vecchio mike Pearce simpson modello Supermod

Aperto da alfa40, 29 Luglio 2013, 10:31:11

Discussione precedente - Discussione successiva

alfa40

salve, ho preso questo mike da tavolo della Pearce simpson modello Supermod e non riesco a trovare niente sulle sue caratteristiche, qualcuno lo conosce?
il ritorno di alfa 40

alfa40

il ritorno di alfa 40

alfa40

il ritorno di alfa 40

Rommel

Salve a tutti.

Probabilmente tra tutti quelli che hanno letto il tuo post nessuno lo conosce e neanche io.

Comunque caratteristiche a parte quello che conta è come si accoppia con l'apparato dove lo vuoi collegare. Spesso un microfono che va bene su un apparato non va altrettanto bene su altri, quindi quello che conta è collegarlo all'apparato e sentire i commenti di chi riceve la tua modulazione. Naturalmente il giudizio espresso delle volte è variabile e dipende dai gusti di chi ti risponde, ma se riesci ad otterene giudizi da molti CB o OM, a seconda di quali frequenze usi, se la media dei giudizi è OK probabilmente il microfono è veramente OK.

Naturalmente se hai delle regolazioni (sul microfono e/o sull'apparato) potrai sfruttarle per trovare la resa migliore.

Saluti a tutti da Alberto

Pol

Anch'io avevo letto incuriosito, ma non lo conosco. Esteticamente è molto bello, ha la livrea "lignea" dei vecchi baracchini P.S., come va la modulazione?

alfa40

lo devo ancora provare in modulazione, come regolazioni ha solo un bottoncino sotto che provato sotto wattmetro spinge un po di piu con i picchi, oggi ci ho comprato una batteria nuova e lo proverò  :up:
il ritorno di alfa 40

alfa40

modulazione chiara e pulita a detta degli altri,  :dance: :up:
il ritorno di alfa 40