Qualcuno modula in Torino e prov.??

Aperto da Alby one, 14 Dicembre 2010, 21:13:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Alby one

73 a tutti, qualcuno modula in Piemonte??! in particolare nella zona di Torino?....
se ci siete .... sentiamoci .... ascoltiamoci .... almeno ci proviamo ....
se mi date alcuni canali PMR/LPD possiamo tentare un collegamento (sera dopo cena). grazie
Alby one
1FRN726 - Echo 18

ale_nest

Ciao Alberto (spero che Alberto sia il tuo nome, se no correggimi please :grin: :grin:), io sono attivo esclusivamente in banda PMR (almeno per ora) dalla provincia di Vercelli, in Tronzano Vercellese (QTH: JN45CI), uso Brondi Fx Dynamic con modifica potenza e connettore SMA, accoppiata ad un'antenna direttiva Yagi 8 elementi. Purtroppo da casa mia però sarà davvero difficile poter avere un collegamento con te, ci sono le colline del Monferrato che danno fastidio, io posso arrivare diciamo da Torino Porta Nuova in poi verso est, ma dovresti essere su un palazzo con completa visibilità verso NE, altrimenti nisba..oppure andare su una qualche collina del torinese, o simili..
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000

India5

ciao Alby,in piemonte ce ne sono....ed in particolare a torino....dai un occhio qui...

http://radiopiemonte.blogspot.com/

saluto da 1RomeoPapa077

eddi

Ciao Alby, sei in Torino citta' o limitrofi? Io verso Torino sono in parte coperto dalla collina di Moncalieri, ma sono aperto verso le propaggini sud di Torino oppure verso Val Susa, essendo io verso Chieri. Ale Nest dimmi come va la tua 8 elementi, se hai fatto altri collegamenti oltre ai primi postati nel forum. Verso il mio locator c'e' la collina, ma verso Torino vedo su google Earth che non dovrebbero esserci alti ostacoli.
ciao a tutti.

lupen3

Possiamo provare quando vuoi anche durante il giorno dalla bm sia in am che in banda sulla 27155 o 27585 se vuoi ti lascio cel ,sempre disponibile per collegamenti .tanto sono qua al pc con il galaxy acceso silenzio totale anzi aspetta che guardo se ho attaccato il cavo.

acquario58

Citazione di: Alby one il 14 Dicembre 2010, 21:13:31
73 a tutti, qualcuno modula in Piemonte??! in particolare nella zona di Torino?....
se ci siete .... sentiamoci .... ascoltiamoci .... almeno ci proviamo ....
se mi date alcuni canali PMR/LPD possiamo tentare un collegamento (sera dopo cena). grazie
Alby one

prova a dare una visualizzata alle mappe di ROGERK:
http://www.mappa.rogerk.net/mappa_utenti.php

ti fai un idea di chi potresti ascoltare e se eventualmente è il tuo vicino di casa.... :dance:

Alby one

grazie per le vs risposte, per il momento sono in PMR/LPD e pirata in 2m. Ok possiamo provare un qso domani sera dopo cena ... io metto sul ch7pmr oppure in 141.515.  Chi c'è ..c'è ...... Io sono verso TO Ovest zona Caselle-Venaria.

ciao
Alby
1FRN726 - Echo 18

lupen3

io sono a 141515 e sulla 27155 fm monza

Alby one

... negativo per Lupen3 ... tentativo fallito
io esco con un veicolare Yaesu ed antenna X30 ..... ho fatto diverse chiamate ore 22.05- -22.20
1FRN726 - Echo 18

fino

Anche io sono a 50 km. Nord-Ovest di Torino e ascolto mai nessuno...ne sulla 27 e neanche sulle VHF. :'(
Forse e anche colpa mia perche sono in una valle.
Pero se ce qualcuno che vuole provare sulla 27515 USB provo a sentire. :mrgreen:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

Alby one

ciao Fino, che dici ... proviamo questa sera dopo cena circa ore 21:15 - 21:30 sul 2 m 141.515

Alby one
1FRN726 - Echo 18

fino

Ok Alby...questa sera sono li...proviamo. :-D
Spero che hai una antenna che buca le montagne.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

fino

Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

greasers

Cominciamo con le presentazioni, Ciao a Tutti mi chiamo Alby e sono in provincia di Torino.

