Prendere la patente....all'ultimo minuto!!

Aperto da wormkill, 21 Aprile 2009, 11:12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

wormkill

Salve a tutti!
fino al 30 di aprile c'è tempo per presentare la domanda per fare l'esame...io stanotte pensa & ripensa  :dance: ho deciso di preparre i fogli e spedire i moduli per tentare il colpaccio  :-D
Mi chiedevo, se dovessi bocciare devo anche il versamento di 25 euro? oppure per una seconda volta vale? ....perchè ho avuto infomazioni discordanti...

marcored24

io non lo so,non sono bocciato,ma credo che i versamenti dovrai rifarli--affrettati che siamo agli sgoccioli,altrimenti ti mandano alla sessione di novembre---73 :birra:

wormkill

mha ho fatto qualche quiz e diciamo che non sono messo malissimo.....
io provo!

1et078

ciao workmill beh per i pagamenti dei 25 euro purtroppo li devi fare ogni volta che ti presenti per gli esami, mentre le marche da bollo dovrebbero ritornarle di ufficio.
per mio consiglio anche se poi alla fine ti aiutano agli esami ma tutto dipende da quante domande non sai rispondere (certo ne puoi chiedere 1 o 2 non tutto il compito e chiaro .. no mi sembra anche logico), fai la domanda per la sessione invernale, studi di più (e non avere affatto fretta, perke la fretta e cattiva consigliera), magari se hai la possibilità frequenti i corsi di preparazione ari della tua zona (ari associazione radioamatori italiani), e ti prepari sui libri che molti hanno già consigliato nel forum.
gli esami sono a quiz, e se studi (sempre se ne hai voglia allora.. dedicati solo alla 27 mhz), tranquillo che li superi tranquillamente.
in bocca al lupo.

Mayko

Avrai circa 2 mesi di tempo per studiare, vedi tè se te la senti puoi provare, studia bene TUTTE le leggi e normativa che sono le domande più frequenti... ( :shhhh: :shhhh: qualcuno di cui non faccio il nome  :grin: si imboscò un fogliettino con qualcosa del codice Q e le zone mi sembra, fu utile per 2 o 3 quiz... morale occorre studiare)  :up: :up:

Cinghiale

io l' ho appena fatta la domanda !!
ho iniziato a studiare a gennaio....... diciamo che sono a buon punto......ma l' elettronica tosta mi rimane difficile da imparare......
i versamenti li devi rifare se sarai bocciato e vuoi riprovare a novembre !!
ci proviamo dai.......  :up:

wormkill

cinghiale mi sa che li spedisco sti fogli ;)
ma sul libro di  Nerio Neri c'è tutto il necessario oppure è semplicemente un libro di radiotecnica???
Sapete suggeritemi un testo dove ci sia tutto quello che serve?   

Mayko

é già stato scritto molte volte, il libro si chiama "Nuovo Manuale Degli Esami"... te lo consiglio vivamente perchè più dettagliato sulla normativa, innoltre ci sono molti quiz per esercitarsi !!!
Buona Lettura  :up: :up:

scienziato

Citazione di: Mayko il 23 Aprile 2009, 19:57:00
é già stato scritto molte volte, il libro si chiama "Nuovo Manuale Degli Esami"... te lo consiglio vivamente perchè più dettagliato sulla normativa, innoltre ci sono molti quiz per esercitarsi !!!
uffa io avevo preparato tutto ma aspetta e aspetta in ritardo ho superato la scadenza
vabbe se ne parla la sezione di ottobre avrò piu tempo per studiare!! :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

Cinghiale

ma se scade il 30 aprile !!  perchè sei in ritardo ?

Cinghiale

Citazione di: Mayko il 23 Aprile 2009, 19:57:00
confermo il libro !!
ho quello anche io......

cb spezzatino

io anche allurtimo.minuto. se sei di  roma ci vediamo li .a giugno  auguri. da c.b spezzatino.

scienziato

Citazione di: cb spezzatino il 23 Aprile 2009, 21:02:59
io anche allurtimo.minuto. se sei di  roma ci vediamo li .a giugno  auguri. da c.b spezzatino.
ragazzi ho fatto confusione mi sembrava che era a fine mese di marzo che scemooo domani vado di corsa alla posta !!!! :'( :'( :'( :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140

wormkill

bravo scenziato!!
Ragazzi che dio ce la mandi bona!! :miiii: mangio :dance: :abballa:

sliverbuild

io ho fatto la domanda a metà aprile.... ancora non ho nemmeno la ricevuta di ritorno e non so nè come nè dove ne quando sarà l'esame. So solo che lo sosterrò in provincia di Perugia. Speriamo bene ragazzi. In bocca al lupo a tutti ed usiamo questo topic per tenerci informati tra di noi  :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

Fennec

Citazione di: wormkill il 23 Aprile 2009, 21:34:42
bravo scenziato!!
Ragazzi che dio ce la mandi bona!! :miiii: mangio :dance: :abballa:
....e disponibile  :grin:  :grin:  :grin:  :abballa:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

scienziato

Citazione di: sliverbuild il 23 Aprile 2009, 21:50:52
io ho fatto la domanda a metà aprile.... ancora non ho nemmeno la ricevuta di ritorno e non so nè come nè dove ne quando sarà l'esame. So solo che lo sosterrò in provincia di Perugia. Speriamo bene ragazzi. In bocca al lupo a tutti ed usiamo questo topic per tenerci informati tra di noi  :birra:
aspe aspe silverbuild io intanto lo spedita tanto ce la data della posta ke e di oggi
la ricevuta deve arrivarmi ma non ci fa niente se arriva in ritardo ???  :up: :up: :up: :up: :up: :up:
ho fatto il tutto oggi !!  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

wormkill

bene bene...moduli spediti & libro acquistato  :dance:

Se tutto va per il meglio a giugno l'esame  :up:

scienziato

Citazione di: wormkill il 27 Aprile 2009, 12:54:14
bene bene...moduli spediti & libro acquistato  :dance:

Se tutto va per il meglio a giugno l'esame  :up:
eee vaiiii la patente si sta avvicinando sempre di piu e poi li in terrazza non si capira piu niente
altro ke nasa  marameo marameo marameo marameo marameo gia le persone scioccano quando passano sotto e guardano le antenne per ora sono solo 5 poi ki lo sa !!!  :grin: :grin: :grin: :grin: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

Goscartan

Ragazzi io ho comprato i libri ma la parte elettronica/circuiti mi ammazza, mentre sul resto anche dando una rapida scorsa e facendo qualche quiz mi sono reso conto di non essere messo poi così male.
A questo punto avrei bisogno che qualcuno mi dicesse una roba, fra questa benedetta sessantina di domande quante ce ne saranno + o - di elettronica, perchè altrimenti è meglio se provo la sessione sucessiva e intanto ricostruisco la stazione CB....

wormkill

io credo di aver capito che a grandi linee, 1\3 di elettronica(formule ecc) 1\3 di elettrotecnica(modulazione, antenne...) 1\3 sui regolamenti..
chi di voi è fresco di esame ce lo potrà dire con più precisione.
cmq hai tempo fino a giugno, se ci impegnamo credo che ce la possiamo fare
un salutone!

Goscartan

:-D
Sarebbe un sogno che si avvera dopo 20 anni per me, che emozione....
Perchè mi sembra di aver capito che bisogna rispondere bene almeno a 36 o sbaglio?

wormkill

Si giusto, almeno 36 esatte. Adesso si è semplificato molto l'esame rispetto al passato.

Cmq la scadenza per inviare la richiesta d'esame per la prossima sessione è domani 30 aprile....
Se ne hai la possibilità domani devi andare tu di persona a consegnare i moduli al tuo ispettorato della tua regione. Per posta non credo tu faccia in tempo...cmq puoi telefonare e chiedere se ti fanno un paio di giorni di deroga....altrimenti a settembre

Goscartan

Mi sa che a questo punto aspetto settembre, così mi preparo meglio i bigliettini :culo:

marcored24

ultimamente chiedono molta normativa,codice q e la radiotecnica in genere ma nulla di impossibile se si hanno le basi---forza ragazzi,a presto fra gli om :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

1et078

quando ho fatto gli esami io c'era molto sul codice Q e sull'alfabeto fonetico. cmq li se non siete troppo insistenti vi aiutano, certo non pretendiate tutto il compito...

wormkill

Dobbiamo farcela oramai ci ho fatto troppo la bocca   :mrgreen:
marcored a noi ci separano pure pochi chilometri  :up: sicuramente ci becchiamo in frequenza! Ho visto sei iscritto al forum di ARAL ne fai parte pure tu?

wormkill

La ricevuta di ritorno è arrivata. Quando sapremo la data dell'esame? Ci comunicheranno nulla?

marcored24

Citazione di: wormkill il 29 Aprile 2009, 16:45:21
Dobbiamo farcela oramai ci ho fatto troppo la bocca   :mrgreen:
marcored a noi ci separano pure pochi chilometri  :up: sicuramente ci becchiamo in frequenza! Ho visto sei iscritto al forum di ARAL ne fai parte pure tu?
si,faccio parte del forum e conosco tutti i radioamatori iscritti piu' o meno sentiti in frequenza--ma non sono iscritto---da dissidente non sono iscritto a nessuna associazione-ari compresa-- :birra:

mondino

Goscartan aspettami... Ci iscriviamo insieme alla prossima sessione.... Comunque anche io di elettronica non ne so una mazza... :(
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.

