presentazione

Aperto da Santino Vulcano, 16 Luglio 2011, 13:11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Santino Vulcano

Salve a tutti il mio Qrz è Santino Vulcano modulo da Milazzo (ME). Questo forum mi è stato consigliato da mio cugino Sandro Diabolik grande appasionato di radioantistica la quale mi ha trasmesso la passione (anzi colgo l'occasione per salutarlo ) se bene viviamo nella stessa città è a poca distanza usiamo sempre la radio per tenerci in contatto. Le radio in mio possesso sono : Lafayette Texsas, Midland Alan 87, ZG BV 131,antenna sirio 827. Bene, sicuro della vostra accoglienza sono certo che mi troverò benissimo oltre a trovare tanti amici. Pregando la santa propagazione per i più lontani oltre che quì spero di sentirci in radio.
73+51 a tutti.

mts80

ciao santino, e benvenuto nel forum!!!

a presto
matteo

xSandrox

Ciao Santino 73 ben sentito finalmente hai ascoltato il mio consiglio ti auguro una buona permanenza e vedrai che qui ti troverai come in famiglia.Poi ti farò sapere come avere il numero di unità per i dx appena parlo con Santo ciao 73 ;-)
Le mie radio Midland Alan 48,Galaxy pluto, Icom ic 7400,Icom ic90, Yaesu FT 8800,Antenna Mantova 5 turbo, Hand fed

LuckyLuciano®

Citazione di: Santino Vulcano il 16 Luglio 2011, 13:11:04
Salve a tutti il mio Qrz è Santino Vulcano modulo da Milazzo (ME). Questo forum mi è stato consigliato da mio cugino Sandro Diabolik grande appasionato di radioantistica la quale mi ha trasmesso la passione (anzi colgo l'occasione per salutarlo ) se bene viviamo nella stessa città è a poca distanza usiamo sempre la radio per tenerci in contatto. Le radio in mio possesso sono : Lafayette Texsas, Midland Alan 87, ZG BV 131,antenna sirio 827. Bene, sicuro della vostra accoglienza sono certo che mi troverò benissimo oltre a trovare tanti amici. Pregando la santa propagazione per i più lontani oltre che quì spero di sentirci in radio.
73+51 a tutti.

welcome!
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

oscar 3

Ciao Santino e benvenuto pure da parte mia. Attualmente è impossibile fare QSO con me visto il baillame, ma con gaetano (1rgk386) in lipari la cosa è sempre positiva e comunque questa è la dimostrazione che quando sostenevo che nella mia zona la CB è viva e vegeta...non dicevo cretinate!!!! E vi garantisco che la sera nei QSO e nel periodo invernale, siamo in tanti sul serio!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

stefano3

it9acj

benvenuto santino anche da parte mia it9acj in acireale, se vuoi qualche aiuto per quanto riguarda il dx, ti posso spedire via email qualche cosa di veramente utile (sempre se vi serve, perke allora tutto quello che ho sul come fare dx serio verrà cancellato eppoi come diceva totò (non riina) ma antonio de curtis: ARRANGIATEVI, perke gli errori li fate voi nel dx a me non me ne frega niente.....).
la mia inutile email è: it9acj@alice.it

attenzione la radio a casa mia parla una volta sola, quindi sappiatevi regolare al peso.

cimabue

ciao santino ben arrivato sul forum

folgorato

Benvenuto Santino Vulcano   :up:
IZ5WPZ
kenwood ts2000, TS 450s, icom ic 706mk2g, kenwood th-f7,
diamond x510, Bluemoon top 80 con accordatore cg5000 alla base....

fino

Benvenuto Santino Vulcano  :birra: :birra: :birra: :birra:...vedrai che ti troverai bene con noi  :up:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

]{iLLErDj

La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

xSandrox

Citazione di: oscar 3 il 16 Luglio 2011, 14:01:19
Ciao Santino e benvenuto pure da parte mia. Attualmente è impossibile fare QSO con me visto il baillame, ma con gaetano (1rgk386) in lipari la cosa è sempre positiva e comunque questa è la dimostrazione che quando sostenevo che nella mia zona la CB è viva e vegeta...non dicevo cretinate!!!! E vi garantisco che la sera nei QSO e nel periodo invernale, siamo in tanti sul serio!!!!
Hai visto Mario un altra unita è pronta a sfrecciare nell etere :birra:
Le mie radio Midland Alan 48,Galaxy pluto, Icom ic 7400,Icom ic90, Yaesu FT 8800,Antenna Mantova 5 turbo, Hand fed

asso

:up: benvenuto  :-D e vai tranquillo la propagazione c'è buon dx  :up:

acquario58

ciao é benvenuto in questo covo di matti......
leggo che sei già ben attrezzato (alan 87).........quindi buoni QSO e collegamenti DX

marcolino

Benvenuto in questo forum anche da parte mia ..........

ringhio

ciao santo,,benvenuto
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

TITANO

Buonasera e benvenuto tra noi.E speriamo,propagazione permettendo di sentirci anche on-air..!!!   TITANO...1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Ciao Santino,benvenuto...... :up: :birra:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

cimabue

Citazione di: it9acj il 16 Luglio 2011, 14:35:17
benvenuto santino anche da parte mia it9acj in acireale, se vuoi qualche aiuto per quanto riguarda il dx, ti posso spedire via email qualche cosa di veramente utile (sempre se vi serve, perke allora tutto quello che ho sul come fare dx serio verrà cancellato eppoi come diceva totò (non riina) ma antonio de curtis: ARRANGIATEVI, perke gli errori li fate voi nel dx a me non me ne frega niente.....).
la mia inutile email è: it9acj@alice.it

attenzione la radio a casa mia parla una volta sola, quindi sappiatevi regolare al peso.

roberto potresti spedire anche a mè il materiale per DX? la mia email è sotto al profilo

ringhio

anche a me robbbbbbyyyyy x favvvooorrreeee abbraccino abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

it9acj

ho deletato tutto, visto che non avete interesse (bastardo inside...)

Barracuda

Benvenuto anche da parte mia e buona permanenza sul foro