NON CI FERMA PIU' NESSUNO: ANCORA UN'ALTRA SEZIONE E.R.A.!!!

Aperto da IT9LND, 04 Novembre 2015, 12:00:53

Discussione precedente - Discussione successiva

IT9LND

Il 3 novembre scorso è stato registrato l'Atto Costitutivo e lo Statuto di un'altra Sezione della nostra Organizzazione: SEZIONE E.R.A. STRETTO DI MESSINA!!!
Continua la nostra marcia trionfale e passo dopo passo viene incrementata la presenza E.R.A. in Sicilia, in Italia.
Con la nuova nostra compagine entrata in casa E.R.A. stiamo raggiungento qualitativamente e numericamente obiettivi insperati sino a pochi mesi or sono.
Tra gli scopi e le finalità che si prefigge la Sezione E.R.A. Stretto di Messina ce ne è una che mi ha colpito particolarmente: la metereologia, che sicuramente appassionerà tanti nostri consoci.
Al grande IT9IJI Pippo Freni, Presidente della neo Sezione, tutto il popolo ERANIANO augura il benvenuto nella nostra GRANDE Famiglia.
Oltre a ciò personalmente ai neo soci auguro un futuro carico di successi e di soddisfazioni in ambito della attività radiantistica e nell'ambito della attività di Volontariato di Protezione Civile.
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190

IZØYES (Calindro)

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!

Nicolò Ibba

Bravi ragazzi ! Io sto facendo il corso per la patente all'ERA sez. provinciale di Cagliari (con IW0URG) e sono veramente delle persone fantastiche !
Nicolò Ibba

I 123 CA

1FRI 2740