Cedo stazione completa YAESU FT-450D con vari accessori

Aperto da elnath, 21 Giugno 2024, 10:51:59

Discussione precedente - Discussione successiva

elnath

Come da titolo, cedo la stazione costruita intorno allo Yaesu FT-450D e composta dal medesimo (completo di cavi e accessori originali) più alimentatore ALINCO DM-330 MVE e Ros/Wattmetro DAIWA CN-102L.
Il tutto è accuratamente montato in una Fligh Case per rendere la stazione "trasportabile" facilmente senza necessità di cablare ogni volta i vari componenti (Basta collegare la corrente, l'antenna, il microfono e si è pronti).
Tra gli accessori è compreso anche il cavetto per il Parla/Ascolta con cuffia/microfono e apposito telecomando (di derivazione fotografica).
Per tutta questa roba (che vorrei preferibilmente cedere in blocco) chiedo 1000 euro trattabili: dato che la spedizione sarebbe alquanto problematica per via del peso complessivo, prevedo ragionevolmente la consegna a mano a condizioni da definire (l'interessato o se la viene a prendere o gliela porto o ci incontriamo a metà strada, parliamone).
Le condizioni sono pari al nuovo, la stazione, malgrado la sua concezione "trasportabile", è stata usata solo a casa.

Gli interessati mi scrivano in privato, anche per avere eventuali foto (un'immagine è presente sul mio profilo su QRZ.COM, giusto per  farsi un'idea).

Grazie.

iZ0XFP Riccardo

iZ0XFP op. Riccardo
Roma - JN61FU