Antenna tribanda Pkw THF3e come va?

Aperto da stepv, 09 Giugno 2011, 08:49:51

Discussione precedente - Discussione successiva

stepv

Ciao, pensavo di mettere nella stazione di Milano una tribanda. Dato che la Eco ha chiuso ho visto che rimane tra le antenne "economiche" la Pkw sui 450 con balun e la cushcraft che però costa sui 650...qualcuno ha notizie della tribanda italiana?
Grazie

ik0mwm

Ciao, usata una ventina d'anni fà, è una copia della Mosley, pesantina, sistema per fissare i radiali con dei canotti di acciaio inox non proprio pratici, ros non proprio perfetto, non te la regalano se costava meno poteva essere presa in seria considerazione.  io non mi muoverei dalla cushcraft a3 o a4 se vuoi un radiale in piu in 10m, anche fritzel non lo accantonerei, rimangono antenne made in germany.... se ti può occorrere io ho una a4s realmente seminuova con un kit di ricambio trappole originale mai sballato, vedi te. 73 de Faber

stepv

Ciao, serve per la scuola e quindi fondi tirati e nessuna possibilità di acquisto di usato...putroppo le altre 2 costa tra i 300 e 450 euro in più oltre alle spese di spedizione....con quell'importo ci prendo il rotore...avere la botta di fortuna di trovare ancora in giro una eco con kit 40 metri...

1PNP548

Citazione di: stepv il 09 Giugno 2011, 11:08:43
Ciao, serve per la scuola e quindi fondi tirati e nessuna possibilità di acquisto di usato...putroppo le altre 2 costa tra i 300 e 450 euro in più oltre alle spese di spedizione....con quell'importo ci prendo il rotore...avere la botta di fortuna di trovare ancora in giro una eco con kit 40 metri...

chi cerca trova...prendi il telefono e chiama tutti gli "ex rivenditori" eco  :up:

claudio pinerolo

ciao ne abbiamo appena smontata una con il kit dei 40m per far posto a una yagi 5 elementi monobanda per i 10 autocostruita e ne abbiamo un'altra però senza kit dei 40. Se ti interessa ti metto in contatto sempre che non le abbia già vendute tutte e due so che erano in trattativa. Tra l'altro non siamo lontanissimi quindi puoi anche risparmiarti le spese di spedizione.
le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -

stepv

Citazione di: claudio pinerolo il 09 Giugno 2011, 17:09:38

ciao ne abbiamo appena smontata una con il kit dei 40m per far posto a una yagi 5 elementi monobanda per i 10 autocostruita e ne abbiamo un'altra però senza kit dei 40. Se ti interessa ti metto in contatto sempre che non le abbia già vendute tutte e due so che erano in trattativa. Tra l'altro non siamo lontanissimi quindi puoi anche risparmiarti le spese di spedizione.
Ciao, ok grazie mandami pure i riferimenti in mp..