cosa ne pensate????

Aperto da carmy1976, 25 Gennaio 2007, 13:49:04

Discussione precedente - Discussione successiva

carmy1976

¡‚Ü‚Ã...‚æ‚èÆ'mÆ'CÆ'Y‚ª‚©‚Ȃ菭‚È‚¢‚Ã...‚·B
‚»‚Ì•ª•·‚±‚¦•û‚àâ€"Ç‚¢‚Ì‚Ã...‚µ‚傤H
<<â€"ß‚é>>
antenna di un blasonato radioamatore giapponese arriva in italia sempre 5-9+30.
L'ho contattato diverse volte!è una monobanda 5 elementi full size per i 40 metri!
Mamma che roba da pazzi.
73

carmy1976

come faccio a mettere la foto ho fatto copia e incolla e sono uscite solo un ammasso di lettere e numeri!!!!

carmy1976

carmy1976

spero adesso bene scusate le prove![/img]

carmy1976

Citazione di: "carmy1976"
spero adesso bene scusate le prove![/img]

turbo

ciao non ti carica l'immagine perchè non è una vera e propria immagine ma una pagina web in html che contiene un'immagine..
Che razza di antenna.. complimenti..

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

DukeAlex

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

carmy1976

Si conosco anche quella del claudio in udine ma lui vive in campagna!!
La cosa impressionante di Kow (il giapponese) e che vive in citta ed ha collocato sulla casa un traliccio autoportante di enormi dimensioni!
Io l'ho collegato diverse volte e lui iltre ad arrivare sempre molto forte riesce a sentire anche le stazioni qrp con soli 5 watt!!!

devilx

mmmmmmmmm
mi sa che prima opoi gli crolla il tetto
sparo

jack_torino

Che bestia di impianto........

a me sembra proprio un esagerazione,anche se darà le sue soddisfazioni....

Su che frequenza bazzica il giapponesino ? ? ?
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

carmy1976

7.077.00 e dintorni!!lo potete ascoltare quasi tutte le sere verso le 20:30 UTC e dove in giappone sono le 4 del mattino!!!
sapete dopo 30 mila euro tra antenna  e traliccio il sonno non conta per sfruttare tutto l'ambaradam!!
e poi con 6 kw a quell'ora anche se si fa tvi non se ne accorge nessuno!hi!hI!!!

aquilabianca

uhm un pò esagerato però.... nel mio giardino.....

scienziato

mamma  mia e che è un impiegato della nasa
se gli arriva un fulmine gli fa da punta di massa
e gli squaglia la casa!!!!!!!!!!!!! :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  sparo  sparo  sparo  sparo  sparo
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

rocco

Secondo me se arriva un fulmine, quell'antenna lo fa ritornare indietro!!!

Black_Sheep

:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :???: :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :roll:

sahachiel

Citazione di: "rocco"Secondo me se arriva un fulmine, quell'antenna lo fa ritornare indietro!!!

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
l mondo è fatto a scale, c'e' chi scende e c'e' chi cade  :mrgreen: