TUTTE LE STAZIONI SUL FORUM DAI

Aperto da ANGELOAZZURRO, 17 Giugno 2007, 23:50:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ANGELOAZZURRO

METTETE TUTTI LE VOSTRE FOTO DELLA VOSTRA STAZIONE E VEDIAMO COSA NE ESCE FUORI
SBRIGATEVI DAI
E SANZA VERGOGNA
CIAO sparo  :!:  :mrgreen:
Vincenzo! EX 1RGK074 - AngeloAzzurro in cb - Ora IT9KJG

cimabue

comincia te che poi ti seguiamo

ANGELOAZZURRO

una volta....
e poi

e prossimamente tra le mie mani.....

ANGELOAZZURRO

io lo fatto ma il mio 48 non si vuol fare vedere aspettate ke ci provo.......

ora si e questo e provvisoriamente il mio alimentatore
alan k1015
nn trovo la foto

neil69

Non ho base io ma solo veicolari 48 e 68 modificati ma non importa riesco comunque a toccare il cielo e a beffare qualche piccola base  marameo  marameo  marameo

Modulante Mastrolindo

ANGELOAZZURRO

bel case fatto in casa o cosa?????????

Ardito del lago d'Orta

Non è il massimo della risoluzione ma è tutto qui, a parte la M1 sul tetto

alla quale spero di affiancare una 3 elem. Yaghi e un dipolo...
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

aquilabianca

visto che si apre un post faccio una cosa mai fatta da parte mia sin ora... inserisco il mio piccolo shack!
Ora ha subito ulteriori modifiche come un'altro mc85 ed un bibandino! dopo anni di rogerk senza dichiararmi mi espongo!!!!! My little shack!
come antenne un pò di tutto!!!!!!!!!! Poi quando avrò foto nuove la sostituisco.

LuckyLuciano®

Acquila sei malato!!  :mrgreen:
Hai tutto!!
Infatti mentre guardava dicevo: ce l'ha, ce l'ha, ce l'ha.  :mrgreen:
Però ti manca il magnum s980 :lol: :lol:
Vedo che c'è ancora spazio lassù sull'ultima mensola  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

turbo

Secondo me quello lì è lo spazio per il colt mky8000.. ma non ha voluto farlo vedere.. per evitare discussioni..  :grin:   :grin:
Al più presto metto la mia stazione attiva che si ferma soltanto a un kenwood ts-450s un galaxy saturn e un bv1001,poi un icom ic-2100 yaesu vx-2e e yaesu ft-50. altri sono tutti di sostituzione (3 alan 48,1 lafayette lms200, 1 alan 68s, e vari altri)
Micro originale per il kenwood e lafayette euro master plus per il galaxy. Per gli altri tutti hanno il micro originale e si rigirano i classici preamplificati.
Niente in confronto a quello che ha li acquilabianca...però considerando che è tutta roba che mi hanno comprato i miei o regalato per compleanni ecc..mi sta molto bene visto che io studio non lavoro..

turbo

Dimenticavo: tantissimi complimenti acquilabianca!!!! sono rimasto quasi a bocca aperta.. buoni collegamenti!

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "turbo"Secondo me quello lì è lo spazio per il colt mky8000.. ma non ha voluto farlo vedere.. per evitare discussioni..  :grin:   :grin:
Al più presto metto la mia stazione attiva che si ferma soltanto a un kenwood ts-450s un galaxy saturn e un bv1001,poi un icom ic-2100 yaesu vx-2e e yaesu ft-50. altri sono tutti di sostituzione (3 alan 48,1 lafayette lms200, 1 alan 68s, e vari altri)
Micro originale per il kenwood e lafayette euro master plus per il galaxy. Per gli altri tutti hanno il micro originale e si rigirano i classici preamplificati.
Niente in confronto a quello che ha li acquilabianca...però considerando che è tutta roba che mi hanno comprato i miei o regalato per compleanni ecc..mi sta molto bene visto che io studio non lavoro..

L'MKY......io l'ho appena venduto.....mi è dispiaciuto un pò....però c'è un motivo per cui l'ho fatto.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

turbo

Citazione di: "SkynyrdQuadro"
Citazione di: "turbo"Secondo me quello lì è lo spazio per il colt mky8000.. ma non ha voluto farlo vedere.. per evitare discussioni..  :grin:   :grin:

L'MKY......io l'ho appena venduto.....mi è dispiaciuto un pò....però c'è un motivo per cui l'ho fatto.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wow e a quanto l'hai venduto? sei riuscito a prenderti un cayenne con quello che ti avranno dato..

tulipano

Citazione di: "aquilabianca"visto che si apre un post faccio una cosa mai fatta da parte mia sin ora... inserisco il mio piccolo shack!
Ora ha subito ulteriori modifiche come un'altro mc85 ed un bibandino! dopo anni di rogerk senza dichiararmi mi espongo!!!!! My little shack!
come antenne un pò di tutto!!!!!!!!!! Poi quando avrò foto nuove la sostituisco.
Cos'è:un negozio? :eek:  :eek:  :eek:
Giusy Tulipano

1RGK030

ANGELOAZZURRO

bellissimo!!!!!!!
beh questione di poterlo fare
quasi mi vergogno ad aver messo quei 2 miseri apparati sopra
:roll:  :!:  :mrgreen:

Citazione di: "turbo"

Wow e a quanto l'hai venduto? sei riuscito a prenderti un cayenne con quello che ti avranno dato..

AHAHAH!!! Trattative riservate!!!!!!!!! :mrgreen:  :mrgreen:

Comunque niente Cayenne....non mi piace particolarmente....piuttosto un bel Charger del 69 o un Trans Am con motore Big Block.....da paura!!!!

turbo

AHAHAH!!! Trattative riservate!!!!!!!!! :mrgreen:  :mrgreen:

Comunque niente Cayenne....non mi piace particolarmente....piuttosto un bel Charger del 69 o un Trans Am con motore Big Block.....da paura!!!!
mmmhh trattative riservate eh.. avrai perso il conto :grin:
ti hanno assalito quando hai detto che vendevi il colt??

Assalito...no quello no....ho deciso di fare una vendita MIRATA..nel senso che ho amici che gli facevano il filo....quindi ho lazato il telefono e nel giro di 30 minuti (grazie ad un grandissimo amico) ho ricevuto la notizia "Il tuo Colt è venduto"....ok dai basta se no andiamo troppo OT...

turbo

Si chiedo scusa a tutti per l'OT

aquilabianca

ok, l s-980 non l'ho preso perché c'è l'ha un mio amico e non volevo copiare!!!!! Per il colt chissa!!!!
Comunque la foto e vecchiotta, non ci sono un paio di cosine!
ciao

fusibile

Aquilabianca non ho parole  :shock: sono a metà tra meraviglia e stupore......

aquilabianca

sai, in passato quando facevo più attiviyà era molto più vasta vendetti i reparti yaesu ed icom quando mi sposai....... per pagarmici le nozze.......

fusibile

Citazione di: "aquilabianca"sai, in passato quando facevo più attiviyà era molto più vasta vendetti i reparti yaesu ed icom quando mi sposai....... per pagarmici le nozze.......

no scusa i repart?!?!?!?  :shock:  :shock:

fusibile

la mia inizia diventare invidia..... :twisted:

aquilabianca

no, solo che c'erano in passato un paio d'armadi in più pieni!!!!!!!!!!!
Comunque oramai e solo quello che si vede, mi piaciono i kenwood per la loro ergonomia quindi mi decisi a puntare su loro!

turbo

Citazione di: "aquilabianca"no, solo che c'erano in passato un paio d'armadi in più pieni!!!!!!!!!!!
Comunque oramai e solo quello che si vede, mi piaciono i kenwood per la loro ergonomia quindi mi decisi a puntare su loro!
W i Kenwood.. soprattutto il 450sat

Bellissimi 940 e 950......a dir poco splendidi...

ANGELOAZZURRO

scusate ma le foto!!!!!!
avete paura per kaso
dai vi incoraggio io questa e la mia ricetrasmittente

certo ora a la modulazione un po piu a drago e qualche watt in piu ma e sempre lui
alan 199-a
simpatico per iniziare
ora a voi

ANGELOAZZURRO

e stata la prima che o comprato
interessante vero!!!!!!!

aquilabianca

dai Sr.i moderatori...... io ho aperto le porte dello shack...... attendo un paio delle vostre foto....... Skynyrdquadro.........MAGNUM..... FORZA!!!!!