Ho letto i vostri post per caso, e visto che sono recentissimi volevo chiedervi di potermi unire a voi negli esperimenti con PMR/LPD e tutto cio che è etere....

Aspetto vostre notizie e frequenze monitor sia in V che in U, naturalmente alla sera!!

Ciao e a presto

ale_nest

Scusami Alberto ma questa settimana non sono proprio stato bene e ho riacceso il pc solo stamattina..io in banda PMR da casa mia non collego più nessuno da mesi (l'ultimo QSO risalirà alla fine di ottobre circa credo)..ogni tanto qualcuno parla (1 volta a settimana circa), io rispondo ma si vede che li spavento :rool: :rool: e non rispondono più, silenzio totale..sto diventando davvero desolatissimo, non so più come fare per riuscire a concludere qualcosa..ormai spero solo nel Mercurio Day, una volta all'anno..comunque se c'è qualcuno della zona di Vercelli e Biella io sono sempre disponibile..basta essere in posti favorevoli..
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000

Alby one

Citazione di: fino il 16 Dicembre 2010, 21:35:31
Non sento niente :'(
ciao Fino ieri sera ho fatto diverse chiamate, ma anche per me negativo.
1FRN726 - Echo 18

Alby one

Citazione di: eddi il 14 Dicembre 2010, 23:21:30
Ciao Alby, sei in Torino citta' o limitrofi? Io verso Torino sono in parte coperto dalla collina di Moncalieri, ma sono aperto verso le propaggini sud di Torino oppure verso Val Susa, essendo io verso Chieri. Ale Nest dimmi come va la tua 8 elementi, se hai fatto altri collegamenti oltre ai primi postati nel forum. Verso il mio locator c'e' la collina, ma verso Torino vedo su google Earth che non dovrebbero esserci alti ostacoli.
ciao a tutti.
ciao Eddi, ben ascoltato ieri sera, o meglio discretamente ascoltato s=3 r=3. cmq abbiamo dato il via ad una possibile ruota serale ... chissà se qualcun'altro si unirà. 
Ok anche per gli altri - se ci siete stasera ore 21:15-21:30 sul 141.515  a risentirci
1FRN726 - Echo 18

greasers

Citazione di: Alby one il 17 Dicembre 2010, 18:22:38
Citazione di: fino il 16 Dicembre 2010, 21:35:31
Ok anche per gli altri - se ci siete stasera ore 21:15-21:30 sul 141.515  a risentirci

Stasera 21,30 molto difficile, sarò a casa piu tardi.......comunque metto sulla frequenza che hai dato e lascio in monitor, prima o poi ci sentiremo.

Prima cintura sud di Torino con ampia apertura  dagli appennini liguri alla val d'Aosta .  

eddi

Ciao a Te,
possibili altre prove anche su 446 Mhz, ma li la vedo dura. ieri sera non ho acceso, vedro' di essere in aria stasera, dopo cena, stesso orario di giovedi.
Eddi

Citazione di: Alby one il 17 Dicembre 2010, 18:26:38
Citazione di: eddi il 14 Dicembre 2010, 23:21:30
ciao a tutti.
ciao Eddi, ben ascoltato ieri sera, o meglio discretamente ascoltato s=3 r=3. cmq abbiamo dato il via ad una possibile ruota serale ... chissà se qualcun'altro si unirà. 

Alby one

ciao, possiamo provare sul ch 1 pmr se riusciamo a scollinare in qualche modo .... in attesa di altri amici dal Piemonte
In effetti i canali PMR/LPD limitati dalla loro potenza non possono avere un grande raggio, a meno di particolari condizioni, posizioni elevate eccc .. Comunque è sempre bello provare e ri-provare nella speranza di aggangiare qualche amico.
Anche sul tanto citato canale 8PMR ove molti dovrebbereo essere in ascolto non ho mai avuto modo di chiacchierare con nessuno.... sarà il Piemonte in silenzio.

73 a tutti
1FRN726 - Echo 18

greasers

Per AlbyOne, ho sentito tutte le tue chiamate, ho provato a rispondere tutto il tempo ma nulla....
Io uso un MT-5050EX quindi esco con 4W ma l'antenna è la sua cioè il gommino originale.Sarà questo il motivo...

