1 microfono 2 apparati

Aperto da gp839, 02 Agosto 2010, 22:10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gp839

un 73 a tutti volevo chiedervi gentilmente se era possibile su un zetagi mb+4 far uscire 2 fili per 2 apparati diversi naturalmente da usare un apparato alla volta e se è si cosa bisogna fare serve un comuttatore o cosa grazie  abbraccino
gp839

LuckyLuciano®

Citazione di: gp839 il 02 Agosto 2010, 22:10:04
un 73 a tutti volevo chiedervi gentilmente se era possibile su un zetagi mb+4 far uscire 2 fili per 2 apparati diversi naturalmente da usare un apparato alla volta e se è si cosa bisogna fare serve un comuttatore o cosa grazie  abbraccino

Puoi farlo ma un apparato deve restare spento. Quindi fai prima a metterlo e toglierlo quando serve.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

gp839

ok capito grazie luciano faccio prima a comprarne un altro di microfono
gp839

IZ1HKO

guarda che esistono dei deviatori microfonici con attacchi din-din 6-8 etc, rj45-din6-8,rj45-rj45, da intestare per vari apparati, io uso quelli della kenwood l' mj-89 che con icom va' benissimo,per usare l'mb+4 ci sono quelli che si usano anche per i sadelta,etc.......cerca con google!!!!!!! ;) ;) ;)
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

LuckyLuciano®

Citazione di: gp839 il 02 Agosto 2010, 23:15:16

Ella madonna!! ma no dai, usa un deviatore!  :mrgreen:

IZ1HKO

Citazione di: LuckyLuciano® il 03 Agosto 2010, 00:11:24

e si dai porcaccia........ ma lo spirito di sperimentazione dell' amatore della radio dove lo mettiamo???????????
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

LuckyLuciano®

Citazione di: IZ1HKO il 03 Agosto 2010, 18:57:55
Citazione di: LuckyLuciano® il 03 Agosto 2010, 00:11:24

e si dai porcaccia........ ma lo spirito di sperimentazione dell' amatore della radio dove lo mettiamo???????????

basta che non faccia danni. ehehe

IZ1HKO

ma luciano,non deve mica necessariamente smanettare, vendono i deviatori gia' fatti con solo i connettori da intestare, se poi sei proprio 0,te li intestano loro dicendogli gli apparati ed il micro da usare....... se puoi chiedi penso che ti imbocchino anche a tavola!!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

LuckyLuciano®

Citazione di: IZ1HKO il 04 Agosto 2010, 10:05:22
ma luciano,non deve mica necessariamente smanettare, vendono i deviatori gia' fatti con solo i connettori da intestare, se poi sei proprio 0,te li intestano loro dicendogli gli apparati ed il micro da usare....... se puoi chiedi penso che ti imbocchino anche a tavola!!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Ahahah TOP!