RADIO IN CONDIZIONI PIETOSE......

Aperto da hafrico, 05 Giugno 2010, 00:30:19

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

GUARDATE.........   :miiii: :miiii: :miiii: non vi piance il cuore....  ma come si puo' ridurre cosi' una radio.....  ma che uso ne fanno......   bho'.....  io nella mia carriera........  si e no'...  qualche graffietto alle mie radio....  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

http://cgi.ebay.it/vendo-cb-hawaii-leggete-bene-/230483758455?cmd=ViewItem&pt=CB&hash=item35a9e70d77

gigio90

povero cb... sinceramente non so come si possa ridurre così... anche se cadesse da un tavolo non si farebbe tutti quei danni... e da un mezzo in movimento è abbastanza improbabile.... non so proprio come si possa essere ridotto così..
Ass.ne Naz.le Alpini
Unità di Protezione Civile
Ref. Informatico gruppo To-Alpette

TITANO

Che strazio.Io poi che amo le radio perfette senza nemmeno la polvere sopra se no le faccio volare dalla finestra ! :down: :down: :down: :down: :( :( :( :( :( :( :(
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Barracuda

il mio parere è il seguente... Anche se è una radio da 2 € perchè in conformità alle caratteristiche e qualità non è proprio il max, come punto di partenza potrebbe andare ok  :up: Mi piange sempre il cuore a vedere questo Hawaii così x come è stata malconciato roba veramente da guinnes peccato ci sarebbero molte persone che di quella radiolina cb ne farebbero tesoro anche chi meno fortunati di noi che almeno ne teniamo 4 differenti e possibilmente le + parsimoniose - costose >:D >:D >:D

Caporale

è finito sotto una schiacciasassi?  ???

:birra:
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

r5000

73 a tutti,non c'è nulla di strano,di texas e simili ne ho visti diversi con le manopole rotte propio perchè sono veramente fragili,poi che questo sia messo veramente male ok ma se lo usa solo sul canale locale basta solo il volume,di solito mi capitava la manopola del selettore canali e del volume,sono sicuramente le più sollecitate,per fortuna che il perno è il solito e si possono montare manopole differenti,certo sono brutte da vedere ma è sempre meglio della paletta da lattina che mi è capitato di vedere...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

stefano3

...non riusciva a fare Dx e lo ha preso a martellate! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

arizona

Citazione di: stefano3 il 05 Giugno 2010, 07:48:14
...non riusciva a fare Dx e lo ha preso a martellate! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

puo darsi!!  :up:

però che peccato....

scienziato

no quello mi è passato di mente 4 anni fa ma non lo fatto !!!
che scempio !! dateli ai poveri ahaaha  marameo marameo marameo marameo marameo
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

ringhio

ahahahah,,,,,ci credo ahahahah mamma mia ma come si fa???? :down: :down:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

]{iLLErDj

minkia...
l'hanno usato per mettere i chiodi nel muro?

hehehe
animali...
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

marcored24

Citazione di: hafrico il 05 Giugno 2010, 00:30:19
GUARDATE.........   :miiii: :miiii: :miiii: non vi piance il cuore....  ma come si puo' ridurre cosi' una radio.....  ma che uso ne fanno......   bho'.....  io nella mia carriera........  si e no'...  qualche graffietto alle mie radio....  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

http://cgi.ebay.it/vendo-cb-hawaii-leggete-bene-/230483758455?cmd=ViewItem&pt=CB&hash=item35a9e70d77
avevo notato questo annuncio...pare ci sia passato un camion sopra....ma come si fa... :rool: :rool: :rool: :rool:

stefano3

Ve lo ricordate il video...di quei tizi americani  che rompevano quel baracchino, lo colpivano con una mazza da baseball, lo attaccavano al Suv...etc...e ridevano contenti. Mica quell'apparecchio è stato "riparato" da loro??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 05 Giugno 2010, 00:30:19

Ho visto di peggio. anche roba vandalizzata internamente, spaccata, arrugginita come se fosse stata a mollo in acqua salata per 20 anni, oppure con frontalino e coperchi bruciati.
Robe assurde insomma.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

barak

credo che il proprietario sia stato un camionista che quando si è stancato l'ha investito col suo camion... :grin: :grin: :grin:
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

1 CB 156

mamma mia non comment--- proprio come il video che avevo piostato qlc mesetto fa dei americani con il suv ecc.
mah... si vede che gli avanza  >:D >:D >:D >:D frusta frusta frusta frusta frusta

IV3COA