Presentazione

Aperto da gigi59_01, 19 Agosto 2024, 18:35:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gigi59_01

Ciao a tutti, mi presento sono gigi59_01, da sempre appassionato di elettronica, radio ed escursioni.
Da poco ho ripreso la mia vecchia passione per le radio. 
Sono nuovo del Forum, 73 a tutti e grazie.


nabucco

salve a tutti, quasi 50enne quindi vecchio cb dalla provincia granda...in procinto di rispolverare tutto! giusto l'altro giorno sistemando casa salta fuori la mantova5 e da lì è tutto detto! a presto

gigi59_01

@nabucco benvenuto!
La MANTOVA 5 è tanta roba o almeno era così ai gloriosi tempi della CB perchè invece oggi giorno vedo che saltano fuori delle alternative che sfortunatamente però ai bei tempi nessuno vendeva nè tantomeno proponeva.
Sarà il progresso, però io preferisco le soluzioni che hanno fatto la storia della Banda Cittadina.
Ti auguro BUON DIVERTIMENTO!

Morghana

Salve a tutti... YL fresca patentata (sessione giugno 2024) in attesa di AG.
Spero di imparare tanto su questo forum, scusandomi in anticipo per le castronerie che sicuramente mi usciranno... mi appello alla vostra clemenza! [emoji56]

Comincio già con la prima domanda: ci si può iscrivere su qrz.com solo con il nominativo, visto che l'AG deve ancora arrivarmi? Quali sono i dati obbligatori da inserire e quali, eventualmente, quelli facoltativi?
So che per voi saranno delle ovvietà, ma non vorrei effettuare un'iscrizione irregolare.

73 a tutti da IU8TIK ed a presto on air, il tempo di allestire lo shack! [emoji112] [emoji112] [emoji112]


lake

Citazione di: Morghana il 25 Agosto 2024, 11:05:35Salve a tutti... YL fresca patentata (sessione giugno 2024) in attesa di AG.
Spero di imparare tanto su questo forum, scusandomi in anticipo per le castronerie che sicuramente mi usciranno... mi appello alla vostra clemenza! [emoji56]

Comincio già con la prima domanda: ci si può iscrivere su qrz.com solo con il nominativo, visto che l'AG deve ancora arrivarmi? Quali sono i dati obbligatori da inserire e quali, eventualmente, quelli facoltativi?
So che per voi saranno delle ovvietà, ma non vorrei effettuare un'iscrizione irregolare.

73 a tutti da IU8TIK ed a presto on air, il tempo di allestire lo shack! [emoji112] [emoji112] [emoji112]
ciao, benvenuta, per iscriversi su qrz.com ti serve la ag. dati minimi nome, poi facoltativo ma consigliato, altrimenti che ti iscrivi da fare ?,  indirizzo, mail, come inviare qsl......
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh