Oggi sono in radio con la classe

Aperto da stepv, 26 Aprile 2014, 07:27:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stepv

penso tra le 11 e le 13 sui 40 e 20 metri...nominativo IZ2SHS, frequenza, diciamo la prima libera che trovo
ciao


it9acj-roberto-acireale

vediamo se riesco a farmi sentire sui 40 metri, sarò dalle 11 in poi in sede però sono senza internet e non potrò leggere eventuali messaggi da parte tua.
contattami vediamo se riusciamo a concludere qualcosa.

stepv


ik1npe

salve dimmi la frequenza circa
73 de ik1npe


it9acj-roberto-acireale

mi è arrivato un messaggio sms con un numero omnitel, per caso era di qualcuno del forum?
anche io ero in 40 metri e ho parlato con calogero di agrigento.

laserman

:D sarà almeno 10 anni che la omnitel è sparita! Ha ancora numeri in giro ?! :P


ik1npe

Salve, fatto il breve QSO con la stazione IZ2SHS (Sofia) ma purtroppo sono stato chiamato con urgenza e ho smesso .
sarà per il prossimo sabato.
73 de ik1npe


stepv

Grazie a chi è riuscito a chiamare..purtroppo in sala radio il wifi acchiappa poco per cui non ho potuto aggiornare la frequenza..ciao

IZ8XOV

Ho già avuto il piacere di collegare gli Scout e il Jamboree on the air ma purtroppo ho letto il messaggio solo ora e qui sta facendo tuoni e fulmini per cui come abitudine ho staccato tutto. (Forse conosci anche il carissimo Emilio IW2MOQ molto attivo coi ragazzi delle scuole).

Vorrei sapere se sarete attivi anche nel pomeriggio o eventualmente domani o lunedì o soltanto stamattina, in caso sarà per la prossima.

Comunque complimenti fa sempre piacere vedere queste iniziative.

Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

stepv

Citazione di: IZ8XOV il 26 Aprile 2014, 15:17:20
Ho già avuto il piacere di collegare gli Scout e il Jamboree on the air ma purtroppo ho letto il messaggio solo ora e qui sta facendo tuoni e fulmini per cui come abitudine ho staccato tutto. (Forse conosci anche il carissimo Emilio IW2MOQ molto attivo coi ragazzi delle scuole).

Vorrei sapere se sarete attivi anche nel pomeriggio o eventualmente domani o lunedì o soltanto stamattina, in caso sarà per la prossima.

Comunque complimenti fa sempre piacere vedere queste iniziative.

Michele
Ciao, vabbè il volontariato ma non esageriamo :-) no, solo in orario scolastico...diciamo che di massima il sabato tra le 11 e le 13... Non il prossimo che c'è il ponte del 1 maggio...comunque quando sarà avviso...