Degen de1103

Aperto da Massax, 23 Giugno 2011, 13:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Massax

Ciao a tutti, alla fine mi è arrivato dalla Cina il ricevitore ordinato 2 settimane fa, e dopo aver fatto qualche ascolto mi sorgono i primi dubbi  ??? Insieme al ricevitore ho comprato anche l'antenna della stessa marca Degen 31 ms. In SW funziona perfettamente, ma non trovo assolutamente miglioramento (o peggioramento) nella ricezione in MW, anzi credo proprio che continui a funzionare l'atenna interna del ricevitore. Cosa ho sbagliato?  :-\ considerando che in SW mi sta dando tantissime soddisfazioni è possibile che in MW non dia neanche segni di vita? Può essere un difetto della radio (considerando anche che credo che sia difettosa in quanto non ricarica le batterie, ma è il male minore...) ?
Un' ultima cosa, come faccio ad ascoltare in SW in FM? O meglio, si può? Perchè riesco solo in AM...vi ringrazio in anticipo :birra:

PR015

qui troverà risposta a molti suoi arrovelli  :up:
In Italia, sotto i Borgia,  terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù.