lugano information metroport

Aperto da Marco867, 28 Gennaio 2012, 17:54:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Marco867

Buona sera a tutti!  ;-)
Ascoltando il volmet di lugano metroport, mi son accorto che quando finisce e quando inizia la trasmissione dice: "Lugano information tango"... alcune volte invece dice:"Lugano information india"  altre volte invece: "lugano information uniform" ??? mi piacerebbe sapere cosa significano "tango", "india", "uniform" e il perchè  a volte dicono una cosa e a volte un'altra? forse per suddividere gli orari della giornata?   :-[   

r5000

73 a tutti, penso propio di sì, serve per distinguere gli orari e o il periodo di validità, tipo che le previsioni sono in tempo reale  o a 3 ore ecc...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Marco867

ah ecco  ;-) grazie r5000 :up: ma quello di lugano metroport è un volmet anche se indica le condizioni solo di lugano?

stepv

è soprattutto a luci rosse ;-) se becchi la signorina giusta sentirai che voce  :grin: :mrgreen: c'e' gia' un post in merito (anche po' serio) iao

Marco867

Citazione di: stepv il 29 Gennaio 2012, 09:37:09
è soprattutto a luci rosse ;-) se becchi la signorina giusta sentirai che voce  :grin: :mrgreen: c'e' gia' un post in merito (anche po' serio) iao
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:  l'ho trovato il post!  ;-) però in 2 anni la signorina è cambiata, ora è un pò sintetizzata 8O però non è male  :grin:

mts80

sono gli aggiornamenti....

perchè nel volmet non viene dato l'orario, ma viene assegnata una lettera per contraddistinguere "la versione d'aggiornamento" della previsione....
è semplicemente una "cronologia".