l'erede del PLUTO.....

Aperto da acquario58, 11 Luglio 2011, 22:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

freccia rossa

Citazione di: ringhio il 11 Dicembre 2011, 19:36:36
c'è anche il preascolto,,regolabile dal menu,,ci son tante cose,,che x adesso non ho ancora capito,cmq faro un video quando mia figlia,,e moglie mi permetteranno di assentarmi 5 minuti!!!!

Qualcuno mi saprebbe indicare se si riesce ad abbassare/disattivare il preascolto tramite il menu interno o se c'è bisogno di collegarlo a PC?  Sulle mie istruzioni non è spiegato come non era spiegato come regolare il mic-gain ma quello è facilmente intuibile.
Il mio è versione 4

grazie
cb: freccia rossa
operatore: Giuliano
QTH stazione: Bergamo

ringhio

dovrebbe essere prima o dopo del mic gain!!!uno e mic gain,,ed arriva a 63 max,,l'altro e il preascolto,,che arriva sempre a 63
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

freccia rossa

Grazie ringhio, è proprio quello che pensavo anch'io, che è la prima regolazione nel menù siglata "icg".  Il problema è che fra  OFF,  valore 1,  valore 63 non c'è nessuna differenza di volume.
Ho provato anche a spegnerlo dopo la regolazione ma resta sempre inserito.
A questo punto credo che non sia abilitata la funzione; secondo te si può disattivare internamente?
cb: freccia rossa
operatore: Giuliano
QTH stazione: Bergamo

ringhio

Citazione di: freccia rossa il 11 Giugno 2013, 22:00:34
Grazie ringhio, è proprio quello che pensavo anch'io, che è la prima regolazione nel menù siglata "icg".  Il problema è che fra  OFF,  valore 1,  valore 63 non c'è nessuna differenza di volume.
Ho provato anche a spegnerlo dopo la regolazione ma resta sempre inserito.
A questo punto credo che non sia abilitata la funzione; secondo te si può disattivare internamente?

SI CERTO FRECCIA,,,QUEL PARAMETRO LO TROVI DENTRO IL PROGRAMMA!!!io lo avuto,,e da 1 a 63 cambiava eccome!!!ad off si spegnava totalmente!!!!quindi potrebbe essere un problema???la prova del 9 la fai con il programma.
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

vinnyturboracing

Dopo che ci parli 3 ore in banda non si sposta di una virgola, sta ai livelli di un HF, che poi non si possa fare quello che si vuole dentro, in am o ecc, e' un altro discorso!Con il pluto non faccio altro che spostarmi se ci parlo con qualcuno sui 10 metri, e giustamente i radioamatori mi cazziano, e hanno ragione!

robyvr

73 a tutti,
Qualcuno di voi sa la procedura per passare da 10 metri a 11 metri nel cre 8900 / alinco dr 135 dx??
Robyvr
Alinco dr 135 dx
Polmar zx 40 pro
Intek Galaxy Uranus
https://www.facebook.com/roberto.siviero