galaxy 2 7 watt in am 15 in ssb

Aperto da alan68s, 14 Aprile 2012, 20:22:20

Discussione precedente - Discussione successiva

alan68s

amici ho scoperto cosa erano quei 2 fili che spuntavano dietro al mio galaxy erano stati arrotolati al positivo e il negativo nella maniera più assurda che esiste li ho opportunamente levati via inutili. volevo chiedervi visto che esce 7 watt in am e 15 ssb volevo sapere dentro il cb ho visto un trimmer con scritto am pwr quanti watt dava originalmente? 4 in am? voglio stranamente alla moda riportarlo alla potenza originale per salvaguardare il finale voi mi avete insegnato che da 4 a 7 watt non cambia nulla ma allungo la vita del cb che adoro quel trimmer regola la potenza in am? penso sia stato alzato dal vecchio propietario stupido il trimmer si chiama am pwr
grazie a tutti  :birra:

http://radiopics.com/CB_Radio/Other%20CB/2-Mobile/Galaxy/Galaxy_II.htm

ringhio

metti in am,,,mic gain tutto chiuso,,e tari 4 watt!!!!adesso non ricordo,,ha il power,,??perchè se ha il power,,ci stanno 2 trimmer x potenza minima massima,,,quindi la minima la metti a 2,,e massima 8
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

alan68s

il galaxy 2 non ha power regolabile ho visto solo un trimmer con scritto vicino am pwr

ringhio

OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

spiderman

Salve non vorrei sbagliare ma il galaxy 2 non monta due finali dovresti avere una piastra di raffredamento dietro al cb se è cosi lo devi portare a 8 w
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

cimabue

si spiderman, il galaxy 2 ha il doppio finale, come il pluto.
a differenza del pluto, ha solo 200 canali

ringhio

1RGK291@ROGERK.NET

acquario58

Citazione di: ringhio il 14 Aprile 2012, 22:19:34
allora ha il power giusto??

no!

confermo come scritto da Cimabue....200 ch senza regolazione  power........dopo il Galaxy 2 é stato prodotto il Galaxy Pluto la prima versione identica al Galaxy 2 ma con 240 ch.....ed infine il PLUTO MK II  quello con potenza regolabile tutti modelli  con il doppio finale...

ringhio

a ok!!!monofinale,,,cmq vediamo che dice l'amico
1RGK291@ROGERK.NET

cimabue

Citazione di: ringhio il 14 Aprile 2012, 22:46:20

no ringhio, è doppio finale con le caratteristiche descritte da acquario

ringhio

Citazione di: cimabue il 14 Aprile 2012, 22:49:09
Citazione di: ringhio il 14 Aprile 2012, 22:46:20

no ringhio, è doppio finale con le caratteristiche descritte da acquario

bho fratello,,son scoppio,andrò a dormire,,non ci sto a capì nenti!!!!

cmq doppio finale,senza power,,,ma con wattaggio regolabile fino a 8 dovrebbe essere visto che è doppio finale!!!anche in ssb allora avra 21 watt giusto????
1RGK291@ROGERK.NET

spiderman

Ciao in effetti è sbagliato l'info sul sito postato cioe' 4w in am e 10ssb questo ' 10 in am e 20 in ssb inoltre i fili dietro che eano messi vicino al cb erano per regolare la pot min e max quindi ne è sprovvisto 
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

acquario58

Citazione di: spiderman il 14 Aprile 2012, 23:01:34
Ciao in effetti è sbagliato l'info sul sito postato cioe' 4w in am e 10ssb questo ' 10 in am e 20 in ssb inoltre i fili dietro che eano messi vicino al cb erano per regolare la pot min e max quindi ne è sprovvisto 

i fili esterni non centrano con la regolazione dei watts ....come scritto erano collegati sulla presa alimentazione...del cb e non al posto del trimmer AM PWR.
facilmente alimentavano una camera echo esterna....tipo daiwa o simili..o altro accessorio......

spiderman

alan68s

confermo che ha il dissipatore di calore dietro quindi deve uscire 8 watt? in am ? non 7? i usb devo controllare meglio l effettiva uscita

LuckyLuciano®

Citazione di: alan68s il 14 Aprile 2012, 20:22:20
amici ho scoperto cosa erano quei 2 fili che spuntavano dietro al mio galaxy erano stati arrotolati al positivo e il negativo nella maniera più assurda che esiste li ho opportunamente levati via inutili. volevo chiedervi visto che esce 7 watt in am e 15 ssb volevo sapere dentro il cb ho visto un trimmer con scritto am pwr quanti watt dava originalmente? 4 in am? voglio stranamente alla moda riportarlo alla potenza originale per salvaguardare il finale voi mi avete insegnato che da 4 a 7 watt non cambia nulla ma allungo la vita del cb che adoro quel trimmer regola la potenza in am? penso sia stato alzato dal vecchio propietario stupido il trimmer si chiama am pwr
grazie a tutti  :birra:

http://radiopics.com/CB_Radio/Other%20CB/2-Mobile/Galaxy/Galaxy_II.htm

E' giusto che sia così.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™