RINGRAZIO A CHI SI E DIMOSTRATO UN VERO AMICO

Aperto da 1et078, 14 Marzo 2010, 14:18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

1et078

gentili amici e NON

sapete nella vita quando uno sta sui coglioni alle persone su di un forum dove tutti si dimostrano "amici" da un lato eppoi fanno una faccia dall'altro non ci vuole tanto a capirlo, a meno che si e tondo o cretino completo, e grazie A Dio io non lo sono finora.
premesso che non c'e l'ho con nessuno all'interno del forum, anzi quando ho potuto ho cercato di aiutare chi ne richiedeva aiuto (e me ne pento, perke a volte nella vita si ricevono solo calci in culo e nelle palle).
ho tentato diverse volte di andarmene dal forum, ma qualcuno prima ha cancellato i miei farneticanti post (credendomi pazzo, ma vi assicuro che sono sanissimo di mente, leggermente scassato di palle ma sano di mente al 100%).
certe risposte sinceramente date alla fine danno fastidio (io ho 40 anni e mi girano i cosidette cabasisi sentirmi trattato da lattante come a volte mi si e stato trattato in vari post), ognuno e libero di scrivere quello che vuole (siamo in democrazia), esprimere un pensiero e un nostro diritto allora i forum non esisterebbero.. mi sembra logico no? il discorso finora fila senza fare una grinza.
se a qualcuno ho dato fastidio con le mie minchiate perkè sapete tutto, beh il problema e risolvibile all'istante (tanto non valgo una minkia piena d'acqua), del tutto inutile e direi dannifico dire "ah tu sei insostituibile qua sul forum, ma chi lo ha detto????,  non valgo niente sono una bestia qualunque su internet come miliardi di altri utenti".
a questo punto per la tanta felicità di qualcuno (che dirà finalmente sta testa di minkia se ne và a fare in culo), Vi saluto, Vi ringrazio della tanto non gradita ospitalità, saluto i pochi amici a cui credevo che qua dentro avevo (io direi anche falsi amici) e vi auguro un buon proseguimento di forum.