yaesu ft1000 mp..... possibile 50 mhz?

Aperto da scualo2, 20 Settembre 2011, 16:35:17

Discussione precedente - Discussione successiva

scualo2

73 a tutti .... capirete la mia novizia curiosita' nella domanda:  è possibile espandere il bellissimo ft1000 mp yaesu? ci sono dei moduli da aggiungere tipo i 50 mhz?.... thanx a lot

IZ5VVO
sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse stato il bene.... e vide la virtu' nelle sue forme sinuose

1PNP548

espandere direi proprio di no, eventualmente si può collegare ad un transverter originale YAESU praticamente introvabile e cioè il FTV-1000 che era dedicato al FT1000 MARK V oppure ad un altro transverter dia ltra produzione.

http://www.universal-radio.com/catalog/hamhf/1219.html

scualo2

bello pero'!  spero di trovarlo da qualche parte.... ovviamente prezzo permettendo!    7351

IZ5VVO
sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse stato il bene.... e vide la virtu' nelle sue forme sinuose

1PNP548

Citazione di: scualo2 il 21 Settembre 2011, 14:50:31
bello pero'!  spero di trovarlo da qualche parte.... ovviamente prezzo permettendo!    7351

IZ5VVO

francamente in tutti questi anni non l'ho mai visto ne nei negozi ne in vendita etc etc, solo sul catalogo  :grin:

scualo2

quindi passo ad altro per i 50 mhz? che ne dici........?

1PNP548

Citazione di: scualo2 il 22 Settembre 2011, 11:24:54
quindi passo ad altro per i 50 mhz? che ne dici........?

e mi sa di si....anche perchè credo che se lo trovassi non costerebbe poco....forse vale la pena, rimanendo in casa yaesu, di trovare un piccolo FT450 usato che ha già i 50mhz  :up:

scualo2

mmmmmmm perchè no?.... ora cerca un po'! 73 e grazie mille! 

iz5vvo