No no....mi vergogno anche io.....un misero Elbex 2200 con abbinato un 747...... :cry:  :mrgreen:  :mrgreen:

aquilabianca

Andrea................... dai non ti vergognare dopo tanti anni l'ho messa pure io!!!!!!!!! Dai se non mi vergogno io non ti puoi vergognare tu!!!

E va bene....dai per adesso metto solo la foto dell'ultimo arrivato nel mio shack...per le altre appena ho tempo le carico...

73
Skynyrd

ANGELOAZZURRO

complimenti

cosi lo trovata e lo messa
icom ic-7800
bello vero

No...quello è l'IC-7800....ed è un pochettino diverso...a partire dal prezzo...9000Euro circa contro i 2500 Euro del Pro3...comunque bellissimo lo stesso!!!

ANGELOAZZURRO

infatti lo scritto sotto cosa era

aquilabianca

azz l'hai preso Andrea!!!!!!! complimentoni dai!!!!!!!!!!!!!
Sono contento spero tu non abbia tolto gli altri, personalmente spero tu non abbia venduto, (non ricordo se me l'avevi detto o no...) quello che amo tanto con il display verde piccolo...

Citazione di: "ANGELOAZZURRO"complimenti

cosi lo trovata e lo messa
icom ic-7800
bello vero

Ma è la radio che hai te AngeloAzzurro? Se si complimenti!!!!

ANGELOAZZURRO

E MAGARI!! forse a dicembre!!!
mi faccio un regalo non si sa
cmq credo no
non e mia  :-(  :-(  :-(  :-(  sparo  sparo  sparo  sparo

turbo

Citazione di: "ANGELOAZZURRO"E MAGARI!! forse a dicembre!!!
cmq credo no
Sai quanto costa?  :shock:

IZ1KVQ

Citazione di: "ANGELOAZZURRO"E MAGARI!! forse a dicembre!!!
cmq credo no
Sai quanto costa?  :shock:

http://www.marcucci.it/prodotti/schede/scheda.asp?ID=13602
di listino â,¬ 7.920,00 (+ IVA)

quanto questa macchina

http://www.daihatsu.it/it/products/design.aspx?idmaster=35

se vinco al superenalotto ... ma ci vuole una botta di culo sxw
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

ANGELOAZZURRO

gia ma  sxw  sxw  sxw  sxw  sxw  sxw  sxw  sxw  sxw  sxw
forte scherzavo kmq non ho intenzione di comprarlo
peccato :mrgreen:

Però è una bellissima radio...a parte l'aspetto estetico 8una vera bestia, imponente nello shack!!!) ma soprattutto è ricchissima di funzioni, filtri (i nuovissimi Roofing filters a 3khz).....spero piu avanti di vederla nel mio shack...

turbo

Praticamente ivato 9424 euri  :shock:

aquilabianca

visto che si apre un post faccio una cosa mai fatta da parte mia sin ora... inserisco il mio piccolo shack!

Come promesso eccola qui, e stavolta mi pare che non cambiera più per un bel pezzo!!!!!

aquilabianca

scusando il post doppio, io mi sono esposto.......... ma mi chiedo tutti gli altri, dai che sarebbe ora di vedere tutti gli shack grandi e piccini.... magari qualche tempio e tempietto della radio  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)
Forza Raga!

LuckyLuciano®

Mamma mia che spettacolo!
L' Icom IC-7800 è una cosa spaventosa  :shock:

SkynyrdQuadro, complimenti per la tua stazione.
Ottima davvero  ;-)

LuckyLuciano®

Aquila, a te un negozio ti fa un baffo  :mrgreen:

Ciciomero

:cry: si ma allora ditelo :!:  :!:
Secondo me i moderatori non moderano un bel nulla :!:
Dovreste pensare agli sfigati come me e suppongo anche altri che non hanno ancora una cippa di niente :mrgreen: stiamo male a vedere tutto quello che avete ma che sopratutto non avremo mai :!:
A parte gli scherzi ragazzi complimenti davvero :!:
A settembre posterò anch'io la mia piccola e indifesa stazioncina :mrgreen: sono certo che l'accoglierete ugualmente con gioia :!:
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

1ET030

Eli...!!!!!!!
okkio che il Drake è sintonizzato a .615 e non a .385!!!!
adesso ti tocca rifare la foto  :lol:  :lol:  :lol:

antony it9val

Citazione di: "Ciciomero":cry: si ma allora ditelo :!:  :!:
Dovreste pensare agli sfigati come me e suppongo anche altri che non hanno ancora una cippa di niente :mrgreen: stiamo male a vedere tutto quello che avete ma che sopratutto non avremo mai :!: ...

Come moderatore/amministratore dovrei sentirmi un po' con le orecchie tirate... invece Ti capisco! Io con il mio "misero" 485 entro nello shack di Eli e divento rosso dalla vergogna!!  :oops:
Capisco bene!!

;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image

Ciciomero

Citazione di: "antony"
Citazione di: "Ciciomero":cry: si ma allora ditelo :!:  :!:
Dovreste pensare agli sfigati come me e suppongo anche altri che non hanno ancora una cippa di niente :mrgreen: stiamo male a vedere tutto quello che avete ma che sopratutto non avremo mai :!: ...

Come moderatore/amministratore dovrei sentirmi un po' con le orecchie tirate... invece Ti capisco! Io con il mio "misero" 485 entro nello shack di Eli e divento rosso dalla vergogna!!  :oops:
Capisco bene!!

;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Antony,
vorrè dire che mi accontenterò di un s9 tuned :mrgreen: credo che per me sia un bel viaggiare. Se potro magari un Galaxy 95t2, chi può dirlo :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

Citazione di: "LuckyLuciano"Mamma mia che spettacolo!

Ottima davvero  ;-)

Grazie dei complimenti, infatti mi sono deciso a farmi una radio seria e MODERNA...per il resto ho sempre le mie 3 radio cb che per la 27 vanno che è una cannonata....poi per le HF è un altro discorso!!
Mi ha passata la poesia di collezzionare tante radio...se trovo la foto del mio shack di qualche mese fa...beh non sono ai livelli di Eli....però lui le ha viste le mie radio!!!!

Emergency118

Beh, questa è la mia scrivania, non avendo possibilità diverse parecchi pezzi restano fuori...
L' FT200 a valvole, il 757gx, il Lincoln, l' S9, lo Zodiac, l' Eico, il Centurion, il piccolo Nevadino e qualche altro apparato vi salutano, anche se han deciso di non comparire :mrgreen:
...Ah, vi saluta anche l' 8001, ma lui sta in bm (RGK Mobile!!), quindi era inevitabile il non esserci.
Tutto qua
:!:  ;-)

GIUGIOLOTTA

AZZ..Che popo' di roba ACQUILA,permettimi di esprimere in poche parole la prima cosa che mi e' passata in mente .. sticazzi ..(in senso ironico si intende.) Complimenti al negozio !!

Io ho' soltanto quel che passa il convento..come vedi.
YAESU FT. 2000 D "HF/50 MHZ"  (200 WATT)  / HEADSET HEIL PROSET 6 / YAESU FT 857 D " QUAD BAND " (100 WATT) / HEADSET MONACOR BH-006 /YAESU FT 450D "HF/50 MHZ" (100 WATT) /MH-31/ ICOM IC 7000 "QUAD BAND" (100 WATT) / IC HM-151 / KENWOOD TH.F7 E / WOUXUN UV.82L / YAESU FT.8800 E. / TUNER LDG Z100 PLUS  / CUSHCRAFT.R8 / PROXEL.X 50 / "MALCOTT'S" B.B.10 V / DIAMOND MR.77  / MALDOL  HFC 6 / COMET SB 4

aquilabianca

dai ragazzi siete grandi, da parte mia rispondendo a 1ET030, un apparato a 27,615 ci vuole sempre!!!
Per il resto sono anni di acchiappate con la 50!!!!

Ciciomero

Citazione di: "aquilabianca"dai ragazzi siete grandi, da parte mia rispondendo a 1ET030, un apparato a 27,615 ci vuole sempre!!!
Per il resto sono anni di acchiappate con la 50!!!!

Scusa Aquilabianca, sono certo di farti una domanda da coglione , ma è possibile tenere un apparato su un canale e un'altro su un altro canale in contemporanea con la stessa antenna? :shock:
Chiunque risponda sia clemante :!:

aquilabianca

in ascolto si ma non ti rischiare a trasmettere!!!!
Ciao

Ciciomero

Citazione di: "aquilabianca"in ascolto si ma non ti rischiare a trasmettere!!!!
Ciao

Lo supponevo :mrgreen:
grazie

r5000

Citazione di: "Ciciomero"
Citazione di: "aquilabianca"in ascolto si ma non ti rischiare a trasmettere!!!!
Ciao

Lo supponevo :mrgreen:
grazie
73 a tutti in 27mhz è praticamente impossibile a meno che metti dei relè che stacchi la radio in rx mentre trasmetti con l'altra,in vhf e oltre esistono filtri talmente selettivi(cavità argentate) che permettono con le radio adatte di trasmettere e ricevere contemporaneamente con una minima differenza tra le frequenze ma per la banda cb è impossibile costruire delle cavità adatte a meno che usi un cb a 26 mhz e l'altro a 29mhz(impraticabile...)
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

LuckyLuciano®

Citazione di: "LuckyLuciano"Mamma mia che spettacolo!

Ottima davvero  ;-)

Grazie dei complimenti, infatti mi sono deciso a farmi una radio seria e MODERNA...per il resto ho sempre le mie 3 radio cb che per la 27 vanno che è una cannonata....poi per le HF è un altro discorso!!
Mi ha passata la poesia di collezzionare tante radio...se trovo la foto del mio shack di qualche mese fa...beh non sono ai livelli di Eli....però lui le ha viste le mie radio!!!!

Beh quando è vero, è vero.  :mrgreen:

Prima o poi mi devo prendere anche io un HF.  :roll:

LuckyLuciano®

Citazione di: "Emergency118"
Beh, questa è la mia scrivania, non avendo possibilità diverse parecchi pezzi restano fuori...
L' FT200 a valvole, il 757gx, il Lincoln, l' S9, lo Zodiac, l' Eico, il Centurion, il piccolo Nevadino e qualche altro apparato vi salutano, anche se han deciso di non comparire :mrgreen:
...Ah, vi saluta anche l' 8001, ma lui sta in bm (RGK Mobile!!), quindi era inevitabile il non esserci.
Tutto qua
:!:  ;-)

Azz, pure tu non scherzi a folclore!!  :mrgreen:
Salutami i timidi e digli di farsi vedere al più presto  bacino

cimabue

azz con degli shack come i vostri io mi vergogno a postare la foto del mio misero CB

1et078

ANGELOAZZURRO

una bella caffettiera :mrgreen:  :!:  :!:  :mrgreen:

Citazione di: "ANGELOAZZURRO"una bella caffettiera :mrgreen:  :!:  :!:  :mrgreen:

Angelo azzurro...bellissimo il Colt che hai nel tuo album!!!

Ops....ho detto na cavolata....non angelo azzurro...ANGELO IL VETRAIO!!!!!

ANGELOAZZURRO

kpt
scusate
CHI POSSIEDE UN ALAN 9001????
VORREI VEDERLO

1et078

Elefantino

Ciao, questa e' la mia modesta.... :oops:

:innamorato: :innamorato: :innamorato:

Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

LuckyLuciano®

assomiglia alla mia come Ranger e 48  :mrgreen:

LuckyLuciano®

questo mi ci vorrebbe  :roll:

ICOM IC 756/PRO

Su ebayo lo danno a 2000e  :roll:

Io mi sono appena fatto il Pro3....l'ultimo della serie 756...

aquilabianca

si si ma le foto dello shack dove stanno sr moderatore  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

LuckyLuciano®

Citazione di: "SkynyrdQuadro"Io mi sono appena fatto il Pro3....l'ultimo della serie 756...

eh, l'ho visto l'ho visto.
e t'ho anche fatto i complimenti.
Dovrebbe essere proprio questo il PRO3.  ;-)
Come ti trovi?

Hai ragione Eli....ma non ho mai tempo per scattare un paio di foto!!! Spero il piu presto...e poi l'ho anche promesso!

1ET030

Qualche foto la metto anch'io...

stazione:
[/url]

Direttive:
[/url]

Verticali e filari:
[/url]

aquilabianca

azz, ovviamente ad un papa la succursale di radio vaticano!!!!

Manuel3

1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

1ET030

Citazione di: "aquilabianca"azz, ovviamente ad un papa la succursale di radio vaticano!!!!

:lol:  senti chi parla... guarda che lo sappiamo che quando la rai ha i trasmettitori rotti, viene a trasmettere da casa tua...  ;-)

LuckyLuciano®

complimenti all'amante dei 240  :mrgreen:

LuckyLuciano®

Citazione di: "Manuel3"
Shot at 2007-07-03

48 colt?  :twisted:

Manuel3

La rai viene spesso da me infatti  :lol: .
Ora ho il 48 (no colt) con mantova turbo.
Ma tra poco (ad agosto): alan 8001.
Apparato vhf uhf.
Apparato hf.
Alimentatore da 25a o piu'.

LuckyLuciano®

Citazione di: "Manuel3"La rai viene spesso da me infatti  :lol: .
Ora ho il 48 (no colt) con mantova turbo.
Ma tra poco (ad agosto): alan 8001.
Apparato vhf uhf.
Apparato hf.
Alimentatore da 25a o piu'.

ah quindi lo spazio è tutto da occupare  :mrgreen:

Manuel3

Si.
Comuncue sicuramente e GIUSTAMENTE riderete della mia stazione,ma facendo conto che ho 17 anni e da solo un anno e mezzo che modulo,HO CAMBIATO GIA 2 ANTENNE, 2 CB, 3 ALIMENTATORI, UN SACCO DI MICROFONI E LINEARI, il discorso cambia allora.  ho tenuto opportuno dirlo.

Mi misi una semplice stazioncina per sentire i camionisti a pochi km,ma poi via via tutto cambio' e cambiera'.

1ET030

ma figurati Manuel, perchè dovremmo???
io a 13 anni modulavo con un portatile giocattolo della GIG, che era quarzato sul canale 14 ed aperto in ricezione su tutta la banda cb...Mi piazzavo sul balcone, collegando un moncone di antenna da auto recuperata da un amico, e come massa il mobiletto metallico delle scope di mia madre....e chiamavo chiamavo e chiamavo, alla fine uno mi ha sentito e mi ha risposto! Era a 400mt da casa mia, è stato il mio primo DX!!!

LuckyLuciano®

Citazione di: "Manuel3"Si.
Comuncue sicuramente e GIUSTAMENTE riderete della mia stazione,ma facendo conto che ho 17 anni e da solo un anno e mezzo che modulo,HO CAMBIATO GIA 2 ANTENNE, 2 CB, 3 ALIMENTATORI, UN SACCO DI MICROFONI E LINEARI, il discorso cambia allora.  ho tenuto opportuno dirlo.

Mi misi una semplice stazioncina per sentire i camionisti a pochi km,ma poi via via tutto cambio' e cambiera'.

Io cominciai con un cb portatile della Polmar 3 canali.
Quelli con le antenne telescopiche di 2m
E poi passai ad un Midland 77/102 + alimentatore autocostruito da 5A + antenna da balcone MiniGP
Il tutto regalatomi da un amico di mio padre che era radioamatore. :mrgreen:
Pensa te  :mrgreen:

ANGELOAZZURRO

be io con un brondi e un alan 199 con boomerang
poi alan 48 plus
alan 8001 con echo ringo
major echo 200
intek multicom 485
2 alan 48
e ora spero un president lincoln
a e come alimentatore
o uno stabilizzato
alan k1015 10 a (pokini)

LuckyLuciano®

io me li sarei tenuti tutti tranne il 48 plus.  ;-)