Alby one

ciao Greasers (mi sembra scritto così) per assurdo qualche tuo passaggio l' ho ascoltato solo col MT505 + flex mentre io le chiamate le favevo con un veicolare. Ricordami da dove moduli per cortesia. Al limite quando in settimana sono in auto posso sempre provare sul ch1PMR
tentativo quasi riuscito :-\
ciao Alby one
1FRN726 - Echo 18

greasers

ora sono in ascolto su 141.515 se puoi provare almeno per tenerci in collegamento durante  le prove con il PMR. Torino Sud è la mia zona.
Oppure proviamo a 433,075.....banda LPD ma con un pò di potenza in più!!

greasers

In fase di test Parrot LPD canale 1 senza toni.Prima cintura sud di Torino.
Attivato in collaudo.

eddi

Ciao, e' attivo H24?
Appena posso provo a mettermi in ascolto tentando il collegamento.
Ciao

Citazione di: greasers il 27 Dicembre 2010, 19:16:21
Attivato in collaudo.

greasers

Si è attivo,lavori di manutenzione a parte!

Citazione di: eddi il 27 Dicembre 2010, 21:59:20
Ciao, e' attivo H24?
Appena posso provo a mettermi in ascolto tentando il collegamento.
Ciao

Citazione di: greasers il 27 Dicembre 2010, 19:16:21
Attivato in collaudo.

eddi

Ricevo il segnale del parrot, con molto fruscio, comunque passo.
Ottimo.

greasers

Bene!! Devo sistemare i volumi, maggiore è la qualita del suono,minore sarà il fruscio...

argouno

Ma non c'e' nessuno che come me si trova fra le montagne del canavese...direzione Lanzo/Balangero ?

se vogliamo fare delle prove Pmr/Lpd / V/ 27 Mhz sono super disponibile.....le mie radio sono li inpolverate ;-)

FRN: 1FRN749

fino

Citazione di: argouno il 29 Dicembre 2010, 01:48:35
Ma non c'e' nessuno che come me si trova fra le montagne del canavese...direzione Lanzo/Balangero ?

se vogliamo fare delle prove Pmr/Lpd / V/ 27 Mhz sono super disponibile.....le mie radio sono li inpolverate ;-)

WHOW!!!!  :abballa: ...Ma allora qualcuno ce dalle mie parti o quasi.
Ciao Argouno...io sono nella valle di Lanzo...anche la mia antenna ha le ragnatele...e ora ti toglierle via.
Dimmi come sei messo cosi vediamo di fare la prova per vedere se ci ascoltiamo.
Sulla 27 sono sempre in standby sulla 555 usb mentre in V dimmi tu.Ho giusto bisogno di qualcuno che mi da un controllo radio di una apparecchiatura che sto tarando  :up: .
A presto  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

greasers

Alla fine va a finire che gli sperimentatori di Torino sono tutti nelle Valli di Lanzo!!!!
Dai spolveriamo le antenne e torniamo a dare vita all'etere...
per le frequenze usiamo il pvt OK ?!! Ciao

argouno

ciao Fino

Dammi una frequenza sulla 27 , modulazione ed ora , ma che sia dopo le 9.30 che prima non posso proprio, poi se ci sentiamo in 27 ci spostiamo in pmr/lpd e volendo anche un V.

bye

fino

Nei anni '80 quando cera molta più gente in aria...la nostra valle la chiamavano "LA FOSSA DEI LEONI", proprio perchè non ci arrendevamo mai,in un modo ho nel'altro noi riuscivamo farci sentire sempre.Esperimenti con le antenne a trovare quale era quella più portata per una valle,erano bei tempi.
Per me va bene dalle 9:30 in poi...frequenza...io mi metto in standby su 27515 USB...se non va bene cambiamo...in V va anche bene pero da prove già fatte so che sara difficile.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

argouno

andata per 27.515 USB !!! appena riesco mi collego, inizio con un dipolo e poi sperimentiamo una verticalina ;-)

a dopo 73

Argouno

acquario58

Citazione di: greasers il 29 Dicembre 2010, 11:07:09
Alla fine va a finire che gli sperimentatori di Torino sono tutti nelle Valli di Lanzo!!!!
Dai spolveriamo le antenne e torniamo a dare vita all'etere...
per le frequenze usiamo il pvt OK ?!! Ciao

nelle valli di LANZO.....c'è sempre il solito da CHIAVES, un certo LUCA C.P. che  è anche un mio vicino di QTH a TORINO LINGOTTO.....
io x il momento sono OFF AIR, ho smontato tutto... causa ristrutturazione totale al palazzo...( rifacimento totale tetto ,facciate e scala).....in primavera se ok.........rimetto il tutto....altrimenti userò solo dei dipoli x le HF..

argouno

fino

Citazione di: argouno il 29 Dicembre 2010, 21:03:28
io sono gia in frequenza.....

