CAMERA ECO DAIWA 880

Aperto da roflorini, 02 Febbraio 2025, 11:45:58

Discussione precedente - Discussione successiva

roflorini

Salve, ho una camera eco della Daiwa il modello è, es 880 e funziona benissimo.
Il problema è che mi si è rotto l'interruttore di accensione e guardando in rete non riesco a trovarlo.
Chiedevo gentilmente se qualcuno sà dove reperirlo.
Ringrazio in anticipo.

1vr005

Sembra una levetta un po' atipica, di un tipo non più molto comune. Forse puoi recuperare qualcosa di simile da un vecchio CB anni settanta-ottanta e adattarcelo in qualche modo. Ma se ci sta potresti anche mettere un nuovo interruttore sul pannello posteriore usando quello che si trova al giorno d'oggi, e lasciare il frontale com'è.

AZ6108

quale sarebbe l'utilità pratica dell'eco
(a parte PEGGIORARE la leggibilità del segnale) ?
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it"

r5000

Citazione di: AZ6108 il 02 Febbraio 2025, 14:55:03quale sarebbe l'utilità pratica dell'eco
(a parte PEGGIORARE la leggibilità del segnale) ?

73 a tutti, si diverte così è la prima cosa che penso ascoltando chi usa l'eco , c'è chi si diverte mettendo a rischio la vita propia e altrui e chi si diverte con l'eco del cb,  molto meglio questo che altro...
ps: io non uso l'eco, mai piaciuto modulare con l'eco, al massimo usavo propio un minimo di riverbero appena percepibile ma in compenso mi divertivo tantissimo assieme a chi lo usava e si passava le notti in qso dove davvero non ti annoiavi mai...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599