Nuovo gruppo su facebook per la banda cittadina

Aperto da raf_fri016, 19 Agosto 2011, 20:43:27

Discussione precedente - Discussione successiva

raf_fri016

Ciao a tutti ho creato un grupopo aperto per chi bazzica come noi tutti la banda CB. Dove poter discutere di qualunque cosa e postare link interessanti. Vi aspetto numerosi.
Ecco il link http://www.facebook.com/groups/1ns016/
Raffaele 1 FRI 016

pask

Buonasera mi sono appena iscritto anche sul gruppo,
comunque una presentazione da parte tua non sarebbe malvagia.
Di solito quando entro a casa di qualch'uno mi presento e saluto i presenti.

73 e buona permanenza.

:up: :up: :up: PasK

marcolino

Scusami raf ma cosa c'è di interessante sul tuo gruppo che qui manca......?

cimabue

c'è già un gruppo rogerk su facebook, se non sbaglio.

pask

Citazione di: marcolino il 19 Agosto 2011, 21:16:31
Scusami raf ma cosa c'è di interessante sul tuo gruppo che qui manca......?

Ciao Marcolino,
è un modo come un altro per confrontarci, di solito su facebbok c'è gente che si iscrive ai gruppi più disparati e disperati da parte mia RGK rimane il number one.

73 a tutti PasK  :up: :up: :up: :up:

marcolino

Ciao Pask scusa la mia ignoranza ma non sono iscritto al libro delle facce...e ti volevo chiedere cos'è un tipo un grande forum....?..chiedo nuovamente scusa ma la domanda iniziale voleva una spiegazione di questo tipo.....

pask

Ciao Marcolino,
non è un forum ma una pagina dove ognuno dice la sua nell'ambito CB una specie di muro chiamiamolo così ma nulla a che vedere con un forum vero e proprio tutto qui.
Anch'io ho una pagina ma non ha nulla a che vedere con il radiantismo

https://www.facebook.com/group.php?gid=43541081946

Marcello

[ilovedx]

marcolino

Ti ringrazio per avermi fatto vedere uno scorcio di questa realta' di cui tanto si parla....ma della quale nulla sapevo......non saprei dare un giudizio......sara' che sono molto all'antica e gli amici preferisco sentili e vederli di persona...pero' ognuno hai suoi gusti ed è giusto rispettarli.....magari un domani ci saro' anch'io......nella vita tutto puo' accadere.....grazie

marcolino

Marcello senza offesa........sono entrato....ho letto i commenti....e ho imparato che alla fine di ogni post bisogna mettere kapaaaa..kapaaa.....e a questo punto ti dico....RGK forever.......è inutile si vede che sono troppo all'antica.......è una tecnologia troppo avanzata per me.......!!!!!!!!!!!
P.S. Ti volevo chiedere se per abituarci a questa nuova tipologia comunicativa sarebbe opportuno introdurre obbligatoriamente anche su RGK...il kapaaa..kapaaaa.....alla fine del discorso....................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ringhio

rgk forever,,kapaaaa kapaaaaaaaa,,wowowowowo,bip!!!ahahahahahah
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

cimabue

pask

Citazione di: Marcello il 19 Agosto 2011, 22:01:14
Ma il vero gruppo è quello a destra!!
https://www.facebook.com/rogerK.net

Ciao Marcello ci sono anche da quella parte come tu ben sai  ;-) ;-) ;-) ;-)

Discovery

Citazione di: marcolino il 19 Agosto 2011, 22:17:13
Marcello senza offesa........sono entrato....ho letto i commenti....e ho imparato che alla fine di ogni post bisogna mettere kapaaaa..kapaaa.....e a questo punto ti dico....RGK forever.......è inutile si vede che sono troppo all'antica.......è una tecnologia troppo avanzata per me.......!!!!!!!!!!!
P.S. Ti volevo chiedere se per abituarci a questa nuova tipologia comunicativa sarebbe opportuno introdurre obbligatoriamente anche su RGK...il kapaaa..kapaaaa.....alla fine del discorso....................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

kapaaaa..kapaaa..., ma è già obsoleto da tempo chiudere le comunicazioni così  :grin:

Piuttosto ho sentito spesso ultimamente: " kapa rogg " via SBLATERO...

Comunque:
possono creare...copiare...infiltrarsi...   ma www.rogerk.net è 1 solo, QUESTO.
Stop.
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

rocco

Buongiorno a tutti...forse Marcello mi sa rispondere...ma quì a Catania anni fa non si usava dire anche roger kappa...per dire che era tutto ok??? O me lo sono sognato??  :birra: :birra:

oscar 3

Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

claudio.sassi

In effetti tra un po' sono piu' i forum che parlano di cb che i cb che modulano.

Ciciomero

Citazione di: marcolino il 19 Agosto 2011, 21:31:13
Ciao Pask scusa la mia ignoranza ma non sono iscritto al libro delle facce...e ti volevo chiedere cos'è un tipo un grande forum....?..chiedo nuovamente scusa ma la domanda iniziale voleva una spiegazione di questo tipo.....

Hi hi hi hi hi, fa proprio ridere chiamarlo così, "il libro delle facce". Notate come assume un carattere misero!!!
:grin: :grin: :grin: :abballa: :abballa: :abballa: :grin: :grin: :grin:
Marcolino sei un mito, mi è proprio piaciuta questa........
ci sono delle volte che leggendo il forum, anche in discussioni alle quali non ho partecipato, trovo frasi....geniali...
:allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

mts80

peccato che mi sono cancellato da faccebook!!! non lo sopportavo piu'!!

marcolino

Ciciomero..ti ringrazio..tropo buono...non dovevi....non era il caso.....posso dare molto di piu'...non mi ero nemmeno impegnato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ovviamente scherzo.....io lo chiamo cosi' perche' quando ho avuto modo di visitarlo, tramite un amico iscritto.....guardando tutte quelle facce mi ha dato un senso di tristezza.....di vuoto....come se fossero tante ''lapidi'' con fotografia...ovviamente è una considerazione personale......poi mi ha fatto vedere che ha piu' di 200 ''amici''..e altri che continuamente gli fanno richiesta.....di ''amicizia''......per non parlare di cosa scrive....praticamente vive sul libro delle facce......''oggi taglio l'erba del giardino''....'' il cane mi ha chiesto di uscire perche' si deve vedere con dei suoi amici per organizzare un osso party......''.....ragazzi  parto per le ferie..faccio delle foto e le metto su mio profilo.....torno a fine mese......''......e i ladri...che guardano cosa scrivi e magari ti hanno chiesto pure l'amicizia.......fanno......''ma vieni......'' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io sono all'antica gli amici me li scelgo in modo tradizionale......ma forse sono fuori dal tempo.......

r5000

73 a tutti,Marcolino concordo al 100%,poi la considerazione sui ladri  è geniale...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

stefano3

Marcolino, miticooooo!  :up: :up: :up:
Sia per i ladri....che per i vecchi sistemi....

Considerazione personale sul "libro dei faccioni"
Penoso che appena uno/una divorziano si creino una vetrina con i loro profili!
Ma è così difficile oggi fare amicizie? Secondo quanto mi capita di vedere non si direbbe, ma forse le persone i problemi se li cercano.....