Io non sento nessuno  :'( ...adesso cambio antenna e provo in orizontale.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

argouno

okka , tu dove sei ?

fino

Citazione di: argouno il 29 Dicembre 2010, 22:00:16
okka , io sono nella valle di Corio , tu dove sei ?

Io sono a CERES....ma non ho mai avuto dei problemi da quelle parti.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

argouno

fino

Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

argouno

allora al momento sto usando un dipolo Widom accordato con un ldg z-11 , se vuoi possiamo provare 27.125 , poi posso passare in verticale ma sicuramente rendo meno...vai io vado in rx a 27.125 usb

fino

Citazione di: argouno il 29 Dicembre 2010, 22:11:04
allora al momento sto usando un dipolo Widom accordato con un ldg z-11 , se vuoi possiamo provare 27.125 , poi posso passare in verticale ma sicuramente rendo meno...vai io vado in rx a 27.125 usb
Non vorrei che io rispetto al tuo dipolo sia di fianco...cosi non mi senti.
Io ho provato sia in verticale che orizontale.(5/8 e Delta Loop)
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

argouno

ok, allora dammi 1 minuto che metto la verticale

greasers

A Chiaves ci sono nei wikend, quanto è piccolo il mondo!!!!
Lassu qualche antenna si vede......

Scusate se non entro in frequenza ma sto trafficando per costruire un nodo a Torino, visto che a quanto pare siano molto rari, per la Free Radio Network e sembra facile.....ma non lo è!!! Tutto per PMR466

73 a tutti

argouno

niente da fare.....non ci restano che le v .... 146.450 ?

argouno

Greaser !! dai entr ain frequenza che ci potresti fare da ponte !! per il nodo se posso ti do una mano , io sono il RRM-17 , se posso ti aiuto !

fino

Che roba...mi ha risposto un Francese adesso e non mi senti tu...credo che con un antennina come si deve su la casa non avrai più problemi a sentirmi.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

argouno

...guarda che il dipolo e' su un tetto a 4 piani d'altezza.....cio di cui non abbiamo tenuto conto che fra me e te c'e' il monte ....

fino

Il monte e poi forse tu il dipolo e orientato nord - sud....cosi io rimango di fianco...niente da fare...prova non riuscita.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

fino

Citazione di: greasers il 29 Dicembre 2010, 22:23:00
A Chiaves ci sono nei wikend, quanto è piccolo il mondo!!!!
Lassu qualche antenna si vede......

Scusate se non entro in frequenza ma sto trafficando per costruire un nodo a Torino, visto che a quanto pare siano molto rari, per la Free Radio Network e sembra facile.....ma non lo è!!! Tutto per PMR466

73 a tutti
Io sono appena sotto di Chiaves...mentre in su vado con la mia stazione mobile a caccia di DX.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

argouno

il dipolo e' puntato a N-E ........va beh...dovremmo provare in V se ci sentiamo , io pero' esco sempre in qrp....5W ;-)

fino

facciamo poi altre prove...adesso chiudo...spero di sentirci  :up: .
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

tomroby65

Ciao a tutti,
sono nuovo, mi sono iscritto solamente ieri e sono della prov. di To e ai confini con le valli di Lanzo.
Uso solamente pmr e lpd, avendo midland G9

tomroby65
RRM: alfa38
tomroby65
RRM: ALFA 0010
FRI: 1FRI-100
Locator : JN35SG

fino

Citazione di: tomroby65 il 12 Gennaio 2011, 18:55:34
Ciao a tutti,
sono nuovo, mi sono iscritto solamente ieri e sono della prov. di To e ai confini con le valli di Lanzo.
Uso solamente pmr e lpd, avendo midland G9

tomroby65
RRM: alfa38
Ciao...Siamo vicini di casa...io sono nella valle...ma credo che se usi solo pmr o lpd non riusciamo a sentirci....da questa parte solo V e HF  :'( .
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

argouno

Beh possiamo darci un'appuntamento un ch e un'ora e facciamo un pochino di prove tenendoci in contatto qui.....che ne dite ?

