Installazione antenna su SMART

Aperto da 64mau, 22 Agosto 2010, 21:57:55

Discussione precedente - Discussione successiva

64mau

Ciao a tutti. Mi ritrovo con questo problemino: volendo montare il baracco su quell'accozzaglia di vetro e plastica
che è la SMART, e non essendoci parti metalliche in vista ove forare per ricavare la massa che si può fare ?
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ? Non consigliatemi di cambiare l'auto perchè sull'altra troneggia
un'ottimo impianto per altre bande.HI. . Siccome l'ovetto (la smart) è quella che uso di più per andare al lavoro,
il baracco è un'ottima compagnia. Aggiungi che devo percorre anche un tratto di autostrada...... . Mi sono
anche procurato un 'kit' della Midland (PMA/2) che sostituisce l'RG58 dato a corredo delle antenne ed è
studiato appositamente per quei veicoli dove non è presente un piano di massa metallico. Non l'ho ancora
provato. Praticamente è un piano di massa artificiale. Qualcuno può aiutarmi ???? TNX es 73 Maurizio   ???

IWØGWT

postaci una foto ravvicinata del tetto e delle parti del telaio (anche se nascoste) vediamo che idee ci escono fuori...

di primo acchitto mi verrebbe da consigliarti di realizzare un adattamento da inserire lato specchietto, ovvero dove di solito la smart ha l'antenna per la radio fm.
IWØGWT Op. Paolo - jn61gv

My Website|Facebook|qrz.com

]{iLLErDj

forse
(10MB) vi puo essere utile :]
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

pask

Buonasera gente,
c'è un topic che potrebbe darti mooooolti aiuti è questo:

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=20107.0

se non ricordo male ci sono anche foto del lavoro ultimato ciao e a presto.

Saluti PasK