Mi presento...

Aperto da Ciccio71, 24 Maggio 2010, 22:16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciccio71

Buonasera a tutti...
sono un nuovo utente di questo forum. Sono più di vent'anni che non "modulo" e leggendo alcuni post di questo fourm mi è venuta un po' di nostalgia. Dovrò riprendere l'uso del CB per motivi di volontariato e sono molto arrugginito in merito a tecnica e modalità. Spero possiate aiutarmi.
73

PAPERO ( THE DUCK )

benvenuto :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

COLICADESONNO

Benvenuto anche da parte mia :up: :up: :mrgreen: :mrgreen:

Caporale

è come andar in bicicletta... basta rimontarci su e ci si ricorda subito!

Benvenuto!!!

:birra:
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

gigio90

benvenuto e ben sentito per la prima!

vedrai che qui ti rispolverai tutti i ricordi... basta chiedere e avrai le info  :birra:

73 cordiali!
Ass.ne Naz.le Alpini
Unità di Protezione Civile
Ref. Informatico gruppo To-Alpette

IV3COA

Ben arrivato  :up: :up: :up: :up: :up:

francesco harley

Benvenuto su RGK :birra: :birra: :birra:

scualo2

ciaito ciaito  :birra:
sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse stato il bene.... e vide la virtu' nelle sue forme sinuose

arizona

BENVENUTO.....!!! :up:

UOMORAGNO

welcome ciccio71 la radio è una passione che non svanisce mai!!!!si puo' affievolire ma poi torna
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

alessandro_e

Benvenuto sul forum  :birra:

marcored24

Citazione di: Ciccio71 il 24 Maggio 2010, 22:16:18
Buonasera a tutti...
sono un nuovo utente di questo forum. Sono più di vent'anni che non "modulo" e leggendo alcuni post di questo fourm mi è venuta un po' di nostalgia. Dovrò riprendere l'uso del CB per motivi di volontariato e sono molto arrugginito in merito a tecnica e modalità. Spero possiate aiutarmi.
73
BENVENUTO QUI....CHIEDI PURE... :up: :up: :up: :up:

hafrico

BEN VENUTO........ :birra:

Ciccio71

Grazie della vosta accoglienza...
E vero... è una mia vecchia passione, ma ormai generalmente soffocata dalla tecnologia... prima snobbata dai cellulari, poi da internet. All'epoca era un'impresa trovare un canale libero da poter utilizzare, vuoi per necessità vuoi per parlate tra amici. Se trovavi un canale apparentemente libero, lanciavi il classico "ola ola" e saltavano fuori almeno un paio di amici in ascolto. Adesso, almeno nella mia zona, è una tristezza... silenzio assoluto!!!

1et078

buon divertimento...

pesciolino73

buono svago anche da parte mia.
Il sito è ottimo!!
Io personalmente ho imparato quasi tutto qui. :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

India5

saluti Ciccio,e benvenuto tra di noi..qui troverai tutto quello di cui hai bisogno....te lo dice uno che quello che sa,lo ha imparato qui con la pazienza degli amici!!!un saluto circolare a tutti!!!Dina! abbraccino

Barracuda

benvenuto Ciccio 71 :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Adriatico

Ciao Ciccio,

73-51 benvenuto e bensentito per la prima, cordialità e buon divertimento. Sul Forum troverai modo di rispolverare le buone e vecchie maniere di fare Radio in ottima compagnia. Inoltre non potevi scegliere un momento migliore, la progazione è in fervore.... uhao! speriamo di sentirci presto in frquenza, ciao e alle prossimine.

Adriatico.
............  Vivi e lascia vivere  .............

Limboreale

Ciaooooo   :mrgreen: Benvenuto :up: :up:
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

Frilander

Citazione di: Ciccio71 il 24 Maggio 2010, 22:16:18
Buonasera a tutti...
73
Benvenuto in RGK sei nel posto giusto, rimettiti in moto e speriamo di sentici presto on hair.
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

Skypperman

Welcome is the forum!  :up:

73's Alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019