fatte a chi è di competenza, porterà in futuro a severi controlli senza cercare pirati o meno, ma semplicemente CB WC imbottiti di mondezza pseudotraumatica inventata a mo' di corno bruciato da parte di individui sociopatici catatonici i quali si beffano dell'innorante camionguasto che con buona cattiveria gioca forse le sue ultime carte!! STAREMO A VEDERE!! SENZA NESSUN ACROCCO DI MINISTERO DELLE POSTE E TELECOMUNICAZIONI!! LORO IL CB MODIFICATO IN CAMION NON LO POSSONO AVERE!! ED IO HO DATO L'IDEA AI POLITICI CHE DA LI POSSONO FARE SOLDI!! HI HI HI HI!!  ;-) (SEMPLICE ED EFFICACE!) 
Giovanni.

Zamo84

A mio modestissimo parere, mi pare che si stia esagerando un pò con gli "aggettivi"...occhio, che la maggior parte di questi "camionari", si fanno un culo a capanna che la maggior parte di noi neanche se lo immagina! Per cui, rispetto per la persona innanzitutto.

undo

Citazione di: Zamo84 il 23 Agosto 2011, 23:15:15
A mio modestissimo parere, mi pare che si stia esagerando un pò con gli "aggettivi"...occhio, che la maggior parte di questi "camionari", si fanno un culo a capanna che la maggior parte di noi neanche se lo immagina! Per cui, rispetto per la persona innanzitutto.

CIAO!! infatti non parlo di chi lavora a bordo del camion!! ma di chi deve pagare per i disturbi arrecati!! tu sei in regola!? FREGATENE!! in fondo dispiace anche a te se ti disturbano in un modo assai impertinente e maleducato!! infatti non parlavo del vero camionista, ma di imbecilli ALATI!!  ;-) CIAO tranquillo non è per i lavoratori!!
Giovanni.

Zamo84

Purtroppo, i meno intelligenti ci sono dappertutto...anche e non solo tra gli autisti. Accettiamoli per quel che sono... 8)

marcolino

Zamo84....non interessa che se non ci fossero questi somari tu non avresti tutti i generi alimentari sempre freschi.....o il pacco con la merce che aspetti consegnata........mi spiace ma sono d'accordo con chi non tollera gli insulti...perche' una cosa è parlare di un fenomeno che puo' piu' o meno piacere.....un altra è dare del somaro a chi non si conosce......grazie

undo

Citazione di: Zamo84 il 23 Agosto 2011, 23:22:00
Purtroppo, i meno intelligenti ci sono dappertutto...anche e non solo tra gli autisti. Accettiamoli per quel che sono... 8)

SECONDO ME LA POCHISSIMA INTELLIGENZA RIMASTAGLI LA USANO MALE!! I SOMARI HANNO I COMPARI CHE LE FANNO DA CANI DA GUARDIA!!  ;-)
Giovanni.

IZ0OWB

Citazione di: marcolino il 23 Agosto 2011, 22:24:34
Perdonate la mia curiosita'......ma sti grandi modulatori...danno fastidio per il loro modo di parlare o perche' disturbano frequenze come la tripla 555 con le loro potenze......grazie
Personalmente per tutte e due le ragioni... insomma non si può sentire per radio due parole e tre bestemmie o parolaccie, si dovrebbe capire che ci sono anche gli altri...comunque credo che lo sfogo di Undo vada rediretto alla causa di tale bailamme che non sono certo i cammmmionisti, ma certamente chi fornisce loro i doppi tripli modulatori con i "granuli dorati" e via discorrendo...anche perchè loro, i cammmmionisti senza offesa per nessuno, sono degli polli ignoranti che si fanno portare via dei bei soldoni senza esattamente capire cosa hanno comperato.
Finchè ci sarà richiesta il fenomeno non sparirà a meno che questi signori sconfinino coi loro splatter in bande assegnate allora forse qualcosa succederà...

ciruzzo

Undo  :allah:

Guarda che spesso in un solo viaggio trasportano materiale "diverso" per "diverse destinazioni". E lì i soldi li fanno a capanne finché non vengono sorpresi.
Inoltre sono sempre loro che quando c'è un controllo lasciano il 50-100 euro nel libretto del veicolo e il finanziere/poliziotto di turno "attinge" la pappa. (il "turno" a cui mi riferisco è la storica A16 Napoli-Bari o l'A1 all'altezza di Capua)
E' un mondo di "escremento d'uomo" , dal controllore al controllato.

undo

Citazione di: IZ0OWB il 23 Agosto 2011, 23:27:16
Citazione di: marcolino il 23 Agosto 2011, 22:24:34
Personalmente per tutte e due le ragioni... insomma non si può sentire per radio due parole e tre bestemmie o parolaccie, si dovrebbe capire che ci sono anche gli altri...comunque credo che lo sfogo di Undo vada rediretto alla causa di tale bailamme che non sono certo i cammmmionisti, ma certamente chi fornisce loro i doppi tripli modulatori con i "granuli dorati" e via discorrendo...anche perchè loro, i cammmmionisti senza offesa per nessuno, sono degli polli ignoranti che si fanno portare via dei bei soldoni senza esattamente capire cosa hanno comperato.
Finchè ci sarà richiesta il fenomeno non sparirà a meno che questi signori sconfinino coi loro splatter in bande assegnate allora forse qualcosa succederà...

Infatti il radioamatore guai che disturbi un tv!! guai che arrechi alcun disturbo viene cercato e se si fida punito!! QUESTI SOMAROMODULANTI SONO ANNO CHE DISTURBANOOO!! ECCO COSA PORTA FASTIDIO!! SAREBBE ORA DI SMETTERLA!! ESISTONO GLI APPARATI OMOLOGATI CHE PER IL LORO FABBISOGNO NE AVANZA!! QUINDI È CATTIVERIA ALLO STATO PURO E COSCIENTE!!
Giovanni.

r5000

73 a tutti,capisco anche il modo di fare di Undo ma per ricordare un mal costume non c'è motivo di fare altrettanto nel forum,poi invocare i controlli è una lama a doppio taglio e già anni fà hanno fatto la proposta  di spostare la cb a 900mhz,ora tu dici di controlli sulle strade ma secondo me se vedono il ritorno economico altro che controlli stradali,vietano i cb attuali e arrivano i nuovi cb a 900mhz... nuovo busisness e soldi per lo stato, se anni fà erano ostacolati dal commercio ora se vedono un minimo di possibili vendite è finita,il digitale terrestre è la prova che fanno queste manovre nell'interesse di chi vende e non dell'utilizzatore finale...
ps:per il discorso di Ciruzzo c'è una sola cosa da dire,DENUNCIARE i fatti che si conoscono con tanto di firma,allora si muove la macchina giustizia e cambiano le cose ma fin che si scrive o parla senza fare i passi giusti è inutile lamentarsi...

Discovery

Citazione di: ciruzzo il 23 Agosto 2011, 23:29:54

Guarda che spesso in un solo viaggio trasportano materiale "diverso" per "diverse destinazioni". E lì i soldi li fanno a capanne finché non vengono sorpresi.
Inoltre sono sempre loro che quando c'è un controllo lasciano il 50-100 euro nel libretto del veicolo e il finanziere/poliziotto di turno "attinge" la pappa. (il "turno" a cui mi riferisco è la storica A16 Napoli-Bari o l'A1 all'altezza di Capua)

Ragazzi occhio che si sta uscendo Fuori dal seminato...
Occhio a gettare fango a 360° sulle Forze dell'ordine, Rogerk è più letto di quanto ci si immagini...

Poi ognuno si regoli come meglio crede.

Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

undo

Citazione di: r5000 il 23 Agosto 2011, 23:35:05
73 a tutti,capisco anche il modo di fare di Undo ma per ricordare un mal costume non c'è motivo di fare altrettanto nel forum,poi invocare i controlli è una lama a doppio taglio e già anni fà hanno fatto la proposta  di spostare la cb a 900mhz,ora tu dici di controlli sulle strade ma secondo me se vedono il ritorno economico altro che controlli stradali,vietano i cb attuali e arrivano i nuovi cb a 900mhz... nuovo busisness e soldi per lo stato, se anni fà erano ostacolati dal commercio ora se vedono un minimo di possibili vendite è finita,il digitale terrestre è la prova che fanno queste manovre nell'interesse di chi vende e non dell'utilizzatore finale...
ps:per il discorso di Ciruzzo c'è una sola cosa da dire,DENUNCIARE i fatti che si conoscono con tanto di firma,allora si muove la macchina giustizia e cambiano le cose ma fin che si scrive o parla senza fare i passi giusti è inutile lamentarsi...

IL digitale terrestre ha portato ottime migliorie!! ovviamente esiste chi ci specula!! ma  i cb li devono spostare IN MARE!! CON UN BULLONE ED IL BARACCHINO LEGATO AL COLLO!! il cb non c'entra!! sono le manomissioni le cose peggiori!! TUR 5000 sai benissimo che con una buona antenna ed un buon microfono si arriva dappertutto!! altro che modulare mondezza!!  ;-) io con la 27 ho chiuso!!
Giovanni.

undo

Citazione di: Discovery il 23 Agosto 2011, 23:38:44
Citazione di: ciruzzo il 23 Agosto 2011, 23:29:54

Ragazzi occhio che si sta uscendo Fuori dal seminato...
Occhio a gettare fango a 360° sulle Forze dell'ordine, Rogerk è più letto di quanto ci si immagini...

Poi ognuno si regoli come meglio crede.

Ti credi che loro non leggono!! lo so!! ma in fondo sanno chi devono braccare!! TRANQUILLO!! ovviamente accusare un finanziere è grave!! ma comunque "passa"  ;-)
Giovanni.

Peppino

Citazione di: r5000 il 23 Agosto 2011, 22:48:28
Citazione di: shineime il 23 Agosto 2011, 21:53:32

73 a tutti,come fai a chiedere un'intervento istituzionale per un problema tra pirati in una banda pirata?
tu ora risponderai che lo fanno anche nei canali omologati,ok,quanti apparati cb abbiamo in casa veramente omologati e mai spippolati ? secondo me il ministero è meglio lasciarlo dormire e agire con intelligenza,cioè TOLLERARE gli altri e se propio ci disturbano oltre modo si fà come ho scritto prima,senza discussioni,insulti o litigi si usa la radio per farsi sentire e non ha senso sparare Kw bastano pochi watt per far capire che c'è qualcuno con la voglia di far radio nonostante il loro modo di far radio,è un pò come ho già letto più volte riguardo a francesi spagnoli ecc... che nelle aperture di propagazione arrivano a fondo scala e ci si lamenta,è assurdo voler fare dx e non sopportare che i vicini di casa fanno dx,è ora di ragionare e tollerare di più,altro che polemiche,la radio è così e se non piace si cambia frequenza...
quoto r5000 al 100%........................ :up: :up:
scusatemi ma mi sembra che con gli aggettivi si stia un po troppo esagerando........... anzi troppo troppo.......8O 8O
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

marcolino

Peppino

Citazione di: marcolino il 23 Agosto 2011, 23:45:43
R5000 scusami ma chiuderei questo topic.....
D'accordo al 100% quando si esagera si esagera!!!!!!!!!!!!!!! si sta andando troppo fuori dal seminato[/font]
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

Discovery

Ogni tanto si scambia il Forum per uno "strizzacervelli" al quale gli si può raccontare qualsiasi cosa..............con il quale ti puoi sfogare come ti pare, sicuro che le parole rimarranno tra quattro mura.......

Mahh ???
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

Peppino

Undo scusami la mia sincerita' ma come dicono i grandi modulatori:"Datti na regolata" :shhhh: ....nel parlare......calmiamo la situazione perche siamo su un forum dove si scrive con gioia e serenita' per passare 10 minuti online......... :up:
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

Peppino

............e poi...........qualcuno che usa come avatar l'immaggine di Padre Pio e ...poi augura del male a dei padri di famiglia che buttano il sangue sulle strade :down:..................perche'? per un alan 48 modificato,per l'odio che si ha verso la 27mhz..............MA CI RENDIAMO CONTO??????????????????
M o d e r a t o r i i i i i ...
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

Discovery

Comunque a quest'ora PADRE PIO si starà rivoltando nella tomba!!!!!
Sei devoto a lui ( dici di esserlo) il tuo avatar rappresenta il SANTO e poi predichi e speri che il Camionista finisca in un dirupo........

UNDO: MA I UNDI VENI? ( DA DOVE VIENI?)

www.italybestbuys.com

Peppino

Citazione di: Discovery il 24 Agosto 2011, 00:12:38
Comunque a quest'ora PADRE PIO si starà rivoltando nella tomba!!!!!
Sei devoto a lui ( dici di esserlo) il tuo avatar rappresenta il SANTO e poi predichi e speri che il Camionista finisca in un dirupo........

UNDO: MA I UNDI VENI? ( DA DOVE VIENI?)

Caro Massimo..................i 40 gradi di oggi hanno fatto un brutto effetto!!!!!!..........camomillaaaaaaaaa
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

r5000

73 a tutti,certamente si può chiudere il topic perchè le premesse ci sono tutte ma chiudere il topic senza far capire a chi legge  che è ora di cambiare modo di pensare e agire in modo responsabile rispettando gli altri è doveroso, ci possono anche essere dei pessimi operatori in radio ma sono sempre persone con cui cercare un dialogo e magari poi diventi pure amico,io ripeto che a bergamo la situazione non è così tragica come la dipingete e forse è una questione di educazione pura e semplice sia per chi disturba che per chi non sopporta i disturbi...