Goscartan

Ti aspetto per forza Mondino, era oggi la scadenza per la sessione di giugno.....
A proposito ragazzi, ma qualcuno sa per caso come sono le commissioni a Bo?
Molto cattive?

1et078

goscartan non esistono commissioni cattive o buone, se sei preparato ci vai tranquillo, se non hai intenzione di fare nulla..(cioe di studiare quelle 4 cose necessarie). allora stai buono buono in 27 mhz.
questo e il mio sano e utile consiglio, poi vedi te che cosa devi fare.
qua si dice in sicilia "ognuno si fà il proprio letto".

wormkill

Si infatti non devi contare sulla commissione....
L'importante è fare 36 su 60 e il gioco è fatto...

Vi volevo chedere della Patente A e B
Ma per la A bisogna dare il morse? COme funziona che non ho capito bene...

tornado

Citazione di: wormkill il 03 Maggio 2009, 12:32:42

Non esiste più la distinzione,la patente è unica e l'esame di CW è stato abolito.Superi i quiz a risposta multipla e hai diritto all'accesso a tutte le frequenze radioamatoriali,trasmettendo con una potenza max di 500 W.

73

scienziato

Citazione di: tornado il 03 Maggio 2009, 14:06:48

Non esiste più la distinzione,la patente è unica e l'esame di CW è stato abolito.Superi i quiz a risposta multipla e hai diritto all'accesso a tutte le frequenze radioamatoriali,trasmettendo con una potenza max di 500 W.

73
voglio vedere che facemu all esame !! facemu scintille  marameo marameo marameo marameo marameo marameo

marcored24

Citazione di: tornado il 03 Maggio 2009, 14:06:48

73
quoto-unica patente e cw abolito in prova d'esame- :birra:

Goscartan

Citazione di: Roberto078 il 03 Maggio 2009, 12:15:05
goscartan non esistono commissioni cattive o buone, se sei preparato ci vai tranquillo, se non hai intenzione di fare nulla..(cioe di studiare quelle 4 cose necessarie). allora stai buono buono in 27 mhz.
Hai ragione Roberto, io sto già studiando, ma sai sono italiano pur io......

scienziato

Citazione di: Goscartan il 06 Maggio 2009, 12:06:00
Citazione di: Roberto078 il 03 Maggio 2009, 12:15:05
Hai ragione Roberto, io sto già studiando, ma sai sono italiano pur io......
ragazzi sto studiando abbastanza !! non mi reputo un secchione ma quello ke ce da fare lo faccio
sarebbe bello creare un post dove si propongono problemi sullo studio dell elettrootecnica per i ragazzi che si prenotano per la sezione che ci sara a breve!!  :up: :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Goscartan

Ottima idea Scienziato.
Appena ho un problema lo posto sicuro, ma se arrivi prima di me mi accodo...

scienziato

Citazione di: Goscartan il 08 Maggio 2009, 10:32:52
Ottima idea Scienziato.
Appena ho un problema lo posto sicuro, ma se arrivi prima di me mi accodo...
sisi non e male come idea !! facciamo dei problemi da risolvere !! da oggi si studia via web !! :up: :up: :up: :up: :up: :up:

wormkill

Qualcuno di voi ha saputo nulla di quando c'è la sessione d'esame in toscana?
.....e se c'è

Cinghiale

a me mi hanno convocato il 30 giugno !!!  :abballa:

contewlad78

E' arrivata Ragazzi... domani si va a fare l'esame; speriamo bene! Primo giorno dei tre della sessione puglia zona 7... Qualcuno verrà con me? Non vi nego il nervosismo.

Cinghiale

contewlad78

clayrm

Ragazzi, domani è il giorno fatidico quì nella zona 0.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti (anche a me!!)
Io ci sarò con una maglia con il mio nick del forum,
se qualcuno del forum partecipa si faccia riconoscere.

ciao a tutti.

clayrm - 1rgk257

Goscartan

Forza ragazzi, l'imperativo è vincere!

DERKOMMISSAR

Intanto un "in bocca al lupo a tutti gli esaminandi" anche da parte mia... :up:

Chi risiede in una provincia diversa da Capoluogo di Regione, l'esame lo deve sostenere cmq nel Capoluogo vero? 

Fennec

in bocca al lupo ragazzi, ...anzi porta sfortuna....

allora...

"in culo alla balena" !  :grin:  :grin:

73
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

contewlad78

Allora Ragazzi, oggi a Bari si è tenuto il primo giorno di esame dei tre assegnati in questa sessione a cui io ho partecipato; Vi posso dire che l'esame non è impossibile... basta un po' di preparazione cioè sapere anche poco ma di tutto che si riesce ad affrontare con tranquillità. Io non so ciò che fanno presso gli altri ispettorati ma l'esame constava di 60 domande a risposta chiusa di cui bisognava risponderne almeno a 36 corrette. Sfruttate tutto il tempo a disposizione in quanto verso la fine la commissione si scioglie e così si può comunicare più  facilmente. Per il resto in culo alla balena a tutti. Quando ho il risultato ve lo comunico. Ciao Ciao

mondino

Citazione di: contewlad78 il 24 Giugno 2009, 11:46:10
Allora Ragazzi, oggi a Bari si è tenuto il primo giorno di esame dei tre assegnati in questa sessione a cui io ho partecipato; Vi posso dire che l'esame non è impossibile... basta un po' di preparazione cioè sapere anche poco ma di tutto che si riesce ad affrontare con tranquillità. Io non so ciò che fanno presso gli altri ispettorati ma l'esame constava di 60 domande a risposta chiusa di cui bisognava risponderne almeno a 36 corrette. Sfruttate tutto il tempo a disposizione in quanto verso la fine la commissione si scioglie e così si può comunicare più  facilmente. Per il resto in culo alla balena a tutti. Quando ho il risultato ve lo comunico. Ciao Ciao

Buono a sapersi !!!
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.

sliverbuild

Citazione di: clayrm il 23 Giugno 2009, 11:50:22
Ragazzi, domani è il giorno fatidico quì nella zona 0.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti (anche a me!!)
Io ci sarò con una maglia con il mio nick del forum,
se qualcuno del forum partecipa si faccia riconoscere.

ciao a tutti.

clayrm - 1rgk257
anche io sono della zona 0, ma la provincia è Perugia, infatti per me il giorno d'esame è il 2 luglio.... Mi hanno detto "fonti certe"  che ci sarà un bel pò di odice Q e fonetico, molto sulle resistenze e i condensatori, un paio sui diodi e molte sul guadagno di antenna. Senza tralasciare qualche domanda sulle zone (non Italia ma mondiali):....... speriamo bene
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

DERKOMMISSAR

Da queste parti, l'esame c'è stato questa mattina....  :dance:

clayrm

E andata ragazzi!!
Esame superato, ora bisogna aspettare la patente.
Quì a Roma l'esame è stato di 30 domande, e bisognava rispondere esattamente almeno a 21.
Un grande in bocca al lupo ai prossimi candidati.
Ciao.

clayrm - 1rgk257

contewlad78

Citazione di: clayrm il 24 Giugno 2009, 17:42:13
E andata ragazzi!!
Esame superato, ora bisogna aspettare la patente.
Quì a Roma l'esame è stato di 30 domande, e bisognava rispondere esattamente almeno a 21.
Un grande in bocca al lupo ai prossimi candidati.
Ciao.

clayrm - 1rgk257

Come hai fatto già a sapere l'esito? te lo dicono subito? a noi arriva comunicazione a casa spero presto anzi se qualcuno della zona 7 mi illustra i tempi dal momento dell'esame ad avere la comunicazione dell'esito e ad avere la patente. Grazie

DERKOMMISSAR

questa mattina hanno detto che lo facevano sapere dopo una 15ina di gg. :sfiga:

nau

73 a tutti...si tre 3 mesi...che approfittatori..... :morto:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

clayrm

Bhe, pura fortuna!
Sono riuscito a saperlo dopo un'ora (in via ufficiosa naturalmente).

Ciao

clayrm - 1rgk257

contewlad78

Sono della zona 7 e oggi mi è pervenuta dal ministero questa lettera:

Si comunica l'esito ottenuto dalla S.V. nelle prove di esame per il conseguimento della patente in oggetto:

IDONEO

Pertanto, visti i risultati ottenuti, questo ufficio procederà,quanto prima, al rilascio della patente in parola.

Fatemi gli auguri!!!!

Cinghiale

Citazione di: contewlad78 il 02 Luglio 2009, 11:22:17

Si comunica l'esito ottenuto dalla S.V. nelle prove di esame per il conseguimento della patente in oggetto:

IDONEO

Pertanto, visti i risultati ottenuti, questo ufficio procederà,quanto prima, al rilascio della patente in parola.

Fatemi gli auguri!!!!

TANTI AUGURIIIII !!  :birra:  :birra:

Cinghiale

io l' esame l' ho fatto il 30 !!
era composto da 80 domande e per superarlo dovevi rispondere almeno a 40.....
ora aspetto ansiosamente l' esito !!

contewlad78

Mamma mia ragazzi non immaginate come sono contento... Spero arrivi presto la patente!!!

conte dracula

Citazione di: contewlad78 il 02 Luglio 2009, 11:22:17

IDONEO

Fatemi gli auguri!!!!

:-\  :-\  :-\    marameo  marameo  marameo 

IDONEO?

a cosa?.... :abballa:  :abballa:  :abballa:   :birra:  :birra:  :birra: 

PAPERO ( THE DUCK )

idoneo = promosso
idoneo al conseguimento della patente da radioamatore
caioooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

gigante

ragazzi sono della zona 1 l'esame l'ho sostenuto lunedi 29 dovrebbe essere andato bene .noi avevamo 36 domande a risposta multipla di cui una sola era quella giusta, se ne potevano sbagliare al massimo 6, auguri a tutti ! :-D
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.

conte dracula

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 02 Luglio 2009, 12:32:50
idoneo = promosso
idoneo al conseguimento della patente da radioamatore
caioooo

marameo...dai....che lo sapevo.....era solo per  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:

PAPERO ( THE DUCK )

:up: :up: :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin: :grin:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Cb Colt

Quanti futuri om!!
dai ragà che siete in gamba,sarete passati tutti,al max passerete entro la prossima sessione xke questa prima esperienza vi è valsa x vedere com'è l'esame,vincere tutte le ansie,andare più preparati e mostrare la propria bravura anche sulla teoria oltre che il buon fare radio  :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

scienziato

Citazione di: Cb Colt il 02 Luglio 2009, 16:25:53
Quanti futuri om!!
dai ragà che siete in gamba,sarete passati tutti,al max passerete entro la prossima sessione xke questa prima esperienza vi è valsa x vedere com'è l'esame,vincere tutte le ansie,andare più preparati e mostrare la propria bravura anche sulla teoria oltre che il buon fare radio  :up:
ragazzi sono appena tornato da palermo ho sostenuto la prova con 60 domande , mi sono preso tranquillamente 2 ore ma credo ke le risposte giuste siano intorno alla trentina
sono preoccupato vi faccio sapere il risultato ma sono negativo in questo  :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ SPERIAMO BENE  marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo

Goscartan

Forza Scienziato, vinci anche per noi...

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: gigante il 02 Luglio 2009, 13:56:23
ragazzi sono della zona 1 l'esame l'ho sostenuto lunedi 29 dovrebbe essere andato bene .noi avevamo 36 domande a risposta multipla di cui una sola era quella giusta, se ne potevano sbagliare al massimo 6, auguri a tutti ! :-D
Ciao Collega del Piemonte..
idem come quando l'ho fatto io a Novembre...
Auguri per l'esame,speriamo tu sia passato così ci si ascolta in frequenza..

question:da quale citta'??

gigante

si ciao Mheta Cavaliere Oscuro io abito nelle vicinanze di arona city, per l'esame grazie per gli auguri, ma ad oggi non ho ancora notizie.
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.

marcored24

Citazione di: scienziato il 02 Luglio 2009, 16:56:15
Citazione di: Cb Colt il 02 Luglio 2009, 16:25:53
Quanti futuri om!!
ragazzi sono appena tornato da palermo ho sostenuto la prova con 60 domande , mi sono preso tranquillamente 2 ore ma credo ke le risposte giuste siano intorno alla trentina
sono preoccupato vi faccio sapere il risultato ma sono negativo in questo  :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ SPERIAMO BENE  marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo
30 esatte su 60 purtroppo ti bocciano.. :( :( :(

Franz

I miei complimenti a tutti coloro che hanno superato l' esame.

Benvenuti tra gli OM.   :birra: :birra:

Per gli altri... studiate ancora e ritentate !!  :up:

Franz
Resistere, Resistere, Resistere !!!