Re:XINJIE Professional FM radio UHF 400-480Mhz X6Plus new

Aperto da ringhio, 19 Agosto 2011, 13:56:40

Discussione precedente - Discussione successiva

ringhio

Main Specification:

Frequency Range :400-480Mhz

199 Memory Channels

Wireless Clone

CTCSS 50 group. DCS 83*2 group

Handfree VOX funtion ready

Sound Alert

FM Radio 70~107.9MHZ

Keyboard lock (Auto/Manual)

SQL control 0-9

STEP (5k/10k/12.5k/20k/25k/30k/50k)

SCAN freq.

BEEP (on/OFF)

LIGHT (AUTO/ON/OFF)

Diaplay ( Battery voltage)

Voice Prompt ON/OFF (English)

radio fm da 70 a 107.9 8O 8O

il tutto 30/35€ ;-)

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

pask

Citazione di: ringhio il 19 Agosto 2011, 13:56:40
Main Specification:

Frequency Range :400-480Mhz

199 Memory Channels

Wireless Clone

CTCSS 50 group. DCS 83*2 group

Handfree VOX funtion ready

Sound Alert

FM Radio 70~107.9MHZ

Keyboard lock (Auto/Manual)

SQL control 0-9

STEP (5k/10k/12.5k/20k/25k/30k/50k)

SCAN freq.

BEEP (on/OFF)

LIGHT (AUTO/ON/OFF)

Diaplay ( Battery voltage)

Voice Prompt ON/OFF (English)

radio fm da 70 a 107.9 8O 8O

il tutto 30/35€ ;-)

Ciao Ringhio,
non ho capito se il topic è rivolto a qualche uno in particolare ma se è mera pubblicità certo il prezzo è buono ma io li spenderei allo stesso prezzo per il bi banda cinese da 2/3 watt.

73 PasK

ringhio

nono,,solo per farvelo vedere,,visto che per me era la prima volta,,e sul forum su questa radio non si trovava niente,,,ho messo anche il topic il vhf,,uguale esteticamente!!!
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

pask

Citazione di: ringhio il 19 Agosto 2011, 22:42:13
nono,,solo per farvelo vedere,,visto che per me era la prima volta,,e sul forum su questa radio non si trovava niente,,,ho messo anche il topic il vhf,,uguale esteticamente!!!

Ah ecco... si infatti queste radio le fanno sia U che V al  momento dell'acquisto bisogna scegliere la tipologia di frequenza che verra usata.... chissa quando caccerano un HF low price.

Ciao PasK  :up:

iz0gus

Sinceramente mi vergogneri andare in giro con una radio del genere, penso che anche l'occhio vuole la sua parte: è proprio brutta  :down:.
IZØGUS/KEØADX Salvatore
Socio A.R.I Perugia
Volontario A.R.I  R.E
Socio A.R.M.I  #243 ( Associazione Radioamatori Marinai Italiani)
Socio A.R.R.L ( American Radio Relay Leagaue)

ringhio

Citazione di: iz0gus il 20 Agosto 2011, 08:32:04
Sinceramente mi vergogneri andare in giro con una radio del genere, penso che anche l'occhio vuole la sua parte: è proprio brutta  :down:.

non tutti si possono permettere dei super professionali!!!!
1RGK291@ROGERK.NET

pask

ciao iz0gus,
non è che te la devi sposare  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comuque fà lo stesso sporco lavoro come una blasonata e poi con sti chiari di luna è meglio risparmiare qualche euro, addirittura vergognarsi mi sembra esagerato.

73 PasK  :up:

mts80

Citazione di: ringhio il 20 Agosto 2011, 09:51:56

non tutti si possono permettere dei super professionali!!!!

pienamente daccordo con te ringhio.....
e non solo perchè anche io ho comprato un uv-3r e sono in attesa che arrivi....

siamo sempre sullo stesso discorso fatto in altri topic...certo, la "marca" è differente....ma a me basta che trasmette e riceve...poi se c'è scritto yaesu o baofeng.....cambia poco.....

pesciolino73

ringhio

1RGK291@ROGERK.NET

Tonino Ge

Antonio

iz0gus

Citazione di: pask il 20 Agosto 2011, 15:33:30
ciao iz0gus,
non è che te la devi sposare  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comuque fà lo stesso sporco lavoro come una blasonata e poi con sti chiari di luna è meglio risparmiare qualche euro, addirittura vergognarsi mi sembra esagerato.

73 PasK  :up:

Ciao Pask, non metto in dubbio il funzionamento della radio ma non mi piace andare in portatile con un citofono nell'era della miniaturizzazione.
Attenzione non sto criticando il prodotto cinese, per par condicio ti dico che ho avuto un Icom Ic-92 ,ottima radio, ricevitore eccezzionale ma esteticamente un CITOFONO stile alan 37 per capirci.
IZØGUS/KEØADX Salvatore
Socio A.R.I Perugia
Volontario A.R.I  R.E
Socio A.R.M.I  #243 ( Associazione Radioamatori Marinai Italiani)
Socio A.R.R.L ( American Radio Relay Leagaue)

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Io ho comprato una cinesina (Radio) BAOFENG uv-100,e come l'amico mts80,nell'attesa che arrivi.....ci consoliamo con le blasonate!!! :up: :birra:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

pask

Citazione di: iz0gus il 20 Agosto 2011, 19:41:19
Citazione di: pask il 20 Agosto 2011, 15:33:30
ciao iz0gus,
non è che te la devi sposare  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comuque fà lo stesso sporco lavoro come una blasonata e poi con sti chiari di luna è meglio risparmiare qualche euro, addirittura vergognarsi mi sembra esagerato.

73 PasK  :up:

Ciao Pask, non metto in dubbio il funzionamento della radio ma non mi piace andare in portatile con un citofono nell'era della miniaturizzazione.
Attenzione non sto criticando il prodotto cinese, per par condicio ti dico che ho avuto un Icom Ic-92 ,ottima radio, ricevitore eccezzionale ma esteticamente un CITOFONO stile alan 37 per capirci.
Ciao iz0gus,
è chiaro i gusti sono gusti e nessuno dico nessuno può contrariare quelli altrui.
73 PasK