DIAMOND SG7900 veicolare ..consiglio e dove?

Aperto da marcosebastian, 12 Aprile 2010, 19:39:38

Discussione precedente - Discussione successiva

marcosebastian

Ciao ragazzi..alla fine sarei deciso per questa antenna ..se qualcuno la conoscesse mi fa' davvero un piacere a scrivermi la sua esperienza..
tra le cose ho visto che e' stata clonata a prezzi piu' ragionevoli sia da proxel che da lafayette...vostro giudizio?
un'ultimo piccolo dettaglio: sapete dirmi quale' il rivenditore italiano diamond o un negozio online?

ciao grazie

1PNP548

l'antenna è molto valida, per quanto riguarda il rivenditore batsa cercare su google, in zona 2 e in zona 5 son sicuro che la trovi  ;-)

marcosebastian

Faccio davvero fatica a trovarla..trovo solo le copie come proxel o lafayette.

quest-ultime che propongono lo stesso modello costano comunque a prezzo estero comparato davvero una sciocchezza a confronto della diamond...
quali sono i contro di acquistare un-antenna clone dell-originale a vostro giudizio

ciao

1PNP548

guarda qui ogniuno può dire la sua, io uso sul tetto una V2000 non della diamond ma della proxel credo, o forse d-originale, beh, insomma l'ho pagata 70 euro ed è su da 2 anni senza problemi
in auto ho una NR770H invece che della diamond è della proxel, va benone e i materiali sono gli stessi
quindi non farti problemi

se vuoi comunque prendere una diamond vai sul sito della yaesu, e cerca il rivenditore più vicino a te, s ene è sprovvisto te la fai ordinare direttamente dalla ICAL (importatore diamond)
73

melidda

non farti abbindolare dalla marca non avere la fissa diamond ......

se trovi lafayette va benissimo ,,,l'importante sempre i Db che siano uguali
ciao

Paperino

Ciao,io l'ho comperata e secondo me va benone,l'unico problema che e' un po' lunga e io l'ho messa al centrotetto con la paura che si possa piegare qualcosa..
Voi che dite? :candela: