zingare borseggiatrici sui treni in Liguria: occhio!

Aperto da stepv, 10 Agosto 2011, 09:04:59

Discussione precedente - Discussione successiva

stepv

Ciao, vi segnalo in zona Rapallo e non solo (ma forse il fenomeno è già esteso dove ci sono gli zingari) di ragazze zingare che alla salita e discesa dai treni si mettono dietro e sfilano portafogli o quel che trovano dagli zainetti o dalle borse. Purtroppo ne sono stato protagonista io, anche se per fortuna non sono riuscite a rubarmi nulla perchè nello zainetto avevo pure il marsupio e il portafoglio era chiuso lì dentro. Alla discesa del treno (ero con amici) si sono messe dietro la schiena 2/3 ragazze che viste bene erano poi zingare col solito figlio al collo (così se le beccano non le portano dentro come il film della Loren?)..Si sono evolute ed erano vestite normali con maglietta e pantalancini. Prima di scendere ho sentito spingere una volta e poi un'altra, a questo punto mi sono insospettito e mi son voltato e ho controllato lo zainetto: avevano slacciato la cerniera sia dello zainetto che del marsupio ma per fortuna non sono riuscite a fregarmi nulla, 'ste s***ze. In pratica, anche da quel che han visto gli amici, abbiamo ricostruito la tecnica: ti appoggiano sullo zaino una borsa e con l'altra mano, coperta dalla borsa, ti aprono la cerniera e ti fregano tutto. Le ho riviste poi il giorno dopo e parlando col capotreno mi han detto che salgono o fan finta di salire in una stazione e scendono a quella successiva e viceversa. Un po' come fanno sulla metropolitana, ma in quella zona non mi era mai capitato. e pensare che la Polfer lo sa :-/ Non tenete MAI gli zainetti sulla schiena quando scendete e i valori teneteli sempre sotto vista..Con tutti i turisti stranieri che abbiamo, richiamo di farci proprio una bella figura.
Se penso che un noto politico a Milano disse "abbracciamo i fratelli nomadi" >:D >:D che vada a fare in  :culo: :culo: Certo lui va in giro in auto blu.. Scusate lo sfogo ma ci sono rimasto proprio male e per fortuna mi è andato bene..

LuckyLuciano®

Si si è un classico anche nelle stazioni prima di salire sul treno.
E se li becchi sul fatto perchè te ne accorgi che ti stan mettendo le mani addosso, come capitò anche a me, ti fanno una risatina "innocente".
Ed è lì che poi scatta la minaccia fisica nei loro confronti.

Brutta figura con gli stranieri?
Io so bene cosa possiam fargli. Ma poi mi si dice che sono razzista.
E detto fra me e te: fiero di esserlo  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Apollo11

antroy

invece di inveire contro sti ladri di galline,(basta stare attenti e allontanarli ,senza fare riferimento ai lager nazisti) prendete provvedimenti sui ladroni grandi, che fregano milioni di euro..... in piu sono vostri connazionali e si fanno chiamare onorevoli!!!

Centauro

Quando stavo a Milano abitavo in periferia mi è successo + di una volta, hanno provato a rubarmi qualcosa, una zingara voleva aprire lo zaino ma dato che ho 4 occhi l' ho sgamata sul fatto ho aspettato la fermata seguente l' ho presa per un orecchio che è diventato un involtino primavera, appena si sono aperte le porte del pulman gli ho dato un calcione nel culo e l' ho sbattuta fuori  tanto non era una donna ma una bestia è stata un gran soddisfazione.Il fatto che sta gente gira con dei macchinoni nei campi nomadi non pagano nulla , gli passiamo corrente luce e gas ,il 90% degli zingari sono dei parassiti,a differenza di tutte le altre popolazioni che sono immigrate che in un modo o nell' altro cercano di lavorare.Il problema in Italia è la giusta pena .Ponetevi nei panni di un immigrato ladro che non ha voglia di lavorare che vuole andare via dal suo paese,si fa la domanda in che paese vado?Risposta andiamo in Italia li faccio quel strumento di procreazione che mi pare in + mi danno anche il sussidio.Peccato che per colpa di questi ci vanno di mezzo tantissimi immigrati che invece sono brave persone, e se ne fa di tutta un erba un fascio.Se ne beccate uno sbattetelo giù dal treno in corsa :abballa:.
Apollo hai fatto una battuta molto triste , fossi un moderatore prenderei provvedimenti
www.eraimperia.it
www.idrosferarbalete.com

