Zodiac Fly Talk

Aperto da clagag, 15 Novembre 2009, 12:40:11

Discussione precedente - Discussione successiva

clagag

Buongiorno a tutti,
cerco disperatamente un sistema per potenziare il mio lpd Zodiac Fly Talk.
Non sono riuscito a trovare nessuna indicazione su alcun motore di ricerca, sembra quasi un modello inesistente.
Vi ringrazio anticipatamente per il Vostro Aiuto

Saluti

-clagag-

ducadav

Ciao ClaGag e benvenuto in questo fantastico forum, purtroppo non posso esserti di aiuto perchè non conosco l'apparato in questione, ad ogni buon conto, ogni qualvolta che si entra in una nuova comunità è buona norma presentarsi prima, e chiedere aiuto poi, ovviamente il mio è solo un appunto in amicizia per cui ti saluto e ti auguro una buona permanenza sul forum!

clagag

Buongiorno. Purtroppo sono un novizio nel mondo dei forum.
Sono un amante delle radio in genere, un swl con autorizzazione, e uso il suddetto lpd per lavoro, ma tra le distanze che devo coprire ci sono molte interferenze.
Ho bisogno di una mano per risolvere questo problema, e spero che possiate aiutarmi.

Grazie ancora

Saluti a tutti

clagag

:sfiga: :sfiga: :sfiga:
Ragazzi, per favore, ho bisogno necessariamente di aiuto per questo problema, uso questo lpd x lavoro, e sono in difficoltà massima.

Ringrazio ancora tutti Voi e chi vorrà aiutarmi

-clagag-

Duke3

Ho provato a guardare un po' in giro per i siti che conosco, ma non ho trovato niente che riguardi questa radio... In effetti è un modello poco conosciuto.

Comunque se proprio sei in difficoltà e sei costretto a usare degli LPD, potresti valutare di comprarne un altro che può essere potenziato. Su ebay spesso se ne trovano anche a poco...

marcored24

la radio e' questa qua...senti melchioni per il cavo di programmazione da pc...puoi inserire l'alta potenza,via pc,che cmq non supera i 2w- :birra: :birra:

maker

Anch'io da molti anni posseggo una coppia di queste radio ,che software per la programmazione?