chi conosce la collineare eco??

Aperto da iz1mer, 11 Settembre 2010, 21:54:32

Discussione precedente - Discussione successiva

iz1mer

Purtroppo non ho trovato nulla in rete e nemmeno sul sito della eco..
Chi la sta usando puo' dirmi se il connettore e' un PL o N?? I cavi sul tetto sono tutti intestati a PL e usare un adattatore non rende molto... Come vi trovate??
Lunedi' faccio l'acquisto presso la XXXXXXXXXX, 42€
Mi sembra buona.
73 a tutti

Loris

hafrico

non ho esperienza diretta...........  ma ne ho sentito parlare male.....  non ricordo nemmeno da chi...  d'altra parte il prezzo basso la dice lunga.......  :-\

ik1npe

Salve, non mi pare che quella foto sia della collineare 144 della ECO.
Per quella cifra penso che ti diano un po' poco.
Comunque l'attacco e il solito PL.
73 de IK1NPE

ik1npe

xxxxx

iz1mer

Si, e' proprio della eco 2x5\8, pensavo che fosse una buona antenna ma a quanto pare non e' cosi'....

Descrizione prodotto       Antenna collineare 140-150 MHz
Specifiche Tecniche
Impedenza    50 Ohm
Frequenza    140-150 MHz
Guadagno    7 dB
S.W.R.    1:1,2
Polarizzazione    verticale
Lunghezza radiali    500 mm
Potenza    250 W
Altezza    2570 mm
Peso    0,8 Kg
Garanzia e Manuale    GARANZIA ITALIA.
COLORE NON GARANTITO
Loris

r5000

73 a tutti,non ho mai visto antenne della ECO con attacchi diversi dal PL,non sò se ora usano gli N ma dubito,per il resto fanno il loro dovere senza miracoli...
ps:ricordo che nel forum non è permessa la pubblicità a negozi e siti di vendita diretta,ok per il marchio eco ecc... ma evitate di indicare negozi...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

hafrico

Citazione di: r5000 il 11 Settembre 2010, 22:26:11
73 a tutti,non ho mai visto antenne della ECO con attacchi diversi dal PL,non sò se ora usano gli N ma dubito,per il resto fanno il loro dovere senza miracoli...
ps:ricordo che nel forum non è permessa la pubblicità a negozi e siti di vendita diretta,ok per il marchio eco ecc... ma evitate di indicare negozi...

oramai il danno e' fatto....    :mrgreen: vale per la prossima..  :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

iz1mer

Mea culpa :-[ troppo precipitoso e non ci ho pensato :shhhh: :shhhh:
....le altre in fibra di vetro subiscono danni ai condensatori con il tempo...e l'umidita'. Avevo la v2000 e una x30...e volevo cambiare genere. L'uso prevalente saranno collegamenti con ponti e qso in ssb (no dx)
Comunque sono quasi 100mila delle vecchie lire!!
Loris