LuckyLuciano®

Citazione di: Centauro il 10 Agosto 2011, 13:49:09
Quando stavo a Milano abitavo in periferia mi è successo + di una volta, hanno provato a rubarmi qualcosa, una zingara voleva aprire lo zaino ma dato che ho 4 occhi l' ho sgamata sul fatto ho aspettato la fermata seguente l' ho presa per un orecchio che è diventato un involtino primavera, appena si sono aperte le porte del pulman gli ho dato un calcione nel culo e l' ho sbattuta fuori  tanto non era una donna ma una bestia è stata un gran soddisfazione.Il fatto che sta gente gira con dei macchinoni nei campi nomadi non pagano nulla , gli passiamo corrente luce e gas ,il 90% degli zingari sono dei parassiti,a differenza di tutte le altre popolazioni che sono immigrate che in un modo o nell' altro cercano di lavorare.Il problema in Italia è la giusta pena .Ponetevi nei panni di un immigrato ladro che non ha voglia di lavorare che vuole andare via dal suo paese,si fa la domanda in che paese vado?Risposta andiamo in Italia li faccio quel strumento di procreazione che mi pare in + mi danno anche il sussidio.Peccato che per colpa di questi ci vanno di mezzo tantissimi immigrati che invece sono brave persone, e se ne fa di tutta un erba un fascio.Se ne beccate uno sbattetelo giù dal treno in corsa :abballa:.
Apollo hai fatto una battuta molto triste , fossi un moderatore prenderei provvedimenti

se ti candidi, ti voto a vita!!  :up:

pask

pask

buongiorno a tutti,
qualch'uno mi ha preceduto e ne sono felice non avevo letto con attenzione le varie risposte, penso che questi temi siano moolto delicati (in merito ai campi di lavoro), posso solo dire che i borseggiatori ci sono in tutti i posti sia in italia che all'estero fatevi un giro a Marsiglia, Tunisi, Barcellona è chiaro bisogna stare attenti, ma non facciamo di un erba un fascio ci sono Rom (anche se pochi) che si sono ambientati da noi da anni lavorano e fanno una vita dignitosa senza arrecare danno a nessuno.

73 PasK

pask

r5000

73 a tutti,ricordo che per regolamento è vietato scrivere post a carattere razzista ecc... quindi datevi una regolata,riguardo ai borseggiatori (in questo caso zingare ma c'è pieno anche di italiani...) il problema è sempre politico,quando li prendono in galera ci stanno 3 giorni al massimo e poi sono fuori a far danno,è colpa di leggi troppo garantiste e mancanza assoluta di rispetto per chi subisce il dolo,succede con gli omicidi figuriamoci se puniscono a dovere chi ruba un portafoglio... ma in compenso si parla sempre di dover riformare la giustizia ,le carceri sovra affolate ecc... intanto  i lardi continuano a rubare dove capita e l'unico deterrente è avere gli occhi anche dietro perchè non c'è la certezza della pena e i ladri (a partire dall'alto) lo sanno benissimo...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

LuckyLuciano®

sarò stupido ma preferisco (per assurdo) esser derubato da un italiano che da uno "non so chè".

per quanto riguarda le carceri, il problema è semplice: sono statali, e lo stato non vuole spenderci soldi.
ed allora io dico: "bene, privatizziamole e vedrai poi come le carceri aumenteranno come funghi"

stepv

Citazione di: r5000 il 10 Agosto 2011, 15:12:56
73 a tutti,ricordo che per regolamento è vietato scrivere post a carattere razzista ecc... quindi datevi una regolata,riguardo ai borseggiatori (in questo caso zingare ma c'è pieno anche di italiani...) il problema è sempre politico,quando li prendono in galera ci stanno 3 giorni al massimo e poi sono fuori a far danno,è colpa di leggi troppo garantiste e mancanza assoluta di rispetto per chi subisce il dolo,succede con gli omicidi figuriamoci se puniscono a dovere chi ruba un portafoglio... ma in compenso si parla sempre di dover riformare la giustizia ,le carceri sovra affolate ecc... intanto  i lardi continuano a rubare dove capita e l'unico deterrente è avere gli occhi anche dietro perchè non c'è la certezza della pena e i ladri (a partire dall'alto) lo sanno benissimo...
totalmente d'accordo..cmq ribadisco che la segnalazione è di servizio..a me è andata bene e al max mi fregavano 40 yuri e 2 cell scamuffi..ma avevo anche la patente..pensate se si trattava di un turista americano, o giapponese,  che rimaneva senza carte di credito e documenti..una bella pubblicità per il nostro turismo che dà lavoro a tanta gente..ciao

r5000

73 a tutti,concordo e infatti il topic resta aperto perchè l'unico deterrente è sensibilizzare chi frequenta luoghi affollati e c'è questa gente che se ne approfitta,concordo con Luciano che se appaltassero ai privati la gestione delle carceri sarebbe un busisness e nascono come funghi mentre devono restare pubbliche per una questione di legalità,invece di sperperare soldi in opere inutili o comunque secondarie quello delle carceri sarebbe un problema da risolvere subito,ovvio che non lo fanno altrimenti poi i deliquenti non avrebbero più la certezza di non venire puniti come giusto,se fosse per me si farebbero tutti la galera fino all'ultimo giorno e non condoni,patteggiamenti ecc... la certezza della pena è l'unico modo per contrastare chi delinque in uno stato civile,e per farlo servono carceri belle capienti e solide...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

ciruzzo

In Campania vanno male... se fanno qualcosa che non devono fare fanno una brutta fine e lo sanno.
Anche per quel tipo di manodopera c'è la crisi e i rom non vengono mai assunti nemmeno per i lavori più bassi.
Infatti si limitano a girare con la fisarmonica e a rompere i @@ fin sopra la spiaggia.