dadapbu

salve gente! ci sono anche io! :birra: sono di pecetto torinese e per il momento in lpd e cb nn ssb pero :( pmr purtroppo ne ho fusi due montando un'antenna fatta da me adesso provero a recuperarli!

ho anche preso un atx2000 perche volevo fare un ponte pmr sulla collina per riuscire a tagliare fuori il grosso ostacolo tra la zona di chieri e dintorni e a parte di torino :up:
per il momento ho solo il pappa adesso volevo prendere anche il resto per metterlo su!

73 a tutti

fino

Citazione di: dadapbu il 02 Novembre 2011, 15:12:41
salve gente! ci sono anche io! :birra: sono di pecetto torinese e per il momento in lpd e cb nn ssb pero :( pmr purtroppo ne ho fusi due montando un'antenna fatta da me adesso provero a recuperarli!

ho anche preso un atx2000 perche volevo fare un ponte pmr sulla collina per riuscire a tagliare fuori il grosso ostacolo tra la zona di chieri e dintorni e a parte di torino :up:
per il momento ho solo il pappa adesso volevo prendere anche il resto per metterlo su!

73 a tutti

Ciao, Io sono in valli di Lanzo...pero credo che le montagne davanti a me ci ostacolano un po...una buona antenna e in SSB non ci sono problemi.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

eddi

73 a tutti

ciao, prova a fare un fischio che ci sentiamo!!!  Se hai lpd o meglio pmr no problem.

dadapbu

Citazione di: fino il 02 Novembre 2011, 16:39:24

73 a tutti

Ciao, Io sono in valli di Lanzo...pero credo che le montagne davanti a me ci ostacolano un po...una buona antenna e in SSB non ci sono problemi.
ciao! io ho una boomerang grossina pero ho solo cb normale! l'unico problema forse e che sono sulla collina dalla parte di chieri quindi mi sa che sara dura!! si potrebbe cmq provare! :birra:

dadapbu

Citazione di: eddi il 03 Novembre 2011, 13:52:37

ciao, prova a fare un fischio che ci sentiamo!!!  Se hai lpd o meglio pmr no problem.

ciao! putroppo solo LPD per il momento perche non sono riuscito a recuperare quei due e sto cercando di decidere che PMR buono prendere!
cmq in lPD volentieri!
tra l'altro avreste un pmr diciamo quasi "professionale" da consigliarmi? ho visto la g11 ma costicchia troppo... la puxing 729 che e la stessa cosa ma penso non sia omologata in italia e la baofeng che e un multibanda a poco abbastanza performante a quanto pare...

73 e grazie! :up:

pesciolino73

73 a tutti

io sto a Pino !!! se ti affacci forse ti vedo pure!!! :up:
per sentirci penso basti pmr o lpd! dai  che  nel fine settimana facciamo una prova!
Carlo.

dadapbu

ciao carlo! davvero? allora siamo attaccati! certo ci mettiamo poi d'accordo sull'ora e il giorno e facciamo una prova! :up:

eddi

Ciao a entrambi voi dalla collina di Torino,
se ci mettiamo daccordo per ora e frequenza ci sono pure io. Per Carlo, un paio di anni fa circa ci siamo sentiti in pmr e forse anche lpd. Da allora non ti ho piu' sentito.

Eddi

pesciolino73

Citazione di: eddi il 03 Novembre 2011, 22:46:41
Ciao a entrambi voi dalla collina di Torino,
se ci mettiamo daccordo per ora e frequenza ci sono pure io. Per Carlo, un paio di anni fa circa ci siamo sentiti in pmr e forse anche lpd. Da allora non ti ho piu' sentito.

