Sono arrivata anch' io !!

Aperto da Sara_roma, 18 Maggio 2011, 21:43:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Sara_roma

Ciao a tutti...

Mi sono appena iscritta e mi presento...... sono Sara e modulo da Roma e più precisamente dalla zona di Cinecittà Est.

Sono venuta a conoscenza del cb e di questo sito grazie al mio nuovo compagno che è un assiduo frequentatore. Stando con lui ho acquisito questa nuova passione che ogni giorno diventa più forte e più intensa tando da avermi fatto già comprare un apparato ed un' antenna. Naturalmente ho già inviato il c/c e la richiesta per la concessione in merito.

Sperando che questa nuova "avventura" possa aumentare le mie conoscenze, porgo un saluto a tutti quanti.
Un sorriso non costa nulla !!

acquario58

Benvenuta in questo covo di matti....

stefano3

ale_nest

Benvenuta Sara! Non sono moltissime le rappresentanti del gentil sesso in questo mondo (anche se sul forum siamo già a quota 4 -chiedo scusa se sono di più HI-). Fa sempre un enorme piacere vedere che c'è sempre qualcuno di nuovo che entra nel giro. Qui ti troverai sicuramente benissimo. Ancora BENVENUTA.
73 de 1RGK328
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000

Camel606

Benvenuta nel nostro mondo Sara!
Un saluto da Bologna!  :birra:

LuckyLuciano®

Citazione di: Sara_roma il 18 Maggio 2011, 21:43:41
Ciao a tutti...

Mi sono appena iscritta e mi presento...... sono Sara e modulo da Roma e più precisamente dalla zona di Cinecittà Est.

Sono venuta a conoscenza del cb e di questo sito grazie al mio nuovo compagno che è un assiduo frequentatore. Stando con lui ho acquisito questa nuova passione che ogni giorno diventa più forte e più intensa tando da avermi fatto già comprare un apparato ed un' antenna. Naturalmente ho già inviato il c/c e la richiesta per la concessione in merito.

Sperando che questa nuova "avventura" possa aumentare le mie conoscenze, porgo un saluto a tutti quanti.

Benvenuta Sara!!
E' un piacere leggerti.  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

India5

benvenuta tra noi....buona permanenza e buona radio!!! :up:

devil-Ra

..ave Sara di Roma, il popolo ti saluta..

benvenuta..
:-D

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

IZ4YSZ

Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED

Discovery

Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

arizona

gorillino70

Benvenuta anche da parte mia
INTEK mt5050
Zodiac K2
INTEK HT-446S/SCR

Peppino

Ciao Benvenuta,
spero di sentirti quando vengo a Roma per il controllo dei bimbi,sto spesso sul ch 27cittadino e sul 7 negativo con gli amici Romani.
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

1et078

ciao sara e benvenuta in questa gabbia di matti, io sono roberto it9acj (in arte gran rompipalle autorizzato).

Discovery

Citazione di: Roberto078 il 18 Maggio 2011, 23:05:59
ciao sara e benvenuta in questa gabbia di matti, io sono roberto it9acj (in arte gran rompipalle autorizzato).

Robbè ma chi è che ti concede queste autorizzazioni a rompere le p@lle? :grin:
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

PAPERO ( THE DUCK )

ciao sara benvenuto
io sono dei castelli monteporzio

salutoni
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Simo

BENVENUTA TRA NOI SARA..!!!  ;-) ..
-Alan 48 Old, antenna a base magnetica Midland AL 145 PL
-Midland G7 XT (LPD-PMR446)
-Galaxy Saturn 6 bande, Zetagi MB+5, Imax 2000..

Adriatico

Ciao Sara,

benvenuta e divertiti....    :birra:
............  Vivi e lascia vivere  .............

fino

BENVENUTA  :birra:...VEDRAI CHE TI TROVI BENE TRA QUESTA BANDA DI MATTI  :mrgreen: :mrgreen:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

tulipano

Ciao Sara benvenuta! :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

alfa40

benvenuta anche da parte mia :up: :up: :up:
il ritorno di alfa 40

Frilander

Ciao Sara, benvenuta  anche da parte mia, bene  bene vedo che il forum si  colora sempre più di rosa, vedrai che  la passione per le onde radio aumenterà, ottima scelta. :up: :up: :up:
Buona permanenza  nel  forum.
73 da 1rgk286
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

Ciciomero

Ciao e bene arrivata !
:birra: :birra: :birra:
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

IT9LND

Ciao Sara,
Ti auguro buona permanenza e buona attività in questo magnifico forum.
Spero che l'essere diventata CB non venga considerato il punto di arrivo (radiantisticamente parlando) ma la partenza per raggiungere obiettivi maggiori; non sentirti mai appagata!!!.
73 de it9lnd Marcello Vella
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190

oscar 3

Benvenuta pure da parte mia.
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

scualo2

Saraaaaaa svegliati è Primaveraaaaaaaa. Welcome!
sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse stato il bene.... e vide la virtu' nelle sue forme sinuose

bimbola

Citazione di: Sara_roma il 18 Maggio 2011, 21:43:41
Ciao a tutti...

