Ciao! un 73 a tutti, è un po' che non vi leggo e che non mi leggete!!!!

Aperto da kioto80, 22 Gennaio 2011, 17:50:35

Discussione precedente - Discussione successiva

kioto80

73 +51 a tutti!!!!

Bene, sono felice di aver sistemato un po' di cose e di aver ritrovato il tempo e la caria per frequentare di nuovo il forum!!! Sono stato un po' assente, tra impegni vari e alcuni problemucci in famiglia, ora superati, sono di nuovo qui a leggervi ed a intervenire quando opportuno!

Sto frequentando un corso di CW (telegrafia) presso la sezione ARI di Bologna e per questo e per altri motivi ho messo un attimo da parte gli  11 metri. Rieccomi, lungidame abbandonare la CB nonostante la patente OM.

Quersto solo per salutare affettuosamente gli amici storici del forum, tanto preziosi, e tuti ii nuovi che vedo con piacere essere parecchi.

A preto!!!!

Matteo  :up: :up:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM

Barracuda

Ciao Matteo ben trovato, e grazie per i saluti  :up: abbraccino

oscar 3

Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

Marcello

Ottimo Matteo, patente o non patente, l'importante è ritrovarisi sempre qui su rogerk!

Complimenti e in bocca al lupo!  :up: :up:
Anche io dovrei mettermi sotto con il CW, lo dico sempe, e non lo faccio mai, non sarò motivato abbastanza lo so...

Marcello
[ilovedx]

UOMORAGNO

le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

Morfeo 77 Bo

Ciau a Tutti da Morfeo op.Francesco da Bologna........ volevo chiedere se c'e' qualche collega di bologna per una info.. grazie e ciao a tuttiiiiiiiii alla prox :abballa:

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

mts80

ben ritrovato, con molto piacere  anche da parte mia....
73
matteo IZ0UHF

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

kioto80

** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM