spunta il nominativo dal monte.... e quando arriva?

Aperto da scualo2, 10 Agosto 2011, 12:02:09

Discussione precedente - Discussione successiva

scualo2

ragazzi... me lo sento... è questione di giorni ed avro' il nominativo..... e dopo? mi si aprirà un mondo nuovo... la radio mi è arrivata..... ed è una radio superlativa (yaesu ft1000 mp) ancora imballata in attesa del nominativo....  mi manca il + : l'antenna.....! il resto tocca a voi per tutti i consigli utili!

7351   !!!!!
sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse stato il bene.... e vide la virtu' nelle sue forme sinuose

max power

._.. .. .._. .

max power

._.. .. .._. .

scualo2

sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse stato il bene.... e vide la virtu' nelle sue forme sinuose

Centauro

Spero per te che a poco lo avrai ma  una settimana anche 2 mi sa che devi aspettare è da lunedì che chiamo a Roma per chiedere delle informazioni , dato che aspetto anche io il nominativo(coglione ho mandato fotocopia della patente non firmata e volevo sapere se rinviare la fotocopia oppure no)e dal centralino mi dicono: lei aspetta il nominativo ?aspetti che vedo se c'è qualcuno, non so se sono andati in vacanza(siamo messi bene non sanno un cazz..  >:D),poi ho chiamato altre volte e mi dicono sempre dal centralino che dall' ufficio per i radioamatori non risponde nessuno :'(, così mi hanno dato il numero diretto :up:, ma non risponde nessuno è da lunedì che telefono,sicuramente saranno in vacanza,speriamo tornino presto.
www.eraimperia.it
www.idrosferarbalete.com

scualo2

magari mi dai il numero diretto per mail ? mi hai messo pulci nell'orecchio:

magombo@libero.it

grazie..... attendo ancora utili consigli  ciaooo!!!