quale microfono??

Aperto da melidda, 16 Giugno 2009, 18:50:45

Discussione precedente - Discussione successiva

melidda

chiedo AIUTO e PARERI  per realizzare un microfono preamplificato  che permetta di essere squillanti al 100%

metto sotto due schemi
1° e' MB+4
2° uno schema preso dal sito ,non so come funziona e chiedo pareri in base alla VS esperienza

se possedete qualcosa di meglio e di semplice allegate  :up: :up:

PREMETTO E' DA COLLEGARE ALL'LX507

ciao :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

LuckyLuciano®

se cerchi sul forum, mettemmo (me compreso), moltissimi schemi di preampli mike.
Controlla un pò perchè son tutti molto semplici da realizzare, ma altrettanto efficaci.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

nau

73 a tutti...si e mi ricordo che se nn sbaglio il topic lo aprii io... :-D
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

bergio70

ma mia simpatia va la primo schema, quello con il transistor, anzi nella sua semplicità mi piace proprio.
il secondo è nettamente più complicato e anche i due diodi al ge non sono facili da trovare.

guarda a questo link

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MESELX:IT&item=200348710233

in fondo trovi schema e quanto serve.

Il tutto, beneinteso, a patto che tu voglia utilizzare capsule a fet, o al limite dinamiche, ma certamente non ceramiche o piezo.

ciao