ciao collega,con la a........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:    io sono marta da firenze e ti auguro una buona permanenza qui e un caloroso BENVENUTAAA!!!!!     :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

Sara_roma

Vi ringrazio per tutti i benvenuta, siete stati molto carini.

bimbola

Citazione di: Sara_roma il 19 Maggio 2011, 16:22:00
Vi ringrazio per tutti i benvenuta, siete stati molto carini.
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:  sono felicissima,io te tulipano,nurse78 per ora quelle che conosco.....evvaiii!!!!! :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :dance: :dance: :dance:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

scualo2

ci state surclassando! okkio bimbe! :-D
sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse stato il bene.... e vide la virtu' nelle sue forme sinuose

bimbola

Citazione di: scualo2 il 19 Maggio 2011, 16:27:40
ci state surclassando! okkio bimbe! :-D
ahahahahahahah,siete troppi da SURCLASSARE,scualo2...ahahaha  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

IZ0NKF

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Ciao Sara WELCOME,un saluto da Roma /nord,e un grazie al tuo ragazzo che ti ha coinvolta nel mondo della CB.....spero di sentirvi in etere. :up: :birra:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

cimabue

ciao Sara, ben arrivata sul forum

Fennec

Che bello sentir parlar bene in questo modo di Radio e CB da parte di una donna...

...mi fa molto piacere...

ben arrivata Sara, e buon divertimento  :up:

73's
:birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

Skypperman

'Mmaza quante risposte  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Benvenuta sul forum... e speriamo che la tua passione aumenti sempre più...

73's Alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

magnetique

Ciao Sara bene arrivata anche da parte mia.

Mandi Maurizio.

STRAGE

Ciao Sara! benvenuta,e buona permanenza in questo magnifico forum! fa sempre piacere sapere che anche i nuovi giovani si appassionano delle radio..

Io sono di Torvajanica,magari qualche volta,ci possiamo dare un'appuntamento per radio,insieme al tuo 25!  ;-)
Operatore Alfredo

enzo74

benvenuta Sara anche da parte mia
Sull'orlo del baratro ha capito la cosa più importante: vola solo chi osa farlo...
La gabbianella e il gatto
-----------------------------
Yaesu ft-897d; Yaesu ft-817ndi; Kenwood TS-711; Kenwood TH-F7;

Sara_roma

Volevo augurare a tutti quanti un buon fine settimana e con l' occasione ringraziare ancora per il caloroso benvenuta.

Sicuramente andrò al mare e Voi ??

( Se nn erro ) 73 51 a tutti.

bimbola

Citazione di: Sara_roma il 21 Maggio 2011, 12:03:29
Volevo augurare a tutti quanti un buon fine settimana e con l' occasione ringraziare ancora per il caloroso benvenuta.

io purtroppo no,sara....oggi faremo un giretto per il mugello con il mio ragazzo....BUON FINE SETTIMANA PURE A TE!!!! :up: :up: :up: :up: :up:

STRAGE

Citazione di: bimbola il 21 Maggio 2011, 12:07:32
Citazione di: Sara_roma il 21 Maggio 2011, 12:03:29

io purtroppo no,sara....oggi faremo un giretto per il mugello con il mio ragazzo....BUON FINE SETTIMANA PURE A TE!!!! :up: :up: :up: :up: :up:
Fico! vengo anche io al mugello!! (scherzo) :grin:
Buon fine settimana a tutti.  :up:
Operatore Alfredo

nurse78

Porca miseria sono sempre in ritardo in questo periodo  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Benvenuta Sara, e buona permanenza...

... beata te che vai al mare nel fine settimana, io invece lavoro (solo sabato però  :mrgreen:) e domenica mi tocca sistemare casa... e figlia!

Baci, Sammy

PAPERO ( THE DUCK )

wow quanta presenza femminile su questo forum ......mi fa proprio piacere ...

sara dicci dove vai al mare ?

e poi visto che siamo vicini, di che zona sei?

ciaoooo

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

]{iLLErDj

Bienvieniuta!

Un altra gentile donzella nel forum fa semrpe piacere.
meno male va..se fossimo tutti maschi gireremmo per il forum in boxer e cannottiera
hihihihi :]

La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

scualo2

io sulla spiaggia della versilia ci son stato ... ahhhhhhh beeene!........ poi un po' di racchettate sulla battigia.... ehmn! ca..o! ho l'esame vado a studiare !!! ciaooooooooooo

Limboreale

Ciao Sara, benvenuta.   :up: anche da parte mia  abbraccino
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D