taratura

Aperto da giorgio, 18 Marzo 2007, 19:22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio

ciao a tuttti ho provato ad alzare la fascietta inferiore di 4 mm come consiglio di Eli,ma i ros si alzano di piu' allora o tarato 1.1 centro banda e sul ch 40 1.2. non riesco a fare scendere il 1.1 ch 40. premetto ke il cb che uso e' un alan 42 multi: non sara' mica una c....o di gru ke dista dalla mia antenna una decina di metri ke,non mi lascia scendere sul 1.1 ch 40. a dimenticavo, il mio rosmetro e' un mod.102zg. scusate ultima domanda, non riesco a capire xhe' sotto casa quando passano scooter ...... ecc elaborati, nel mio cb sento i loro giri del motore? spero mi arrivino risposte da voi ciao grazie

73+51.
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

rodcat

Che antenna  hai messo al  42??............Purtroppo  il 42 non ha filtri tipo NB/ANL e mettendo una antenna molto + ricettiva della sua di serie  prende di tutto e di più. Per l'antenna ti puoi fermare così che và bene .............un giorno toglieranno la gru e la ritari.
3+51
unisco i popoli attraverso i cieli

aquilabianca

o magari puoi scendere l'attacco un'altro pelo comunque sicuramente è dovuto alla gru!
Per i motorini si sentono sempre a maggior ragione con apparati privi di filtri!