PRESIDENT GEORGE PARLASCOLTA

Aperto da cbSENATORE, 07 Ottobre 2010, 23:48:00

Discussione precedente - Discussione successiva

cbSENATORE

Amici del forum,da attento frequentatore del forum,ho usato la ricerca per ottenere l'informazione su come creare e se possibile farlo il parlascolta sul mio president george,ho chiesto ad un utente preparato ma non mi ha risposto,solitamente, non credo di essere un tipo che chiede spesso lo faccio quando dopo attente ricerche,non trovo esiti alle mie domande,lo faccio con chi ha piu' esperienza di me non devo rubare il mestiere a nessuno,mi diletto a migliorare con i vostri consigli i miei e sottolineo MIEI cb,poiche'non faccio l'elaboratore di cb di mestiere ma indosso una divisa il mio e' come il vostro un HOBBY!!
Non pretendo segreti del mestiere da nessuno di VOI,se qualcuno come gia' successo in passato puo' aiutarmi ne saro' felice altrimenti posso lasciare il cb com'e non e'una questione di vita o di morte!!
Scusate se mi son dilungato ma i silenzi non e' che li sopporto,se sono noioso e' giusto che lo dicano ma non serve l'omerta' per simili kazzate.
un cordiale saluto a tutti e ringrazio per l'attenzione che dimostrate.
giuseppe

Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

SARO' FELICE ANCHE DI UN NON SO' APPREZZO L'ATTENZIONE,POICHE MI RITENGO UN ATTENTO FREQUENTATORE!!

cbSENATORE

qualcuno ha novita' da darmi o soluzioni alla mia domanda??
ringrazio ancora anticipatamente quanti interverranno abbraccino
GIUSEPPE

cbSENATORE

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbSENATORE

non ci credo,omerta'fu... :mrgreen: :birra:

cimabue

mi sa che non l'ha ancora fatto nessuno.......

UOMORAGNO

anche io penso che non l abbia fatto nessuno.....speriamo che qualcuno ci dia delucidazioni in merito
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

cbSENATORE

cavolo eppure ho aperto nuove frontiere,avanti con le proposte,una cosa e' sicura non si fa come sui 48,credo nemmeno come sull'ept 3600.... :'(

LuckyLuciano®

Citazione di: cbSENATORE il 13 Ottobre 2010, 21:24:12
cavolo eppure ho aperto nuove frontiere,avanti con le proposte,una cosa e' sicura non si fa come sui 48,credo nemmeno come sull'ept 3600.... :'(

la mods sarà simile al EPT3600.
Con eliminazione di componenti.
Bisognerebbe averlo di fronte mettendoci le mani sul momento.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbSENATORE

http://www.radiomods.co.nz/index.html
ho trovato solo modifica per le bande ma preascolto nulla...

blazar76

Niente di nuovo??
Sarei interessato anche io :up: :up: :up:

mascalzone

ciao senatore e io al mio lincol o messo qsto o il p.ascolto anke in ssb

se ti sembra complesso ci sono anke di piu semplici

gli metti un trimmer per adattarlo al mic .
commuti lalimentazione e il positivo dalla cassa con un rele e il gioco e fatto !

blazar76

Citazione di: mascalzone il 24 Settembre 2011, 06:48:04
se ti sembra complesso ci sono anke di piu semplici
Complesso??? Ma scherzi?
Mi sembra un cavolata.
Aspetta, allora, mi servono............. una 22 aperta, una 17 reversibile ed una combinata da 10, poi tanti tanti stracci per assorbire l'olio.
:-[ :-[ :-[ :-[ Uffa sono un meccanico io  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
grazie lo stesso per la tua disponibilità, almeno servirà ad altri sicuramente più capaci di me  :allah:
Ma dove si è mai visto un meccanico con la passione per le radio???
Booooo, vado a consolarmi con la mia tuonazza, almeno lei mi capisce.....ed io capisco lei :up:
73