HA RAGIONE FILIPPO (HAFRICO)!!!

Aperto da FAUSTO, 23 Maggio 2010, 14:17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

FAUSTO

73 a tutti.... come da post gia scritto ieri, ho acquistato un alan 48 bsx...beh diciamo che ero un po scettico sulla consideraizione che avesse FILIPPO (Hafrico) nei confronti di questo apparato!..dicevo tra me e me ..ma xche ce l'ha tanto con questo cb...che gli ha fatto...è un cb come un altro...un passo verso il futuro....
beh mi sono ricreduto!...ah e come se mi sono ricreduto!!!...
é praticamente irriparabile!....è saltato tutto a casua di uno sbalzo di tensione del mio alimentatore...un bello sbalzo....13,8 volts contro i 30 erogati improvvisamente!...beh credetemi....ci ho rinunciato......
BRUCIAMOLI TUTTI STI BSX!!!!!....anzi no dai....almeno c'è un lato positivo....rimoderno almeno con le scocce e il forntalino il mio 48 old....
un saluto a tutti gli amanti del BSX....CONDOGLIANZE!!!

marcored24

gli smd quando si guastano...di solito...si buttano.... AMEN-REST IN PEACE... :( :(

cicciopizza2

si ricorda agli utenti che la ditta cicciopizza2 offre degli sconti x cremazioni multiple ..
funerali di massa ecc ecc..nostro fiore all occhiello nuovissimo lanciafiamme turbo modulatore con fiamma rossa violacea ..
il tutto garantito da un trapasso rapido ed indolore x gli apparati che agonizzano ...una bella 220volt all ingeresso  :grin: :grin: :grin: :grin:

hahahahahahahahha..tranquillo fausto  ripariamo anche quell inquacchio che hai fatto ...

pierotele_123

scusate l'ot ciccio poco fa eri in usb verso il canale 19?? ho sentito un francesco di varese.. ti ho chiamato ma diceva che andava in qrt.... salve a tutti pietro... e poi volevo sapere come si poteva ottenere il nominativo rgk? :birra:

arizona

Citazione di: cicciopizza2 il 23 Maggio 2010, 14:46:52
si ricorda agli utenti che la ditta cicciopizza2 offre degli sconti x cremazioni multiple ..
funerali di massa ecc ecc..nostro fiore all occhiello nuovissimo lanciafiamme turbo modulatore con fiamma rossa violacea ..
il tutto garantito da un trapasso rapido ed indolore x gli apparati che agonizzano ...una bella 220volt all ingeresso  :grin: :grin: :grin: :grin:

hahahahahahahahha..tranquillo fausto  ripariamo anche quell inquacchio che hai fatto ...

bella questa!!! :up:

cicciopizza2

si quello ero io in usb ma ho chiuso xche sto uscendo .....x il nominativo ce la sezione apposita ...

granata

Fuasto mi dispiace per quello che ti e' successo , ma hai avuto modo di provarlo ho si e' bruciato appena attaccato all'alimentatore , se ha avuto modo di provarlo , ti sei fatto fare dei controlli per come uscivi in modulazione , in rx come ti sembrava ? ho un 'amico ne ha uno sulla BP e lo sento bene
-----    M A R I O   -----

hafrico

O DIO SANTO BENEDETTO.............    ECCO UNO CHE HA VOLUTO METTERE LA MANO SUL FUOCO....  :sfiga:  E  SI  E'  BRUCIATO....  FAUSTO... MI DISPIACE... MA ERI STATO AVVERTITO..........  ;)  UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO.. NON HAI VOLUTO DARMI RETTA....   E CI SEI CASCATO.........  A MORTE I BSX.....     :grin: :grin: :grin:

FAUSTO

Dai Filippo...mi sto mettendo in contatto con una ditta di cremazioni per bsx ...mi pare sia di varese..il titolare è un certo CICCIOPIZZA....mah io lo contatto..vedo un po...dicono che fa bellissimi sconti su questi tipi di cremazioni!....ringrazio tutti per le sentite condoglianze ricevute!

FAUSTO

AH...per Pierotele....ben letto per la prima volta da parte mia...e cmq vedi che non era in usb....ciccio era in AM...solo che la sua modulazione da camionaro fa sembrare fosse in usb....con il fine - coarse tutto spostato!....ahahahahauhuhuh.....ciao CICCIOOOOOOOOOOO.....

cicciopizza2

mannaggia a te fausti ....qundo metti l'antenna sul tetto vedi che ti combino .

hafrico

Citazione di: cicciopizza2 il 23 Maggio 2010, 20:46:08
mannaggia a te fausti ....qundo metti l'antenna sul tetto vedi che ti combino .

anche se mette l'antenna... che fa' se  ha radio con il catetere.... ... ha il bsx....  il re dei cessi....  :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:

LuckyLuciano®

Citazione di: FAUSTO il 23 Maggio 2010, 14:17:26
73 a tutti.... come da post gia scritto ieri, ho acquistato un alan 48 bsx...beh diciamo che ero un po scettico sulla consideraizione che avesse FILIPPO (Hafrico) nei confronti di questo apparato!..dicevo tra me e me ..ma xche ce l'ha tanto con questo cb...che gli ha fatto...è un cb come un altro...un passo verso il futuro....
beh mi sono ricreduto!...ah e come se mi sono ricreduto!!!...
é praticamente irriparabile!....è saltato tutto a casua di uno sbalzo di tensione del mio alimentatore...un bello sbalzo....13,8 volts contro i 30 erogati improvvisamente!...beh credetemi....ci ho rinunciato......
BRUCIAMOLI TUTTI STI BSX!!!!!....anzi no dai....almeno c'è un lato positivo....rimoderno almeno con le scocce e il forntalino il mio 48 old....
un saluto a tutti gli amanti del BSX....CONDOGLIANZE!!!

Dai non credo che sia da buttare...
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

KEL

Che vuoi, dopo avergli dato 30 volt sia come nuovo? Butta quel cesso di alimentatore e prendine uno serio!!!
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

hafrico

Citazione di: KEL il 24 Maggio 2010, 13:34:01
Che vuoi, dopo avergli dato 30 volt sia come nuovo? Butta quel cesso di alimentatore e prendine uno serio!!!

si .  ma prima butta il bsx.........  :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:

FAUSTO

gia fatto kel...ho appena preso un alimentatore ( da laboratorio stavolta)...