Midland CT410

Aperto da Tonino Ge, 22 Aprile 2009, 17:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Tonino Ge

Per caso qualcuno mi sa dire se è programmabile e se si possono impostare i canali PMR? Grazie
Antonio

nikkola75

Ciao ne possiedo uno,ti posso dire che ha lo step a 6,25 Khz impostabile come i canali Pmr446.Non so se è programmabile ma siccome pare che la Midland commercializzi questi apparecchi che in realtà sono dei Puxing,i quali sembra abbiano la possibilità di essere programmati tramite cavo.Cmq se compri un Puxing 777 hai la solita radio alla metà prezzo.ciao 

marcored24

Citazione di: nikkola75 il 22 Aprile 2009, 18:37:31
Ciao ne possiedo uno,ti posso dire che ha lo step a 6,25 Khz impostabile come i canali Pmr446.Non so se è programmabile ma siccome pare che la Midland commercializzi questi apparecchi che in realtà sono dei Puxing,i quali sembra abbiano la possibilità di essere programmati tramite cavo.Cmq se compri un Puxing 777 hai la solita radio alla metà prezzo.ciao 
non sono convinto che i puxing siano uguali ai midland--ne sei veramente certo,nikkola??-hai visto come sono fatti? :birra:

fabriziodab

Salve a tutti, ma questa radio può trasmettere per davvero il tono 1750 oppure è solo una trovata commerciale per vendere l'apparato?

Saluti.

:birra:

nikkola75

Citazione di: marcored24 il 23 Aprile 2009, 13:25:15
Citazione di: nikkola75 il 22 Aprile 2009, 18:37:31
non sono convinto che i puxing siano uguali ai midland--ne sei veramente certo,nikkola??-hai visto come sono fatti? :birra:

Marcored,se prendi un Puxing e un Midland hanno lo stesso menù e stesse memorie,canali,step e varie funzioni,il display e le icone sono identici,poi io nn posso dirti se sono uguali "dentro" nn li  ho aperti pero esternamente e nelle funzioni sono uguali.ciao :birra:

marcored24

era una semplice domanda,caro nikkola--mi pare strano che le due radio possano essere uguali anche dentro--sai,i menu a volte sono uno standard---grazie comunque dell'informazione :birra: :birra:

Spark49

Io ho il gemello, un CT-210 e lo programmo con il software della PUXING, posso confermarti che nel mio caso funziona, ovviamente devi farti/procurarti il cavetto di interfaccia (io uso quello della INTEK per il KT-380EE e va benone).
73

marcored24

Citazione di: Spark49 il 28 Aprile 2009, 11:07:20
Io ho il gemello, un CT-210 e lo programmo con il software della PUXING, posso confermarti che nel mio caso funziona, ovviamente devi farti/procurarti il cavetto di interfaccia (io uso quello della INTEK per il KT-380EE e va benone).
73
allora anche midland costruisce in cina---buono a sapersi--che cavetto hai per l'intek,spark?ce l'ho anch'io il kt-380ee--sai se ci si puo' fare la programmazione civile?--ho appena subito un guasto per quella che ho in protezione civile(la ds174-appunto civile) e ho visto che sono uguali...ne sai??? :birra:

marcored24

...................................grazie...............................................veramente molto soddisfacente... 8O

Pegasus

Allora il midland ct410 ha la possibilità di memorizzare tutte le frequenze che vuoi.. Fare questa operazione è molto semplice digita la frequenza con la tastiera mettiamo caso 446.006 che il canale 1 dei pmr, appena imposterai questa frequenza comparirà un 25 piccolino, dopo di che premi menu e succesivamente vfo/mr e incomincerà a lampeggiare un numerino a destra quello sarà il numero che vorrai impostare a quella frequenza e in questo caso possiamo mettere 1 per confermare basta premere di nuovo vfo/mr e il gioco è fatto..

FericJaggar

Ne ho avuto uno

Ha il passo 6,25 PMR

Confermo che è programmabile col cavo tipo kenwood

La puxing costa la metà

XRaiders

ma il vox di questo apparato anche sul vostro è SORDO?? si attiva solo strillandoci vicino con e senza auricolare

Arctic

Cmq confermo quello detto sui precedenti post.....

Io ho G14 che il gemello del CT 410 senza tastiera....

Si programma con SW PUXING 777 o con PX 6in1 sempre PUXING (più recente)
CB-   Midland Alan 80
PMR- Polmar Easy
        Midland G14

XRaiders

Il tuo come si comporta con il vox?

Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2

Arctic

....se devo dirti la verità....

Credo di non aver mai utilizzato la funzione...(su midland)

Anche perchè (non voglio dire una cavolata) solo le tipiche cose che sono tarate con i loro device, e non avendoli non mi ci metto a fare prove

Comunque hanno un certo ritardo ......(che io trovo fastidiosissimo)
CB-   Midland Alan 80
PMR- Polmar Easy
        Midland G14