Eddi

si sono in banda cittadina...
in pmr lpd solo in montagna...
comunque per il weekend fissiamio un appuntamento. :up: :up: :up: :up: :up:

dadapbu

73! finalmente ho preso un pmr!! polmar smart... ce qualcuno stasera che ha voglia di fare una prova?? cq

alessandroMhz

C'È anche il Canavese  :mrgreen:   Lpd, pmr, come volete, basta saperlo prima!
Kenwood TS-2000
Icom ic706 mkii
Sainsonic GT-890
Baofeng uv-82L
Alan 100 plus
Midland 77 -800
Intek RT-40A
Bosch kf-168
Comtrak contraves vhf
President Lincoln
Yaesu FT-2900
Leixen VV-898
Icom IC-U82
Baofeng UV-5R
Intek HR 5500
Alan 48 old
Alan 711
Lafayette Zeus
Intek M-4035S
Intek 50L

eddi

Ciao,
il canavese e' un po' distante, comunque non si sa mai.. 

jester

73 a tutti!!
E' acnora attiva l'idea iniziale di questo topic??
Perchè sono un nuovo utente del forum (mi sono iscritto circa 15 giorni fa), e abito nella provincia di Torino.. e ho capito che ci sono alcuni utenti delle mie parti, mi sto riferndo soprattutto ad argouno, fino ed in parte a albyone e greasers
So benissimo dove si trova Ceres, dove si trova Balangero, Lanzo, il Canavese ecc ecc..poichè abito nel ciriacese, e soprattutto Chiaves, ci vado sempre da anni, ma non so chi possa essere il Luca menzionato.
io sto cercando di attivarmi il prima possibile in PMR-LPD ed ho in progetto in un futuro non troppo lontano (non appena ne avrò le possibilità economiche) di farmi il cb..
quindi se avete l'idea di continuare a provare, in un tempo relativamente breve potri esserci anche io..
visto che sono un nuovo utente e soprattutto con conoscenze piuttosto inadeguate, sono ben accetti consigli eh..
a presto

fino

Citazione di: jester il 24 Settembre 2012, 12:03:59
73 a tutti!!
Perchè sono un nuovo utente del forum (mi sono iscritto circa 15 giorni fa), e abito nella provincia di Torino.. e ho capito che ci sono alcuni utenti delle mie parti, mi sto riferndo soprattutto ad argouno, fino ed in parte a albyone e greasers
So benissimo dove si trova Ceres, dove si trova Balangero, Lanzo, il Canavese ecc ecc..poichè abito nel ciriacese, e soprattutto Chiaves, ci vado sempre da anni, ma non so chi possa essere il Luca menzionato.
io sto cercando di attivarmi il prima possibile in PMR-LPD ed ho in progetto in un futuro non troppo lontano (non appena ne avrò le possibilità economiche) di farmi il cb..
quindi se avete l'idea di continuare a provare, in un tempo relativamente breve potri esserci anche io..
visto che sono un nuovo utente e soprattutto con conoscenze piuttosto inadeguate, sono ben accetti consigli eh..
a presto
Ciao jester...sono quello dalle parti di Ceres...a Chiaves ci vado sovente perchè da li
si prende molto bene per chi fa DX.
Magari un giorno ci sentiamo :up:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

jester

Citazione di: fino il 24 Settembre 2012, 13:05:57
Si si...nom sarebbe male,anzi.. E ci si può sempre vedere lassu, nei week-end sono sempre la,ma spesso anche in settimana.
P.S.: ti ho mandato un messaggio,dai un'occhiata...

serjo61

ohhh... magari riesco a sentire qualcuno delle mie parti  ;-)

fino

Citazione di: jester il 24 Settembre 2012, 14:30:59
Citazione di: fino il 24 Settembre 2012, 13:05:57
Si si...nom sarebbe male,anzi.. E ci si può sempre vedere lassu, nei week-end sono sempre la,ma spesso anche in settimana.
P.S.: ti ho mandato un messaggio,dai un'occhiata...
Vedi messaggio
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

acquario58

Citazione di: jester il 24 Settembre 2012, 12:03:59
73 a tutti!!
a presto

é LUCA  CP,
abita a TORINO Lingotto , a pochi mt da me ...essendo senza lavoro é sempre su a CHIAVES,  mi sembra di casa a Fornelli....
anni fa avevo affittato un alloggio ,anche io su a chiaves nella parte alta vicino alla chiesa.....

jester

Ah Fornelli...pensavo proprio a Chiaves.
Bene bene...allora mi fa piacere che quel paesino sia così attivo!!..e magari stai a vedere che ci siam anche già visti lassù per poi ritrovarci qui nel forum..è prorpio vero che il mondo è piccolo.
Serjo61..tu di dove sei??

link italia