Tanti cari saluti e un enorme in bocca al lupo a tutti :-)

Aperto da dantinca, 13 Marzo 2010, 11:16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

dantinca

carissimi, dopo quasi un anno di onorata militanza (?!?  :mrgreen:) tra le fila di questo forum, è arrivato il momento dei saluti. Un grandissimo grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a capire qualcosa di più nella radio (in particolare, senza far torto a nessuno, al grande r5000  :up:) ed a quelli che mi hanno semplicemente accolto in questo forum vivacissimo e aperto.
A tutti un enorme in bocca al lupo per tutte le attività, radiantistiche e non.
Best 73's (all'ameri'ana  :mrgreen:) :birra:
D.

P.S.
l'indirizzo e-mail è sestisensi@hotmail.com oppure daniele.tincani@alice.it

marcored24

Citazione di: dantinca il 13 Marzo 2010, 11:16:43
carissimi, dopo quasi un anno di onorata militanza (?!?  :mrgreen:) tra le fila di questo forum, è arrivato il momento dei saluti. Un grandissimo grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a capire qualcosa di più nella radio (in particolare, senza far torto a nessuno, al grande r5000  :up:) ed a quelli che mi hanno semplicemente accolto in questo forum vivacissimo e aperto.
A tutti un enorme in bocca al lupo per tutte le attività, radiantistiche e non.
Best 73's (all'ameri'ana  :mrgreen:) :birra:
D.

P.S.
l'indirizzo e-mail è sestisensi@hotmail.com oppure daniele.tincani@alice.it

non capisco questo addio,spero tu non ti sia stufato del forum o di qualcuno di noi...se invece il saluto e' dovuto a impegni tuoi e privatissimi,ricambio con un in bocca al lupo ed a presto risentirci... :birra: :birra: :birra:

1et078

dantica ma che e successo????? comunque aggiungo i tuoi indirizzi email tra i miei preferiti, spero di poterti rileggere daccapo quà.

oscar 3

Si, mi accodo a quanto scritto da Marcored. Nell'auspicio che il motivo sia la seconda opzione prospettata, chiudo oltre che con un in bocca al lupo, pure con un a presto rivederti sul forum e pure a  un a presto sentirci in radio.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

hafrico

no...............  nooooooooooooooo....   dantica no.....  non me lo puo' fare....  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

sliverbuild

o Dantica... mica ci abbandonerai? Che fai come Cenerentola? Un anno invece di mezzanotte?  :grin: :grin:
Noi ti aspettiamo sempre. 73 e in bocca al lupo anche a te!  :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

Marcello

Ciao Dantica, ricambio l'in bocca al lupo, è un dispiacere non poterti leggere, spero che non ci siano problemi di salute, perchè al resto si rimedia in tutto.

Un abbraccio, noi siamo sempre qui, facci sapere...

Marcello

ringhio

in bocca al lupo Carissimo dantica ,,,,,,spero niente di grave,,,,TANTISSIMI AUGURI CARISSIMO :-[ :-[ :-[ :-[ :'( :'( :'( :'( :allah: :allah:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

scusate..... la mia non e' curiosita' morbosa......  ma che sara' successo.....  non ci si alza una mattina e si prende una decisione... se questa non e' maturata e giustificata......   mi auguro che non ci sia nulla di grave.....  ma sto' in tensione a sentire Dantica che  prende una decisione così drastica...  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

santiago9

uh che sarai mica grullino!!!

comunque, tanta buona vita a te e a chi ti sta vicino!

:up:

« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »

Marcello

Ricevo questa mail da Dantica perchè mi ero allarmato pure io dal suo andare via...

Salve Marcello,
nessunissimo problema con il forum, anzi!
E' solo che sto focalizzando il mio interesse sull'"ascolto" di VLF, LF, ecc. che sono argomenti un pò marginali rispetto a quelli di RogerK (che giustamente è più centrato su CB e OM), per cui ultimamente i miei interventi sul forum erano diventati sempre più rari e "poveri" di contenuto. Io poi ho una specie di "mania" che è quella di cancellare gli account dalle community che non frequento più tanto. E' una specie di fissazione, una regola che mi sono dato per evitare il proliferare di account miei sui forum di mezzo mondo :-) Poi magari li rifaccio quando rientro. Se però preferisci non cancellare il mio account da RogerK, per me va pure bene. Come vedi i motivi sono semplici e normalissimi. Grazie però della e-mail che dimostra ancora una volta la caratteristica principale di RogerK, che è quella di essere fatto di persone vere :-)
Di nuovo salutoni a tutti
D.

Ciao Dantica, noi siamo sempre qui....quando hai bisogno fischia!
:up:

PAPERO ( THE DUCK )

ciao dantica
qui ci sara' sempre una porta aperta ...ma tu cerca di non chiuderla ok!!!!!
saluti
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

hafrico

ok......  ho avuto anche io la stessa risposta... alla mia email... perche' mi ero allarmato... ma sentite le ragioni... non ho che potuto accettare.. sebbene a malincuore... la decisione di DANTICA...    che si e' sempre dimostrato un utente serio ed appassionato... dando sempre il suo proficuo contributo a questo forum....  per cui dico... CARO AMICO.. TORNA PRESTO.....  :'( :'( :'( :'( :'( :'(

scienziato

Citazione di: hafrico il 13 Marzo 2010, 16:20:23
ok......  ho avuto anche io la stessa risposta... alla mia email... perche' mi ero allarmato... ma sentite le ragioni... non ho che potuto accettare.. sebbene a malincuore... la decisione di DANTICA...    che si e' sempre dimostrato un utente serio ed appassionato... dando sempre il suo proficuo contributo a questo forum....  per cui dico... CARO AMICO.. TORNA PRESTO.....  :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Ciao dinatica io ti direi diciamo di metterti per ora solo in qrt per cosi dire , io sono un appassionato delle vlf e seguo i tuoi studi con entusiasmo terrò qui l'email ci possiamo sentire lo stesso !!! non ti dico addio ma ti dico arrivederci
spero di rileggerti presto  :birra: :birra: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

r5000

73 a tutti,io rispetto le decisioni MA non vedo il motivo di cancellarsi perchè si pensa di essere poco in tema con Rogerk,anzi,qui si cerca in tutti i modi di far convivere tutti gli appassionati alla radio,che siano cb o radioamatori o swl,si sà che la sezione radioascolto è la meno frequentata come numero di post ma ritengo che il tuo apporto sia fondamentale come quello di chiunque che anche una sola volta al mese  passa e dice la sua e se poi riguarda sfaccettature del mondo radio  diverse dalle solite cose tipo le VLF benissimo,è un'argomento che i più nemmeno sanno che esiste pur avendo in stazione diverse radio e antenne e questo succede anche con chi ha magari 20 anni di radio sulle spalle,c'è sempre cose nuove da vedere\ricevere e giustamente gli interessi del momento prendono il posto di altri che poi vengono ripresi o dimenticati,io le vlf per esempio le ascoltavo molti anni fà poi con la scoperta di altre frequenze le ho quasi abbandonate per poi riprenderle a periodi,è normale io ho più di 60 radio ma mica le accendo insieme... quindi se ora l'interesse è più orientato per qualcosa che sembra fuori tema con Rogerk ti sbagli perchè quando scrivi qualcuno legge sempre,poi magari non risponde ma non è un male,capita che quello che per me è una notizia degna di nota passa in sordina e poi viene ripreso da chi arriva il giorno o anno seguente,non vuol dire che quello che scrivo non serve,anzi magari a distanza di anni qualcuno legge e gli viene voglia di provare quando per  me è ormai normale e non ascolto quasi più visto che cerco sempre qualcosa di nuovo... morale del discorso  se capita di non leggerti a breve sappiamo che hai altri interessi ma se vuoi puoi sempre condividerli con noi,magari poi sono io incuriosito dalle tue nuove scoperte,una cosa che ho imparato è che si trova sempre qualcosa di nuovo girando il vfo della radio o navigando in rete,e quando ritengo possa interessare quì lo posto,quindi puoi fare altrettanto senza pensare di essere fuori posto,anzi,penso che sei nel posto migliore per far conoscere ad altri appassionati qualcosa di diverso...
ps: il 5 aprile (se tutto và bene...) parte lo shuttle sts131,sarebbe un peccato perderselo o no...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

1PNP548

io ad esempio ho sempre letto con interesse gli articoli di dantica e altri, pur non rispondendo perchè ahimè non faccio più radioascolto da diversi anni, quindi ero rimasto fermo alle tecnologie e alle stazioni di 20 anni fa  :grin:
fatti sempre un giro sul forum  :up:

ciao dantica

tulipano

Ciao Dantica,ricordati che noi siamo sempre qui... :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

Adriatico

Ciao Dantica,

in bocca al lupo per le tue nuove esperienze.... arrisentirci alle prossimine.... 73-51.... a presto,

Sandro      :birra:
............  Vivi e lascia vivere  .............

magnetique

Fennec

...accipicchia, mi sono preoccupato anche io nel vedere l'apertura... poi ho capito leggendo la mail scritta a Marcello...

...fortunatamente nulla di allarmante...

...però.... non voglio aggiungere altro a quello che ha scritto r5000 che condivido al 100000000 %  :up:  :up:

......per la tua "mania" di disiscriverti dai forum... bhe... dai, fai un eccezzione per RGK ... a noi dispiacerebbe molto perderti come collega RGKappino... (almeno a me personalmente di certo...)..

...suvvia... se resti iscritto... vieni a farci un salutino ogni tantooo  abbraccino

...non credo certo di averti convito con queste 4 parole, ma di certo voglio esprimere tutta la mia stima nei tuoi confronti visto come anche tu sei stato "persona viva" del forum... ...sarei rammaricato se confermassi la tua disiscrizione...

abbraccino
:birra:
73's
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

yeti

73 a tutti ed in particolare a Dantinca che spero legga queste righe.
Grazie per avere scritto, risposto e discusso con tutti noi. Grazie per la "quasi" rubrica di radioascolto sulle LF che si trova nel forum, ci sono info molto più interessanti che quelle che si trovano sulle riviste in edicola...
Spero di rileggerti qui o altrove in rete.

Un abbraccio