sono in sicilia a Taormina, nodo echo link cercasi

Aperto da kioto80, 18 Luglio 2011, 18:21:00

Discussione precedente - Discussione successiva

kioto80

73, dalle eolie mi sono spostato a Taormina, sono alla ricerca di un nodo EL da  cui poter chiamare la zona 4. Conoscosolo r4 di acireale man mi accetta la composizione dtmf. Aiutooooo!!!!!
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM

it9acj

kioto ma una chiamata agli amici no vero, va beh che tengo acceso la radio sull'erre 4, da stasera lo terrò spento per tutta l'estate, (tanto per quello che serve che non c'e nessuno che parla, solo spreco di tempo a sentire i greci e il loro ripetitore che arriva molto meglio del 4 locale ed e 300 volte piu trafficato del nostro).
buonanotte eppoi vi lamentate che non si fà radio....

kioto80

Citazione di: it9acj il 18 Luglio 2011, 18:36:58
kioto ma una chiamata agli amici no vero, va beh che tengo acceso la radio sull'erre 4, da stasera lo terrò spento per tutta l'estate, (tanto per quello che serve che non c'e nessuno che parla, solo spreco di tempo a sentire i greci e il loro ripetitore che arriva molto meglio del 4 locale ed e 300 volte piu trafficato del nostro).
buonanotte eppoi vi lamentate che non si fà radio....
Ciao roberto, non fare così, sono a taormina da tre ore e ho fatto chiamata più volte sull r4 ma nessuno ha risposto, tra mezzora torno in albergo e riprovo, sarebbe un piacere fare qso con te!!!!!!!
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM

it9acj

oramai l'ho spento e tirato fuori dalla finestra il 2725 della icom, tutto tempo perso.....

Cristian82x

Per quanto riguarda gli echo link ce nè uno vicino messina: 435.2625 -1.6 (IW9GYK-R)
e un altro a Villa San Giovanni in Calabria: 145.575 IK8TGH-L, In Conference*ITALYVSG*, 225696
IV3BRG