ANGELOAZZURRO

PURTROPPO la mia infantilita me li ha fatti perdere tutti e ora sono in condizioni precarie

bulldog

mi dispiace non inserire una foto della mia piccola stazione radio ma e piu facile andare a piedi sulla luna che inserire queste foto.  chi e cosi buono e paziente da fare uno schemino per questi inserimenti ? sono convinto che, come me, molti vorrebbero partecipare piu attivamente ai vari forum ma o si e bravi con il pc o il piu delle volte si parte per partecipare poi un banale impedimento di carattere tecnico blocca i meno esperti . . .  E NON RIDETE DI NOI ANTIQUATI BARACCHINARI CHE NON HANNO CAVALCATO L'ONDA QUANDO SONO USCITI I PRIMI PC ! ! ! siamo rimasti attaccati al "baracco" sicuri che il progetto Gates sarebbe morto in un battibaleno e invece . . . . . ormai siamo solo on air ! ! !  inseriteci on lineeeeee . . . .  grazie anticipatamente della pazienza . . . .
quod me nutrit me destruit ! ! !  giannibulldog

bulldog

WWWWWOOOOOOO   WWWWWOOOO WWWWOOOOOOWWWWW !!!!!!!!!! ma l'ho inseritaa??????!!!!!!

ma come cxxxxxxxxooo ho fattoo???????
un santo. e stato un santo !!!!!
come si chiama il santo dei cb?. ..  ops e fuori argomento ?? bhe stavolta passatemelo . . . nonn succedera piu ?????
a presto e buone trx a tutti ! . . . ora sapete con cosa vi ascolto, ah + M5 . . .  of course !!!!

PAPERO ( THE DUCK )

buldog, scusa ot ma in che zona sei?
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

LuckyLuciano®

Citazione di: "bulldog"WWWWWOOOOOOO   WWWWWOOOO WWWWOOOOOOWWWWW !!!!!!!!!! ma l'ho inseritaa??????!!!!!!

ma come cxxxxxxxxooo ho fattoo???????
un santo. e stato un santo !!!!!
come si chiama il santo dei cb?. ..  ops e fuori argomento ?? bhe stavolta passatemelo . . . nonn succedera piu ?????
a presto e buone trx a tutti ! . . . ora sapete con cosa vi ascolto, ah + M5 . . .  of course !!!!

L'ho scritto più volte.
se vedi altri miei post, trovi una breve guida passo passo usando imageshack.

Ciao

1et078

salve a tutti da 1wm078 roberto

miiihhhhhhhhhhhhhh il mitico lafayette lms 200 quell'apparato insieme al Lincoln all'alan 87 e ai vari petrusse e all'altro mitico apparato radio chiamato connex 3900 e 4000 hanno fatto la storia della radio cb, troppo bello troppo bello gli unici esemplari ancora funzionanti se trattati bene funzionano a vita...

bulldog

Citazione di: "1ET030"Qualche foto la metto anch'io...

stazione:
[/url]

Direttive:
[/url]

Verticali e filari:
[/url]
AAZZZZZZ. . . . . . .  ma hai fatto prima la casa o la stazione? .. . . super complimenti per tutto !!!!! solo una piccola curiosità : c'è anche spazio per le persone in quella succursale di cape canaveral?????? :  grrrr... ggrrrrrr..... tanta invidia!!!! nnnooooo scherzo è  bellissimo quel parco antenne ! di nuovo complimenti per il lavoro pulito che hai fatto !!! ciao e buone trx !!

bulldog

Citazione di: "THE-DUCK"buldog, scusa ot ma in che zona sei?
Palestrina mountains | | | 18 km. a sud di roma ma il clima invernale lo importiamo direttamente dal Nebraska :-P  !!! . . .  a volte la mattina siamo prossimi allo 0° anche quando altrove e piu mite ( la tramontana si incanala da roma nord verso la valle del sacco chiusa tra monte cavo 949mt. e monte guadagnolo 1100mt. e cosi ci spazzola le antenne con quel clima nord americano! ! !  
OT . . .  sorry !!!!!!            buone trx a tutti

acquario58

iniziamo da questo vecchio post, poi continuiamo....

LuckyLuciano®

aquilabianca

Inserisco la mia, visto che ora è completa ed abbiamo riesumato questo topic!

Comuqnue speriamo se ne vedano nuovi di shack che sono sempre gli stessi....