RIVISTA CQ ELETTRONICA 2011

Aperto da oldradio, 30 Marzo 2013, 19:31:20

Discussione precedente - Discussione successiva

oldradio

[Rivista cq elettronica]

Cerco rivista di cq elettronica 2011 , anche la fotocopia ,progetto Antenna log-periodica "dell'elettricista" Emiliano Pierluigi Scaniglia Numero rivista: 2 Pagina: 14 Una direttiva che copre da 110 a 450 MHz.
Ho mandato email a cq elettronica mi hanno chiesto per questo articolo fotocopiato 10 euro con bonifico bancario che vergogna

acquario58

Citazione di: oldradio il 30 Marzo 2013, 19:31:20

[Rivista cq elettronica]

Cerco rivista di cq elettronica 2011 , anche la fotocopia ,progetto Antenna log-periodica "dell'elettricista" Emiliano Pierluigi Scaniglia Numero rivista: 2 Pagina: 14 Una direttiva che copre da 110 a 450 MHz.
Ho mandato email a cq elettronica mi hanno chiesto per questo articolo fotocopiato 10 euro con bonifico bancario che vergogna

contatta direttamente l'interessato il suo nominativo é

IZ1VWD Emiliano Pierluigi Scaniglia

ik1npe

Citazione di: oldradio il 30 Marzo 2013, 19:31:20

[Rivista cq elettronica]

salve, se non risolvi mandami un MP.
73 de ik1npe