Esami OM Palermo Novembre 2013!

Aperto da ciccio90, 04 Novembre 2013, 20:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

ciccio90

salve a tutti, aspetto con ansia la raccomandata con la convocazione per gli esami che da come mi hanno detto all'ispettorato saranno per fine Novembre, c'è oltre me qualcuno del forum?????

oscar 3

Bravo!!! Gli esami della sessione invernale, quando li ho fatti io, si sono svolti i primi di dicembre. La raccomandata arriverà magari qualche giorno prima. Tranquillo perchè i test non sono complicatissimi per chi come te, ha già dimestichezza con la materia. Leggi prima con calma tutte le domande e ragiona oltre che su quelle che ti sembrano più complesse.....anche su quelle che dai per scontato!!! Magari il quesito è posto in maniera ambigua e ti può trarne in inganno.
Le domande sono 60 e ne devi indovinare minimo 36. Tieni conto che almeno le prime 20 sono su codice Q e alfabeto fonetico. Le altre sono più tecniche ma  sono di facile risposta. In bocca al lupo e spero che se non è con te in questa sessione, pure Gaetano si decida presto al grande passo.  :up: :up: :up:
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

IT9EXM

Ci sono anch'io, e avevo già aperto un thread.

ciccio90